• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito



io comincio ad andare. Mi porto avanti per san colombano, cosi' votanto' non mi deve aspettare.
Pier, com'era la fiera? ci sei andato per lavoro o trascinato dalla moglie/fidanzata/amica/amante/non lo so? vero che non sei andato di tua spontanea volontà? vero? non mi devo preoccupare?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna



io comincio ad andare. Mi porto avanti per san colombano, cosi' votanto' non mi deve aspettare.
Vedo che le mie parole beccano sempre il segno
dai che lo sanno tutti che io sono sempre l'ultimo,ma ti ricordo che lo faccio per video riprendervi .
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
io comincio ad andare. Mi porto avanti per san colombano, cosi' votanto' non mi deve aspettare.
ma alla fine vieni a sanco o no.

Anzi ne approfitto per informare tutti che domani si fa compagnia ai ragazzi di Lodi per fare un giro a sancolombano, chi vuole venire si faccia sentire per organizzarci e ritrovarsi tutti insieme.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Questo e' il messaggio di apo per il punto di ritrovo.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
carissimi,
le piogge impediscono di andare in bici, fanno alzare la falda, allagano il mio ospedale, mi tengono in ballo tutto martedi e mercoledi, ed in definitiva ci hanno proprio rotto i c......ni.
Perdonate lo sfogo, domani faccio il possibile per venire ma non posso assicurare.
divertitevi anche per me,
Stamattina niente martesana, piuttosto idroscalo/parco forlanini, totale 30 km, questo il risultato: una favola pedalare nella neve, almeno ti congeli i piedi per una giusta causa...
 

Allegati

  • 07122010(005).jpg
    61,3 KB · Visite: 5
  • 07122010(006).jpg
    60,3 KB · Visite: 6

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

D'altronde quando il percorso si fà duro i duri incominciano a pedalare.........e a cadere
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ciao ragazzi...vedo che siete belli carichi....domani a meno di un uragano ci si vede a sanco ...Via Milano davanti allo stadio basta cidere l'edicola di PELO e non potete sbagliare...non oso pensare che terreno troveremo.....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
per qualsiasi problema io mio cell 3494904405...io ho il telefono di votanto' se ci fosse qualche problema meterologico di grossa entità ( intendo diluvio) avviso subito intorno alle 7.30
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
domani se non diluvia si aggiungono due amici di milano----sarà una bella infangata----

Apo ho visto le previsioni e da giovedì fino a domenica danno sole
non sarebbe meglio spostare a domenica? Il terremo sara' troppo infangato, pero' sei tu l'esperto di quella zona e' gradito il tuo parere.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Apo ho visto le previsioni e da giovedì fino a domenica danno sole
non sarebbe meglio spostare a domenica? Il terremo sara' troppo infangato, pero' sei tu l'esperto di quella zona e' gradito il tuo parere.
ho anche altri due amici che vengono da Milano domani, quindi se non piove ci siamo, sicuramente ci sarà fango, ma ci sono strade pedalabili anche se ha piovuto altre meno...vedrò strada facendo cosa fare...ma come ho detto domani mi ferma solo un uragano o il diluvio, per il resto ci sono.....
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Ok
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao a tutti e buonasera!
ragazzi io domani passo..pare che domani potrebbe piovere;non ho voglia di prendermi ancora acqua e tornare zuppo! divertitevi anche per me!
antò fammi sapere per la cena!
un saluto!

Ho appena mandato un mp a Apo dicendo che oltre a te anche penny non se la sentiva di prendere acqua e logicamente ho rinunciato anch'io, cosa ci andavo a fare io senza di voi?


Spero che domenica ci siete tutti o vi prometto che vengo a casa di ognuno di voi a tirarvi per i piedi.

Votanto'
p.s
Ci sentiamo venerdì pomeriggio, io non lavoro fino a lunedì prossimo se vuoi farti un giro fischia.
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito

per domani non ci sono neppure io, al mattino si lavora, nel w/end idem perchè ho lo stage nazionale di KM, anzi se qualche milanese ha voglia di passare, io sarò lì...

Dal 10 al 12 dicembre 2010 si svolgerà a Milano il 15° stage Nazionale organizzato dalla Fikm. Lo stage avrà luogo presso il quartiere Lambrate di Milano dove è situata sia la struttura sportiva sia quella alberghiera di appoggio per chi ne avesse la necessità. La sistemazione alberghiera sarà in un albergo a tre stelle adiacente alla fermata della stazione metro ed Fs di Lambrate, nello specifico Hotel Gamma, situato in via Carlo Valvassori Peroni 85. Il costo per il pernottamento in mezza pensione è di 63.00€ in camera singola, 53.00€ in camera doppia e 48€ in camera tripla (prezzi per persona a notte). Per quanto riguarda le cene saranno presso la struttura la Trattoriaccia nella piazza adiacente l’hotel e come sopra citato sono comprese nel costo della camera. La struttura sportiva è il Centro Crespi, situato in via Carlo Valvassori Peroni 45, a 750 m dalla struttura alberghiera in modo da rendere più semplici gli spostamenti per chi viene da fuori Milano. Raggiungere si la struttura alberghiera che quella sportiva è semplicissimo, essendo entrambe sulla stessa strada, da qualsiasi parte di Milano veniate. Di seguito le indicazioni per raggiungere l’albergo:
IN AUTO:
arrivando dall’autostrada A1 prendere la tangenziale est, uscita 7 Lambrate. Seguire la freccia “centro”. Dopo circa 1500m passare sotto il ponte della ferrovia, al terzo semaforo girare a sinistra in Piazza Gobetti e di nuovo a sinistra, percorrere via Salieri. Su Piazza Bottini imboccare la via Valvassori Peroni: l’Hotel è al n°85, il centro Crespi al n°48.
IN AEREO:
Da Linate: potete raggiungere la zona in pochi minuti con il taxi o con la navetta che parte ogni 30 minuti con fermata “Lambrate”, nella piazza antistante l’hotel.
Da Malpensa: con il Malpensa Express con fermata Stazione Nord Milano Cadorna, prendere la linea verde della metropolitana in direzione Cologno/Gessate e scendete alla fermata Lambrate. Uscite in via Carlo Valvassori Peroni, l’hotel è al n°85, il centro Crespi al n°48.
Da Bergamo Orio al Serio: potete prendere o lo shuttle con fermata Milano Lambrate e scendere nella piazza antistante l’hotel, o in alternativa prendere il fuori l’aeroporto per la stazione di Bergamo (1°fermata) e prendere dalla stazione il treno per Milano centrale e scendere alla fermata Lambrate(3 fermate).
IN TRENO:
Dalla stazione Centrale prendere la metropolitana verde in direzione Cologno/Gessate e alla 4° fermata scendere a Lambrate.
Lo stage si svolgerà in linea di massima con i seguenti orari:
Venerdì 10 orario 15.30-18.30 Palestra 2
Sabato 11 orario 9.30-13.00 / 15.00-19.00 Tensostruttura 2
Domenica 12 orario 9.30-12.00 Tensostruttura 2
All’interno della manifestazione si alterneranno i vari docenti presenti con dettagli ancora da definire in base alla tabella degli arrivi.
Ricordiamo a tutti i tecnici che la partecipazione allo stage Nazionale è obbligatoria ai fini del mantenimento del grado e la possibilità di far effettuare ai propri allievi e/o tecnici passaggi di grado e/o di livello.
Alla manifestazione saranno presenti i nostri migliori docenti Nazionali,e qualche new entry del settore internazionale. Di seguito una breve presentazione dei suddetti:
Antonello D’Agostino, responsabile nazionale Combat, uno dei pilastri della nostra federazione che anche quest’anno dirigerà diverse specializzazioni per questo evento.
Roberto Rovelli, responsabile nazionale del settore difesa personale e uno dei veterani della Federazione, si occuperà di curare il settore della difesa personale, sarà disponibile per corsi di formazione e specializzazione.
Josè Pincay, anch’egli veterano della federazione e supervisore tecnico nazionale, con grande esperienza nel settore delle arti marziali e del krav maga dirigerà parte dello stage, disponibile per corsi di formazione e specializzazione.
Crtistian Burde supervisore tecnico
Laura Cardone, responsabile nazionale del settore femminile, campionessa internazionale di Pancracio
Ferdinando Torrano, responsabile nazionale del kapap, uno dei massimi esperti in Italia diplomatosi con Avi Nardia, sarà disponibile per corsi di formazione e specializzazione.
Alessandro Gigante, esperto nel settore Military dirigerà parte dello stage ed è disponibile per corsi di formazione e specializzazione
Alessandro Colonnese responsabile nazionale della federazione coni fiwuk self defense, esperto nell’utilizzo di armi e difesa personale
Angelo Sanna responsabile regionale Sardegna e pioniere del krav maga nell’isola, esperto nella difesa personale
David Loiseau, esperto di krav maga, interverranno all’interno di questa settimana il dottor Antonio Risecchi per un corso introduttivo di primo soccorso, oltre ai nostri istruttori. Il costo dello stage è di 80€ a persona per gli affiliati e 100€ per i non affiliati, nel caso in cui si opti per una durata inferiore verrà applicata la tariffa di 30€ al giorno per il venerdì o la domenica e di 45€ per il sabato con un supplemento di 10€ per i non affiliati. Vi ricordo inoltre, data la presenza della commissione tecnica, sarà possibile effettuare gli esami per i passaggio di livello ed eventuali specializzazioni come krav kids, kapap, kardio krav, antiaggressione femminile, coltello, self defense, police, combat, Israely Combat, telescopico, tonfa, kubotan, surviving car jacking e quant’altro descritto sul modulo per le specializzazioni; gli interessati potranno fare richiesta di ammissione presso la segreteria nazionale. Allo stage interverranno e terranno i corsi di specializzazione i seguenti docenti e tecnici: Torrano Ferdinando, D’Agostino Antonello, Rovelli Roberto, Granata Massimiliano, Grasso Salvo, Cardone Laura, Gigante Alessandro, Pincay Josè. In allegato troverete il modulo per partecipare allo stage, vi chiedo gentilmente di compilarlo, sia per voi che per eventuali vostri allievi, specificando la durata e i giorni di presenza allo stage, e rispedircelo via fax o mail con copia di versamento della quota di partecipazione totale per il costo dello stage. Per quanto riguarda la prenotazione dell’albergo, vi chiedo gentilmente di farmi avere notizie quanto prima con la rispettiva quota di pagamento per l’intero soggiorno e le specifiche per la camera in modo da poter rispettare, nel limite del possibile le vostre esigenze. Verranno accettate iscrizioni fino ad esaurimento posti disponibili.



http://www.fikm.it/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo