• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambtena

Biker velocissimus
altro punto in sospeso.

rimembrando una proposta timpaniana, il buon penny disse che sarebbe stato opportuno e stimolante e organizzante scrivere un po' di giri che ci piacerebbe fare, soprattutto se son sogni e/o desideri, così da poterne programmare uno al mese
sottolineo che non per forza si debba fare 3000m di dislivello ( ), perché anche in pianura ci sono luoghi e percorsi molto interessanti.

allora, io ne approfitto per mettere nero su bianco una listina in ordine sparso:
- passo penice in oltrepò;
- finale ligure 2 la vendetta (roba pedalabile, ve lo prometto);
- triangolo lariano;
- trecciolino;
- presolana (luc73 ha casa in zona...);
- esplorazione del parco di montevecchia e val curone;
- rifugio in valsassina degi amici di penny;
- sella-ronda;
- val d'aosta (qualsiasi posto andrà benissimo);
- ...

questo è quello che è venuto fuori da molte chicchierate durante le varie uscite.
se riusciamo a fare un calendario, potremo fare grandi imprese!

"chi sogna di giorno sogna molte più cose di chi sogna di notte" (f. nietzche)
 

stambtena

Biker velocissimus

c'avevo visto giusto allora!
ci farai avere le tue impressioni in tempo reale. bene bene.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Per il Passo Penice partendo da Varzi e fare il passo del brallo dopo il Penice vi posso portare io (se guardi nel mio sito c'e'...)considera che per farlo tutto (anche i tre guadi) ci vuole tutta la giornata.....Per il triangolo Lariano posso aiutarti con un gruppo di amici ( a testa bassa mtb) che lo conoscono benissimo ed anche io non l'ho mai fatto.....per la val d'aosta ho un amico del posto che ci porta dove vogliamo e pure li vi posso aiutare.....ma sono giri da programmare da fine aprile inizio maggio......
 

stambtena

Biker velocissimus

conoscevo già la tua traccia del penice prima che ci conoscessimo sul forum.
la tua guida sarà apprezzatissima.
per il periodo, ovviamente in inverno la scelta è limitata, anche se leggo di report sulla neve a go-gò...

...neve... ...

per gli altri giri saremo molto lieti di conoscere persone del posto che ci possano condurre alla loro scoperta
 

stambtena

Biker velocissimus

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito



we!
ciao e un saluto a tutta la combricola!
allroa purtroppo non ho avuto ancora la possibilità di sentire votantò,ma credo che come orario vada più che bene! ho già visto le previsioni... piov....un cicinin,ma piov...l'era mei se fiocava,ma va beh!!!!
cmq ci aggiorniamo domani,giusto il tempo di sentirci che sono stato fuori per il weekend! cmq anche con pioggia presente mercole! cazzo apo ti devo troppo conoscere!!! è una vita che ci scriviamo e non abbiamo mai avuto l'occasione di incontrarci!!!!

cmq....stavo seguendo ciò che stavate scrivendo in precedenza..... io vado in MTB,ma per la bici da strada ho un cuore grande cosi....penice,presolana,potrei andare aventi ore senza dimenticare tutte le cime piu importanti...noi creamoci le strade che vogliamo,ma i tempi sacri lasciamoli alla ruota stretta...e rispetto sempre!
per la prima volta in tutta la mia vita (sarà strano) sono stato al ghisallo... è stato come un pellegrinaggio!!!! .... ho concluso che le cime sono le loro,ma noi con i denti conquisteremo le nostre!!!!!,su sterrati...sassi,sabbia e terra!!!!
ciao e a presto!!!!
 

stambtena

Biker velocissimus

e quindi, colle rote ciccie o in do' la si va?
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito

Diciamo che noi volevamo guadarlo ma Tu non volevi bagnarti i piedi e allora ci hai fatto tornare indietro tutti.


Grazie ragazzi per la compagnia con voi ci si diverte sempre
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

l'orario dovrebbe andare bene, martedì ci aggiorniamo.
Quasi sicuramente siamo
io, pier, Mattia, Vincenzo .
Ho chiamato Fabio ma non risponde, spero si faccia sentire presto, Sergio e gli altri non so se vengono. Ma se leggono ne verranno a conoscenza.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito


leggono, leggono, sbavano, sbavano, apprezzano il ritorno del calendario, apprezzano la neve, apprezzano i giri interessantissimi, si saziano il palato programmando aprile/maggio sulla neve che si scioglie in val d'aosta.

Lavoro per guadagnarmi il tempo libero (Aristotele): dovevo essere a foppolo, invece sono al lavoro (cosi posso scrivervi ah ah ah)

Buona giornata a tutti, il raffreddore sta passando...
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

Stambtena, chi sogna di giorno ricorda, chi sogna di notte dimentica.
Finalmente questo forum sta diventando adulto.
Trecciolino: sabato faccio sopralluogo a Merano... (con moglie, ma senza bici: tengo gli occhi aperti, qualcuno vuole le mappe?)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi,
oggi mi sono svegliato con un forte dolore al ginocchio destro,
quello dove sono stato operato più volte,per cui se martedì sera il dolore persiste non riuscirò a venire a SANCO, speriamo che il dolore e il gonfiore passi alla svelta.

Antò
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
[http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=7712&pictureid=59770QUOTE=VOTANTO';4351995]Ragazzi,
oggi mi sono svegliato con un forte dolore al ginocchio destro,
quello dove sono stato operato più volte,per cui se martedì sera il dolore persiste non riuscirò a venire a SANCO, speriamo che il dolore e il gonfiore passi alla svelta.

Antò[/QUOTE]


no antò !
mi discpiace cavolo!!!!sarà il cambio di tempo magari!!!
io volevo rendervi partecipi dello spettacolo di questa mattina! per forza un giro lo si doveva fare!!!!
saluti!!!

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo