Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Occhei, niente. Sarà per la prossima.
Pavia, che giro fate?

Ci troviamo a Zelata e poi decidiamo,solitamente o verso Pavia o verso Vigevano dai 50/55 km quasi tutto sterrato ma come ti ho detto decidiamo al momento perché abbiamo dei Biker che abitano in zona.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bella domanda........
Visto che nessuno ha fatto programmi io alle 8,30 sono alla solita fontanella della Zelata, per un giro tranquillo di 100/120km :smile: con pausa caffè.
Da quello che ho captato fino a questo momento siamo in quattro (la legge sulla privacy mi vieta di fare i nomi) naturalmente l'invito e' per tutti, anzi sarebbe bello fare una bella rimpatriata tipo, c'è posta per te.

A presto
Votanto'

Per chi si e' appena collegato sbadigliando.....ripeto.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
il raffreddore imperversa. Peccato. Domani una bella zelata me la sarei fatta proprio volentieri, con caffe' e brioche. Che peccato. ciao a tutti, pedalate anche per me.
ciao
 

stambtena

Biker velocissimus
buongiorno a tutti,
stamattina temperatura mite, appena appena freschina.
possibilità che si formino piste di pattinaggio per ghiaccio, con somma gioia degli addetti ai lavori.
si ricorda di prestare attenzione agli orsi polari.
arrivederci e buona pedalata
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Azz.... oggi a zelata faceva proprio freddo eravamo in 5 e il buon Daniele e il buon Mattia (detto anche tom tom) ci hanno fatto scaldare quasi immediatamente facendoci zigzagare tra i cespugli del parco, tutto bene fino a quando ci siamo trovati a dover oltrepassare un dirupo dove pultroppo il ponte era rotto, io e gli altri saremo passati tranquillamente ma il buon Daniele aveva paura e allora anche se con dispiacere abbiamo dovuto rinunciare.
Abbiamo cambiato giro e se non fosse stato per il nostro tom tom umano eravamo ancora nel parco. Detto questo devo fare solo una nota negativa, ci mancavano i nostri compagni d'avventura e' chi legge capirà di chi parlo. ;-)
Ringrazio i ragazzi che oggi anche se eravamo sotto zero hanno saputo trasformare in positivo questa gelida giornata.

Votanto'
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Azz.... oggi a zelata faceva proprio freddo eravamo in 5 e il buon Daniele e il buon Mattia (detto anche tom tom) ci hanno fatto scaldare quasi immediatamente facendoci zigzagare tra i cespugli del parco, tutto bene fino a quando ci siamo trovati a dover oltrepassare un dirupo dove pultroppo il ponte era rotto, io e gli altri saremo passati tranquillamente ma il buon Daniele aveva paura e allora anche se con dispiacere abbiamo dovuto rinunciare.
Abbiamo cambiato giro e se non fosse stato per il nostro tom tom umano eravamo ancora nel parco. Detto questo devo fare solo una nota negativa, ci mancavano i nostri compagni d'avventura e' chi legge capirà di chi parlo. ;-)
Ringrazio i ragazzi che oggi anche se eravamo sotto zero hanno saputo trasformare in positivo questa gelida giornata.

Votanto'
antonio ti avevo raccomandato di non dirlo che avevo paura......
sei cattivi cattivo cattivo..........
con te' non gioco piu''''''
 

stambtena

Biker velocissimus
Azz.... oggi a zelata faceva proprio freddo eravamo in 5 e il buon Daniele e il buon Mattia (detto anche tom tom) ci hanno fatto scaldare quasi immediatamente facendoci zigzagare tra i cespugli del parco, tutto bene fino a quando ci siamo trovati a dover oltrepassare un dirupo dove pultroppo il ponte era rotto, io e gli altri saremo passati tranquillamente ma il buon Daniele aveva paura e allora anche se con dispiacere abbiamo dovuto rinunciare.
Abbiamo cambiato giro e se non fosse stato per il nostro tom tom umano eravamo ancora nel parco. Detto questo devo fare solo una nota negativa, ci mancavano i nostri compagni d'avventura e' chi legge capirà di chi parlo. ;-)
Ringrazio i ragazzi che oggi anche se eravamo sotto zero hanno saputo trasformare in positivo questa gelida giornata.

Votanto'

ma se mi son perso pure io!
certo, che se si continua così con quello che ha paura di un saltino di 200m, quell'altro che gli prude i'culo, quell'altro ancora che c'ha freddo, chi guida si perde e con chi non riesce nemmeno a fare uno strappettino sui pedali, bisognerà uscire con le rotelle e andare solo nei parcheggi dell'auto!
io mi rifiuto di uscire con certa gentaccia!

________________________________________________________________

piuttosto, tornando molto seri, un momento di raccoglimento per quei poveri ciclisti travolti e uccisi da un'auto a lamezia terme... ... ...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
________________________________________________________________

piuttosto, tornando molto seri, un momento di raccoglimento per quei poveri ciclisti travolti e uccisi da un'auto a lamezia terme... ... ...[/QUOTE]
Ho appena letto, cavolo 8 ciclisti ha fatto una strage......
Il guidatore lievemente ferito.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
piuttosto, tornando molto seri, un momento di raccoglimento per quei poveri ciclisti travolti e uccisi da un'auto a lamezia terme... ... ...

La notizia mi ha sconvolto. Non e' possibile. Non deve succedere. Non puoi pensare che la domenica te ne vai in giro per godertela e non torni a casa. E non sai neanche perchè.
ciao a tutti.

PS: c'e' qualche programma per martedi e mercoledi?
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ragazzi mi dite un orario per mercoledì?....il punto di ritrovo è sanco in via Milano davnti ai muri dello stadio c'e la possibilità di parcheggiare le auto, come punto di riferimento prendete l'edicola ( un prefabbricato) 2 DA PELO" che è proprio sulla via e vicino all'entrata dello stadio.

come orario non so come siete messi ma potrebbe essere alle 9.00 per essere pronti a partire per le 9.30?.....ditemi così informo anche i lodigiani sull'altro topic....se tutto vabene per ora dovremmo essere 8/9 ma appena stabiliamo l'orario sento anche degli altri amici.....

a proposito vista lìoccasione speciale e il terreno che troveremo a Sanco ieri ho comprato e montato al posteriore questa:

MBK218.tested.square-399-75.jpg
 

stambtena

Biker velocissimus
ragazzi mi dite un orario per mercoledì?....il punto di ritrovo è sanco in via Milano davnti ai muri dello stadio c'e la possibilità di parcheggiare le auto, come punto di riferimento prendete l'edicola ( un prefabbricato) 2 DA PELO" che è proprio sulla via e vicino all'entrata dello stadio.

come orario non so come siete messi ma potrebbe essere alle 9.00 per essere pronti a partire per le 9.30?.....ditemi così informo anche i lodigiani sull'altro topic....se tutto vabene per ora dovremmo essere 8/9 ma appena stabiliamo l'orario sento anche degli altri amici.....

a proposito vista lìoccasione speciale e il terreno che troveremo a Sanco ieri ho comprato e montato al posteriore questa:

MBK218.tested.square-399-75.jpg

per me l'orario va più che bene (anche perché fa troppo freddo!!!!!!!!!!!!!!!!!)
forse altri hanno obblighi familiari più vincolanti

ma che gomma hai montato? :nunsacci: mi pare da moto! :smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
per me l'orario va più che bene (anche perché fa troppo freddo!!!!!!!!!!!!!!!!!)
forse altri hanno obblighi familiari più vincolanti

ma che gomma hai montato? :nunsacci: mi pare da moto! :smile:

28188.jpg

è una gomma che mi ha fatto vedere ieri il si vende perche la mi micheline conutry trail era usurata, costa pure poco rispetto alle marche blasonato, è una TIOGA SQUAR EIGHT e cercando qua è la su internet ho letto che è una progettazione che deriva dalle moto, è una non direzionale, bassa resistenza al rotolamento e va bene su qualsiasi terreno dal fango al bagnato al terreno duro.....non vedo l'ora di provarla....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo