• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

raffredato, non arriva aria ai polmoni quindi posso solo fare bici sul forum. Forse domenica, martedi o mercoledi mi aggrego, non ho capito dove ma prima o poi lo capiro'.

Apo61 complimenti, prima o poi veniamo a trovarti e dovrai essere tu a farci da cicerone sul Perino, senza frane, con tanta neve, MA FACENDOCI SCENDERE DALLO STERRATO, NON DALL'ASFALTO (altrimenti ci sviene stambtena, che a scendere sull'asfalto gli viene l'orticaria. Certo che se l'ammo nuovo continua a stare sul comodino anzichè al suo posto nel telaio...)

vado a dormire TGIF
(thanks god is friday)
 

stambtena

Biker velocissimus

primo: non rigirare il coltello nell piaga!
secondo: se scendiamo dall'asfalto, non mi vedete proprio! non perchè non vengo, ma perchè vo troppo forte!
 

Pulaster

Biker serius

un'immagine vale più di cento parole, e dato che sono conciato allo stesso modo, forse posso ipotizzare un mercoledì!! SC merita sempre!!

notte a tutti

@mattia spetta che metto a posto i freni, poi su asfalto ne riparliamo!!appena trovo il solvente giusto per pulire i cerchi............
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Allora ragazzi che si fà domenica?

Bella domanda........
Visto che nessuno ha fatto programmi io alle 8,30 sono alla solita fontanella della Zelata, per un giro tranquillo di 70/80km con pausa caffè.
Da quello che ho captato fino a questo momento siamo in quattro (la legge sulla privacy mi vieta di fare i nomi) naturalmente l'invito e' per tutti, anzi sarebbe bello fare una bella rimpatriata tipo, c'è posta per te.

A presto
Votanto'
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Piuttosto Danix , ricordi il percorso che abbiamo fatto tempo fa' io, te, l'amico muscoloso,lyn e Oscar ? C'era una bella discesa con ruscello faticoso da fare, io mi ero anche perso e Oscar mi era venuto a prendere, anche se non e' una novità che io mi perdo......
Se vieni anche tu lo rifacciamo, io non mi ricordo la strada.
 

stambtena

Biker velocissimus

io decido domattina se esserci.
metto la sveglia e poi si vede...

ps: di sicuro farà un freddo boia!
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Quando il freddo si fa' duro i duri iniziano a pedalare...

So che ho detto una cagata ma mi e' venuta e dovevo dirla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo