• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambtena

Biker velocissimus
la prossima volta che andremo a finale (perchè ci torniamo di sicuro) prometto di proporre giri decisamente più pedalabili.

sinceramente a me è rimasto un po' l'amaro in bocca per aver dovuto spingere la bici più di quel che pensavo.
ma devo anche dire che sono soddisfatto di essermi confrontato con un percorso molto tecnico, che ha messo a nudo le mie capacità tecniche e fisiche. e quando riuscirò a fare il giro dei ciappi in sella (non tutto, ma buona parte sì), saprò che avrò acquisito del manico! eheheh...
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

Caro forum ti scrivo,

con finale ligure ho imparato che:
- il corto si puo' usare anche a 6°C
- i freni a disco servono ma i v-brake non impediscono niente
- stambtena descrive i giri come d'annunzio e piu' che un biker e' un poeta, oltre che una guida cui affidarsi ciecamente (tranne che per il totale fallimento sulla focaccia, unico vero motivo per dover tornare obbligatoriamente a finale)
- non siamo proprio da buttare, nonostante il piattume ticinese, le biciclette "normali", etc.


ho imparato tante altre cose, ma piu' di tutto ho imparato che uscire con la compagnia giusta raddoppia il divertimento!

(PS: le mie "evoluzioni cistercensi" sono semplicemente delle molto infamanti cadute con ribaltamento della bici, ma i poeti sono poeti, si sa... e bisogna ringraziarli)
 

stambtena

Biker velocissimus
(PS: le mie "evoluzioni cistercensi" sono semplicemente delle molto infamanti cadute con ribaltamento della bici, ma i poeti sono poeti, si sa... e bisogna ringraziarli)

ti devo bacchettare!
si dice "circense" di qualcosa riferito al circo.
mentre "cistercense" è riferito a un ordine monastico di origine francese, che in italia vanta solo quattro abbazie, di cui una è quella di morimondo.

per il resto quoto e almeno la farinata ti ha rifatto la bocca della focaccia, eheheh
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito


mea culpa,
mea culpa,
mea maxima culpa
.




la genuflessione e' resa al poeta nonchè mastro scenditore di sentiero.

(PS: la prossima volta che ci sono i bambini della scuola finale freerider, io non mi faccio vedere in giro. Non e' il caso...)
 

Pulaster

Biker serius
Siete tutti fantastici, anche se non andassi in mtb penso che seguirei il forum, è meglio di Zelig.

Concordo con Sergio per i complimenti a Mattia, non ha perso niente e l'ha descritto in modo magistrale (io per ricordarmi tutto avrei dovuto prendere appunti sarà che ho messo più energia nelle mani che nelle gambe in alcuni punti).

Con un bell'impianto idraulico, mi sarei sicuramente ribaltato almeno un paio di volte, ma oggi non avrei le vesciche sui polpastrelli!!Poi, magari, se scopro come ho fatto a ungere i cerchi li sistemo anche i freeeeeeennnniiiii!

grazie ancora a tutti per la splendida compagnia!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
...sul ghiaccio è un suicidio, avendolo fatto nella discesa andavamo a prendere i tratti con neve sopra o in mezzo alla strada o sul bordo.....in salita idem se no tenuta zero...comunque richiede molta prudenza e lentezza....
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito

STANDING OVATION! per il tuo report.




PS sbaglio o c'era un "endurista"?


ciao
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Siete diventati tutti troppo bravi ed esperti per quello che mi riguarda,
io sono più da naviglio e ticino e sono uno che si affeziona al posto.
I biker come Lyn,Oscar,Danix,zio Bike,l'amico muscoloso ecc...sono più alla mia portata, quando tornate sul ticino fatemelo sapere.

Saluti a tutti

Votanto'
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis

Che significa Antonio quello che hai scritto, scusa
me lo puoi spiegare in MP, questa tua decisione di mollare i giri che ti hanno sempre affascinato (Besana, San Colombano, Montevecchia, Finale dato che fino a ieri volevi venire e farlo, ecc ecc) per stare solo al Ticino mmmmm e come mai questa decisione, dato che ti sei anche comprato una Bike da camera per allenarti. che succede?
Spero di ricevere presto un tuo MP.
un Abbraccio
 

stambtena

Biker velocissimus

quoto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo