• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
è vecchio solo chi pensa di esserlo!
è che ancora non ti sei accorto che dentro di te c'è sempre un giovincello...
...pensa che io credo di soffrire della sindrome di peter pan!

Azz........Timpano parla per te, io ho strizzato tutte le maglie e mi sa che c'era più sudore che acqua piovana, d'altronde a questa eta'......



Ha ragione mattia
vecchio è chi vecchio si sente e vive da vecchio
tu sei un grande e il guado e certe discese lo dimostrano
non hai paura "quasi" di niente e quando quel "quasi" sparira dal tuo vocabolario MTB, potrai dire di rivivere una seconda giovinezza con noi e insieme a noi!!!!!

PS: oggi volevo uscire ma qui mi sa che con sta pioggia ci vuole un gommone
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
muffa, muffa, muffa, ..., ma bisogna essere ottimisti! rimane tanto tempo per organizzare i prossimi weekend:

1) il posto di penny (non mi ricordo dove sia, se si debba mangiare, se e' tutto il sabato o se si fa sabato e domenica). In poche parole non mi ricordo una beata mazza, ma mi ricordo che ci devo andare, quindi prego penny di fissare una data.

2) Finale ligure. Stambtena era tornato stregato, ieri pulaster ha ultra confermato, tutti i forum parlano di finale ligure. Stambtena, mi dicevi che volevi andare con il maltempo. E' arrivato, comincia a cercare le mappe ed a "nasare" le tracce e le piste giuste. Io ci sono.

3) Sabato 27 Novembre. Pizza o bistecca del gruppo, il posto lo decide Stambtena (ieri farneticava di mangiare a sfondamento. Quando ho sentito la parola magica: 18 euro, a quel punto ho perso interesse alla descrizione ed ho detto che andava troppo benissimo per tutti).
La data e' fissata, l'orario direi non piu' tardi delle 20:00, che poi la domenica 28 si pedala di brutto, potrebbe essere quella di finale ligure.

E per ultimo:

VOTANTO' NON DIRE CAZZATE, HAI 18 ANNI E LE VELINE TI ADORANO!
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
finale ligure sono 180 km da zelata..
si potrebbe partire il sabato pom dormire in una bettola ,poi domenica mattina pedalare e finito il giro mangiare 2 trofie al pesto e poi tutti a casa...
 

stambtena

Biker velocissimus
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi,
ieri sera mi si blocca la serratura della porta blindata, fortunatamente eravamo in casa per cui era aperta, questa mattina l'ho smontata completamente per cui ero incavolato nero, apro il forum vi leggo e............
quante azzate, mi avete fatto tornare il sorriso.

Siete forti.
 

stambtena

Biker velocissimus

mi informo per avere conferma che il sabato sera sono aperti e vi aggiorno.
il posto è molto vicino dove abbiamo fatto lo scherzetto, nei pressi dell'uscita autostradale di bereguardo
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito


tu non puoi farmi questo, non puoi farmi questo, poi mi viene la scimmia. Io pensavo che fosse solo una polenta dall'amico di penny. Ma quando vedo queste cose, 1000 metri in spalla, 2200mt di discesa, lo sai mattia che non capisco piu' niente. Non puoi farmi questo...

urgono almeno due o tre giri di avvicinamento. Iniziero' con pian dei resinelli. viene qualcuno?
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis

mi informo per avere conferma che il sabato sera sono aperti e vi aggiorno.
il posto è molto vicino dove abbiamo fatto lo scherzetto, nei pressi dell'uscita autostradale di bereguardo


Sergio mi sfugge qualcosa
di che posto parli del Rifugio dei miei amici?

Per il 27 io opterei per il posto di mattia
l
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
 

stambtena

Biker velocissimus
caro timpano,
ma non potevi evitare di ricordarmi finale ligure?
è un'ora che mi è salita la scimmia in modo aggressivo e ho già studiato un percorso della madonna.
e ora chi mi aiuta a farmi scendere la scimmia? eh, chi mi aiuta?
 

stambtena

Biker velocissimus

beh, non intendevo fare quel che han fatto loro...
direi che è ancora fuori portata oltre che fuori mezzo!
però in zona grigna ci sono un sacco di giri e gli amici di penny gestiscono un rifugio là, da usare come posto tappa.
ma se ne parla a primavera
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
questo è il rifugio dei miei AMICI!!!!!!!!
[URL="http://www.rifugiodisolin.it/"][URL]http://www.rifugiodisolin.it/[/URL][/URL]

si potrebbe organizzare
di partire un sabato mattina e tornare la domenica


Penny, io ho capito questo:

Sabato
mi sveglio, faccio colazione, prendo la bici e vado a melchiorre gioia;
faccio 35 di ciclabile ed arrivo a cassano d'adda: mi prendo il caffe' da sciur
faccio 35 di sterrato, ammiro l'adda, il ponte di trezzo la centrale enel, i paesini e tutte quelle cazzate li. A Lecco mi prendo il caffè, da sciur e poi pranzo.
pomeriggio vado a bellano, mi inerpico fino a 1400 (tanto mi sono riscaldato) e poi fino a AlpePaglio (1400, un gioco). Cerco i tuoi amici del Disolin;
mi strafoco di pizzoccheri, e poi mi prendo il caffe', vista lago. Recito il mantra per il giorno dopo. E poi dormo, dai tuoi amici.

domenica
da 1400 a 200, sono 1200 di discesa, parto da disolin, giro intorno alle montagnette li da quelle parti e scendo a piu' non posso. Stambtena mi deve dire da che parte scendere, ma l'idea e' questa.
Scendo fino a melchiorre gioia costeggiando la sinistra orografica dell'adda ed il piattonissimo martesana (in notturna?.... va beh non esageriamo).

L'idea e' questa, piu' o meno. Mi manca il weekend giusto, stambtena e penny li darei per scontati, e poi mi manca tutto il gruppone del ticino...

ho capito giusto Penny? (ma era questo il tuo sogno nel cuore della firma digitale?)
 

stambtena

Biker velocissimus

ti vuoi fare 150 km in due gg??????

lo sapevo che non eri normale...
 

stambtena

Biker velocissimus
allora ora tocca a me.

mi sveglio un sabato mattina: faccio colazione, mi vesto, finisco di sistemare lo zaino con tutto il necessaire, esco a caricare la bici in macchina e parto.
lungo la strada mi incontro con il rsto del gruppo per dirigerci verso finale.
arriviamo verso le 11, ci sistemiamo al b&b, spariamo qualche cazzata, studiamo il percorso fare subito, rassicuriamo votantò per la difficoltà tecnica e fisica ( !) e poi partiamo in scimmia da mtb!
a metà pomeriggio torniamo, ci docciamo, rispariamo qualche cazzata e affamati come lupi in periodo di magra, andiamo a cenare a base di pesce.
torti come lampioni abbattuti dal vento cerchiamo di capire da che parte si torna per il letto. poi si collassa.

la mattina sveglia presto per la ricchissima colazione, studiamo il percorso rassicurando nuovamente votantò per le assenti difficoltà ( !!!) e partiamo.
nel primo pomeriggio torniano, ci docciamo (forse), continuiamo a sparar cazzate e con una lacrimuccia salutiamo finale per tornare a casa.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Caro Penny fammi un favore, cambia nome al topic

Escursioni per matti e oltre..........e se non lo sono non li vogliamo.

Da ora in poi a voi tre vi chiamo "aldo,giovanni e giacomo"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo