Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Come ho già detto a qualcuno di voi, oggi e' stato per me uno dei piu' divertenti giri in assoluto! ho riso ininterrottamente per 4 ore. Grazie a tutti per la compagnia.

(PS: il giro era abbastanza noioso, ma la compagnia lo ha trasformato "dal di dentro", rivoltandolo come un calzino. D'altronde la bici a questa età non puo' essere solo sudore!!!!!!!!!!!!).

ciao a tutti
 

Allegati

  • 31102010(001).jpg
    31102010(001).jpg
    58,8 KB · Visite: 22
  • 31102010(002).jpg
    31102010(002).jpg
    59 KB · Visite: 20
  • 31102010(003).jpg
    31102010(003).jpg
    60,8 KB · Visite: 22
  • 31102010(004).jpg
    31102010(004).jpg
    60,3 KB · Visite: 22
  • 31102010(005).jpg
    31102010(005).jpg
    58,1 KB · Visite: 18

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Come ho già detto a qualcuno di voi, oggi e' stato per me uno dei piu' divertenti giri in assoluto! ho riso ininterrottamente per 4 ore. Grazie a tutti per la compagnia.

(PS: il giro era abbastanza noioso, ma la compagnia lo ha trasformato "dal di dentro", rivoltandolo come un calzino. D'altronde la bici a questa età non puo' essere solo sudore!!!!!!!!!!!!).

ciao a tutti
come sempre siamo bellissimi..
@sergio ti ho mandato il nome del posto guarda nei mess personali
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Ciao a tutti, venerdì io sono presente a Basiglio.
Vi comunico che la scimmia ha vinto, ieri mi son recato da area bici, ed è bastato fare il nome giusto :spetteguless:(R...O) e mi hanno regalato :smile::smile::smile::smile::smile:un telaio, che è in fase di montaggio, pronto per sabato prossimo.

Si, lo so che ho bidonato le ultime uscite, ma prometto di pensare meno alla patata :sbavon: e più alla mtb :i-want-t::i-want-t: (non è vero ma ci provo).

ecco il telaio.

[url]http://www.ciclibalduzzi.it/Orbea%202011%20-%20ALMA%20silver.htm[/URL]
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Come ho già detto a qualcuno di voi, oggi e' stato per me uno dei piu' divertenti giri in assoluto! ho riso ininterrottamente per 4 ore. Grazie a tutti per la compagnia.

(PS: il giro era abbastanza noioso, ma la compagnia lo ha trasformato "dal di dentro", rivoltandolo come un calzino. D'altronde la bici a questa età non puo' essere solo sudore!!!!!!!!!!!!).

ciao a tutti

ANTONIO
In due foto mi sembri un bimbo alla prima comunione ehheheheh
cin quelle manine quasi giunte :-)

Grazie a te sergio, oggi si è riso tanto, ci siamo divertiti e abbiamo fatto pure due nbellissimi scherzi, sembravamo la combricola di AMICI MIEI, in bici :-)

un abbraccio a tutti!!!!

PS2, Antonio sei stato un grande nel GUADO!!!!!!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao a tutti, venerdì io sono presente a Basiglio.
Vi comunico che la scimmia ha vinto, ieri mi son recato da area bici, ed è bastato fare il nome giusto :spetteguless:(R...O) e mi hanno regalato :smile::smile::smile::smile::smile:un telaio, che è in fase di montaggio, pronto per sabato prossimo.

Si, lo so che ho bidonato le ultime uscite, ma prometto di pensare meno alla patata :sbavon: e più alla mtb :i-want-t::i-want-t: (non è vero ma ci provo).

ecco il telaio.

http://www.ciclibalduzzi.it/Orbea 2011 - ALMA silver.htmhttp://www.ciclibalduzzi.it/Orbea 2011 - ALMA silver.htm

BELLO!!!!!!
telaio Spagnolo, visto anche io da AREA BICI ma ora non ho soldi :-)
a proposito a quanto te lo ha lasciato?
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
Ciao a tutti, venerdì io sono presente a Basiglio.
Vi comunico che la scimmia ha vinto, ieri mi son recato da area bici, ed è bastato fare il nome giusto :spetteguless:(R...O) e mi hanno regalato :smile::smile::smile::smile::smile:un telaio, che è in fase di montaggio, pronto per sabato prossimo.

Si, lo so che ho bidonato le ultime uscite, ma prometto di pensare meno alla patata :sbavon: e più alla mtb :i-want-t::i-want-t: (non è vero ma ci provo).

ecco il telaio.

[URL="http://www.ciclibalduzzi.it/Orbea%202011%20-%20ALMA%20silver.htm"][url]http://www.ciclibalduzzi.it/Orbea%202011%20-%20ALMA%20silver.htm[/URL][/URL]
complimenti, bel mezzo! lo monti con i pezzi della front della deca?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ANTONIO
In due foto mi sembri un bimbo alla prima comunione ehheheheh
cin quelle manine quasi giunte :-)

Grazie a te sergio, oggi si è riso tanto, ci siamo divertiti e abbiamo fatto pure due nbellissimi scherzi, sembravamo la combricola di AMICI MIEI, in bici :-)

un abbraccio a tutti!!!!

PS2, Antonio sei stato un grande nel GUADO!!!!!!!

Stavo tenendo in dentro la pancia...
Se non c'eravate voi a insistere col cavolo passavo il guado.
Sembravate voi alla prima comunione con quegli scherzi.

Oggi mi sono divertito, d'altronde come sempre con voi, siete riusciti a trasformare una giornata grigia e piovosa in una bella giornata di puro divertimento, bravi e grazie.
 

stambtena

Biker velocissimus
Come ho già detto a qualcuno di voi, oggi e' stato per me uno dei piu' divertenti giri in assoluto! ho riso ininterrottamente per 4 ore. Grazie a tutti per la compagnia.

(PS: il giro era abbastanza noioso, ma la compagnia lo ha trasformato "dal di dentro", rivoltandolo come un calzino. D'altronde la bici a questa età non puo' essere solo sudore!!!!!!!!!!!!).

ciao a tutti

diciamo che ci hai messo parecchio del tuo per ravvivare il grigiore metereologico...
ma alla fine concordo pienamente, perché ho passato una bellissima mattinata
(e fanculo il ginocchio!)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
è vecchio solo chi pensa di esserlo!
è che ancora non ti sei accorto che dentro di te c'è sempre un giovincello... :celopiùg:
...pensa che io credo di soffrire della sindrome di peter pan! :smile:
concordo:celopiùg:

ma quando lamento dell'età e' per via delle mie ginocchia, dopo 7 interventi + o - importanti si sentono i propri limiti e per questo motivo ti raccomandavo di non trascurare per nessun motivo il tuo ginocchio, non per sapienteria ma perché la sto' vivendo in pieno.
 

stambtena

Biker velocissimus
concordo:celopiùg:

ma quando lamento dell'età e' per via delle mie ginocchia, dopo 7 interventi + o - importanti si sentono i propri limiti e per questo motivo ti raccomandavo di non trascurare per nessun motivo il tuo ginocchio, non per sapienteria ma perché la sto' vivendo in pieno.

figurati se me ne frego del ginocchio: alla mia salute ci tengo e pure parecchio! in particolare se ne va della mia capacità deambulante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo