• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix

Ci sono anche io per la birrata, datemiindirizzo preciso della birreria.
ciao
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Contrordine, Domenica mattina vado sul piacentino a provare percorsi che non ho mai fatto, quindi mi spiace ma non ci sono per SCL, organizziamo per un'altra volta, Ciao e alla prossima, e buone pedalate....
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
al solito per domenica e lunedi dovrebbe piovere di brutto...
Ciao AMB, sono due domeniche che deve piovere di brutto ma come avrai notato siamo usciti e ci siamo divertiti lo stesso.............
Dai non demordiamo e anche se piove pazienza, sotto le piante ci si ripara bene.

Sono riuscito a convincere il buon Penny a non lasciarmi andare da solo nel parco del ticino e preoccupato che mi potessi perdere ha deciso di farmi compagnia. Mi è costato una birra ma parienza.o-o
Domenica facciamo un giretto nel nostro bel ticino con ritrovo alle 8,30 alla solita fontanella di Zelata e poi vediamo che giro fare ,non sarebbe male stare al coperto nel bosco e farci anche la nostra bella pausa caffè.
Chi vuole venire è il benvenuto,naturalmente i rosatesi compresi.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
cari signori del forum Ticino, non capisco piu' una beata mazza. Fra gente che fuma e confonde la birra con la mtb, gente che vuole gli avanzi della fumata, gente che cena alle 4 di mattina, gente con le ginocchia rotte che scompare dal forum facendo finta di lavorare, gente travestita da telaio e da guarnitura, ...

ALLEGRIA !!!!

Domenica alle 8e30 sono a zelata. Ma acqua a cielo aperto...
 

stambtena

Biker velocissimus
dio bonino! non scrivo per tre giorni e:
- votantò mi sguinzaglia via mp un cane da tartufi per capire dove possa essere;
- non contento mi telefona preoccupatissimo per la mia esistenza, manco fosse la mi' mamma;
- timpano ironizza sulla mia condizione fisica e lavorativa...

mah... ho capito che senza di me non potete vivere, ma per me vu'ssiete tutti grulli!


_________________________________presente per la birra!
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito

Antò hai ragione, fortunatamente non avete quasi preso la pioggia, allora facciamo così: domenica mi sveglio (ricordatevi che ritorna l'ora solare quindi si dorme 1 ora di più) e se non piove alle 8.30 max sono molto volentieri alla Zelata.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Mattia,
ci hai abituati a 5/6 post al giorno e non sentirti per così tanto mi ha stupito, be l'importante che è tutto ok.

Votantò
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
we ciao!!!!!
mi sa che è andata di culo solamente a me!!!!!!!
tornato alle 6.30 del mattino (con cena alla 4.30 del mattino!!!);colazione alle 6,30....svegliato ed alle 12,30 ero in sella!
effettuato il "giro merda" (che penny e antò conoscono molto bene!!!!) in meno di 2 ore.... con una cosa che non dovrebbe mancare mai (a parte la patata)...il sole!!!!!!
non lo vedevo da non so quante domeniche!!!!!
fantastico!!!!

PER LA BIRRATA DI VENERDI: LA VIA NON LA SO DI PRECISO,MA BASIGLIO è SOLO LA PIAZZETTA CON LA CHIESA E NON C'E ALTRO...è COME DIRE LA FONTANA DI ZELATA!!!!
PER CUI METTETE COME INDICAZIONE BASIGLIO.UNA VOLTA IN PIAZZA PARCHEGGIATE E BONA!

ciao a tutti e buoni giri per sto week;io farò il turista!!!
ma oscar? duve l'è???
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
OK, non ti preoccupare non ci perdiamo faccio io da guida ......
Io e Penny ricordiamo bene il giro letamato puzzavamo di brutto, ti se docciato e profumato bene?

Oscar si è fatto sentire sul forum qualche pagina indietro, forse viene a Zelata domenica ma credo che abbia mal di schiena e non sò se esce.
Che culo,oggi guarda che sole sei stato fortunato, buon viaggio e buon week end divertiti e lascia stare le pollastrelle, biricchino.

Anto'
 

stambtena

Biker velocissimus
sto cominciando a odiare l'afonia della scrittura, pur corroborata da faccine più o meno consone al tono di voce inteso dallo scrivente.

chiedo scusa se il mio precedente post ha urtato qualcuno, in particolare i compagni votantò e timpano citati. volevo raccontare la cosa in modo divertente e forse non ci sono riuscito.
 

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito

Io penso di esserci venerdì 5/11, anche perché gioco in casa. L'indirizzo esatto dell'Indian Soul Cafè a Basiglio è Via Don Silvio Coira n° 4.

@Pier oggi pomeriggio verso le 14.00 stavo pedalando dietro casa (cava di Basiglio) e ho incrociato un bikers... mica eri tu???

Per domenica a Zelata verrei volentieri ma con la pioggia non ce la faccio proprio a muovermi da casa.

Un saluto a tutti.....
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito


certo che ero io!!!!
oramai avevo appena finito..stavo rientrando! cavolo potevamo metterci d'accordo! avevo pure postato un invito...cmq hai visto che ti ho salutato????!!!! lo faccio sempre!!!!
dai faremo un' altra volta!
ciao!

@antò non c'e più il letamaio!!!!l lo hanno buttato giu solo quella mattina li...oggi era perfetto!!!
volevo sapere per oscar se c'era venerdi!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
@antò non c'e più il letamaio!!!!l lo hanno buttato giu solo quella mattina li...oggi era perfetto!!!
volevo sapere per oscar se c'era venerdi!

AAAZZZZZ allora abbiamo beccato proprio una giornata di me.............a

Oscar di solito verso alle 20/20,30 si collega e speriamo che viene alla birrata, almeno fà compagnia a un suo coetaneo come ME.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Io penso di esserci venerdì 5/11, anche perché gioco in casa. L'indirizzo esatto dell'Indian Soul Cafè a Basiglio è Via Don Silvio Coira n° 4.
Un saluto a tutti.....


Anatraccolo,
grazie di aver postato con precisione il posto almeno con la via precisa non ci sbagliamo.

Non esci con noi da parecchio e cerca di non perderti anche questa.

Ciao Anto'
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
AAAZZZZZ allora abbiamo beccato proprio una giornata di me.............a

Oscar di solito verso alle 20/20,30 si collega e speriamo che viene alla birrata, almeno fà compagnia a un suo coetaneo come ME.
Ciao ragazzacci, un saluto a tutti. X la birrata la vedo dura, ma non si sà mai, per l'uscita di domenica vediamo come la và con i lombi.
Pier, vedi di centrare un pò di beccacce nel week end!!!
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito


Votanto', per favore intervieni: abbiamo ritrovato anatroccolo, ma ci stiamo perdendo stambtena. Se scrive ste robe, come facciamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo