• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
Antò al 90% ci sono, almeno siamo in 2 a perderci per le campagne...
Passo..........
Passo la domenica a san colombano.
Chiedo scusa al gruppo ma questa domenica vado a farmi un giro in solitaria a Zelata, se qualcuno vuole venire (da solo sono sicuro che mi perdo) mi mandi un messaggio in MP così da non rovinare programmi,liste di nomi ecc.......

Ciao scapestrati!!! sciatica permettendo sono dei vostri alla Zelata, il percorso lo conosco abbastanza per rientrare prima di sera. ci sentiamo.
Oscar.
cos'eì sta storia degli mp?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Oscar era ora..........azz stavo chiamando chi l'ha visto per avere notizie di te.
L'MP era per non fare confusione dove andare, visto che i ragazzi stavano organizzando per san colombano non volevo rompere le balle con il mio giro solitario da vecchietto, ma se sò che ci sei tu a farmi compagnia sono più tranquillo, te ca pi nee.
Dai poi ci sentiamo...........

Ciao Anto'
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
hai tutto il diritto di usare lo spazio per organizzare l'uscita, altrimenti, in un altro contesto, ci sarebbero le mail!!! il forum serve x questo.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
tornato la Bicicletta di BereGuardo: mi hanno ricambiato la forcella, smontandola da una bici 2011 in vendita per non farmi aspettare, stavolta un bel upgrade da Suntour xcm v2 a suntour xcm v3. Mi accontento di poco, ma e' fluidissima e non vedo l'ora di provarla. Se funziona, COMPLIMENTI PER L'ASSISTENZA, MI RIMANGIO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO E SCRITTO E COMPLIMENTI![/QUOTE]

Guarda che, anche se il prezzo della forcella potrebbe far pensare ad una forcella scarsa io sono convinto che la suntour xcm v3 è una buona forcella, se poi la confronti con quella che ti avevano montato...
certo non paragonabile alle classi superiori ma nei percorsi che siamo soliti a fare la tua FORCA FA' LA SUA BELLA FIGURA.
Provare per credere.


Votanto'[/QUOTE]

grazie grazie grazie antonio, mi dai fiducia, mi fai vedere un futuro roseo, e mi accontento di poco, ma di certo vedo nel mio roseo futuro ed anche nel tuo ed in quello di tutti voi che andate in bici.... kkiuuu pilu' pi' tutti!!!!!!

ma a parte questo rinvio ad uno dei miei comici preferiti, domenica dove la provo sta forcella: zelata o san colombano?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao scapestrati!!! sciatica permettendo sono dei vostri alla Zelata, il percorso lo conosco abbastanza per rientrare prima di sera. ci sentiamo.
Oscar.

Ma sei sicuro di conoscere bene la strada e farmi rientrare prima del calar della notte?8-)
Io mi porto lo stesso il gps anche se non porto mai gli occhiali per leggerlo,
domenica scorsa Penny e Pier per aspettarmi hanno perso di vista il gruppo che era avanti e abbiamo dovuto chiedere a più persone per tornare alle macchine e io avevo il mio gps che non riuscivo a leggere, bbbbboooooo sta tecnologia.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
[/QUOTE]

grazie grazie grazie antonio, mi dai fiducia, mi fai vedere un futuro roseo, e mi accontento di poco, ma di certo vedo nel mio roseo futuro ed anche nel tuo ed in quello di tutti voi che andate in bici.... kkiuuu pilu' pi' tutti!!!!!!

ma a parte questo rinvio ad uno dei miei comici preferiti, domenica dove la provo sta forcella: zelata o san colombano?[/QUOTE]



Aspettiamo Penny cosa dice.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis

Guarda che, anche se il prezzo della forcella potrebbe far pensare ad una forcella scarsa io sono convinto che la suntour xcm v3 è una buona forcella, se poi la confronti con quella che ti avevano montato...
certo non paragonabile alle classi superiori ma nei percorsi che siamo soliti a fare la tua FORCA FA' LA SUA BELLA FIGURA.
Provare per credere.


Votanto'[/QUOTE]

grazie grazie grazie antonio, mi dai fiducia, mi fai vedere un futuro roseo, e mi accontento di poco, ma di certo vedo nel mio roseo futuro ed anche nel tuo ed in quello di tutti voi che andate in bici.... kkiuuu pilu' pi' tutti!!!!!!

ma a parte questo rinvio ad uno dei miei comici preferiti, domenica dove la provo sta forcella: zelata o san colombano?[/QUOTE]


Sergio
san Colombano merita e la nuova forcella farebbe davvero un bellissimo rodaggio.

Antonio ma non dovevi andare a fare la riunione, mah


Comunque per Domenica lo ripeto personalmente (ma io non sono il gruppo) preferirei andare a San Colombano o da qualche altra parte che non sia PIATTO, ma se poi la maggior parte sceglie Zelata, Vigevano e rotorno io mi agrego.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antonio ma non dovevi andare a fare la riunione, mah


Penny la riunione condominio c'è stata chiusa dopo dieci minuti perchè non raggiunto i millesimi e rimandata al 8/11/2010, vuoi partecipare?
Ma non te lo consiglio è pallosa.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito


sai che ho la passione delle salite e quindi propendo per san colombano, ma dobbiamo trascinare antonio. Se vuoi mi travesto da telaio, lo ammalio e lo trascino in macchina. Poi e' fatta, basta che tu ti travesta da guarnitura...

Prendiamo acqua a palate domenica...
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Comunico che per scelte che non dipendano ne da me e ne da tutti voi, la birrata che era fissata per il giorno 04/11/2010
viene sposata al giorno 05/11/2010
il luogo e l'orario rimangono confermati e per chiarimenti su luogo e orario contattate il buon PIER80

Non mancate amici
VENERDI 05/11/2010, prima BIRRATA gruppo Naviglio e Ticino!!!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito


ma penny il posto non lo abbiamo mica deciso!!!!...manco l'ora sinceramente!!1
io ho solo lanciato delle idee;cmq ripeto io venerdi arriverò dopo le 10!
iniziate pure a trovarvi voi!
basta che decidiamo dove andare!
ciao giovani e buona serata!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis

ma penny il posto non lo abbiamo mica deciso!!!!...manco l'ora sinceramente!!1
io ho solo lanciato delle idee;cmq ripeto io venerdi arriverò dopo le 10!
iniziate pure a trovarvi voi!
basta che decidiamo dove andare!
ciao giovani e buona serata!


tu avevi proposto
Binasco e Basiglio

secondo me potremmo andare a Basiglio, che ne dite?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ma andiamo in mtb alle 22.00 bello......
e se piove cosa fate andate uguale...

Dany che hai fumato?????
Sei stanco vero, hai la scusa della stanchezza.........

Si stava parlando dell'ora di venerdì 5/11 per la birrata, non della mtb.

Sarà meglio che ne parliamo domani vero?

Buona notte
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Dany che hai fumato?????
Sei stanco vero, hai la scusa della stanchezza.........

Si stava parlando dell'ora di venerdì 5/11 per la birrata, non della mtb.

Sarà meglio che ne parliamo domani vero?

Buona notte


domani?
io non so più ne quando è stato ieri,ne quando sara domani!!!! ...con sta notte sto facendo un pò di confusione!!!!
so solo che ho cenato un'ora fa e sto facendo la pausa caffè!!! meno male che tra poco stakko e inizia il week end!!!

per la birrata di venerdi,allora ci sono problemi? lo conoscete il posto (penny a antò ci siamo passati davanti la mattina del giro-merda!!! )? ci sapete arrivare a basiglio? aventualmente fatemi sapere ceh cercherò di essere più preciso,anche se non è che sia una metropoli!!!
per le 10 allora? ok va bene!
buongiorno...o buonanotte????
dani non tenere tutto per te... magari lasciane qualcosina pure a me!!!!
ma oscar è dei nostri venerdi???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo