• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambtena

Biker velocissimus
ahahaha!!!
lo so era una battuta...proprio per questo la ho scritta;venerdi parto per firenze come ti ho anticipato domenica! chi se lo fa scappare sto ponte???

ci sentiamo prossimamente!!

salutami i' mi' caro cupolone!

se vuoi sapere un posto dove mangiare dell'ottima fiorentina (bistecca - capito penny?), ti posso indicare una trattoria in centro.

se vuoi farti un giro in bici, posso chiedere se mio cugino esce e magari ti fa da guida.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
in 4. Ma e' il 6 o e' il 7? e soprattutto dov'e'? a che ora e'? chi porta le bimbe? ci pensa Antonio come sempre?

minkia, minkia, minkia e ancora MINKIA
questo è un manico a portare la bicicletta avessi 1% della sua abilità e sarebbe molto + facile
Capito?

antonio dove sei.........
domenica dove si va.....?????
non iniziate a dire piove piove..
si esce uguale........
copritevi e andiamo


Ciao Ragazzi, Ragazzi con la R maiuscola perchè siete fenomenali.

1) Timpano, dimentica le bimbe sei sposato e con un bimbo.

2) Penny scusa ma non mi hai riconosciuto nel filmato? Sono io qualche anno fà con 20 anni e 20kg in meno.

3) Daniele, la pioggia a noi ci fà una

4) Non dimenticatemi per la birrata neeeeeeeee.o-o

Dopo le varie trasferte, Montevecchia,Fagiana,San Colombano cosa ne dite di una bella rimpatriata tutti insieme nella nostra bella Zelata?
Il giro lo decidiamo tutti insieme strada facendo senza farci mancare la NOSTRA BELLA PAUSA CAFFE'.
Cosa ne dite?
Con la speranza che gli amici di Rosate ci facciano compagnia...........

VOTANTO'
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix

Io te lo appoggioil giro zelata, non sperare
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis


Non lo so
a me mi ha stancano il piatto del TICINO
e dato che ci sono tre gg da sfruttare non so

Io Avevo pensato se qualcuno si unisce:
di Uscire sabato e fare una cosa tranquilla tipo la montagnetta di San Siro (Timpano che ne dici?)

Poi per Domenica col buon Daniele e il pulaster avevamo pensato di tornare in quel di San Colombano al Lambro con la speranze che si unisca a noi il nuovo amico "APO61"

Quindi, Lunedi possiamo fare la zelata
ma con arrivo a Vigevano, magari con il sentiero nuovo che se non ricordo male (aiutami Mattia) si chiamava "percorso .............."
In poche parole la variante di dove mi sono aperto la gamba heheheh


cosa ne pensate?
per la BIRRATA possiamo fare giovedi 4 a Rozzano.
chi è daccordo matta una riga dopo aver copiato il messaggio
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Io Avevo pensato se qualcuno si unisce:
di Uscire sabato e fare una cosa tranquilla tipo la montagnetta di San Siro (Timpano che ne dici?)

Poi per Domenica col buon Daniele e il pulaster avevamo pensato di tornare in quel di San Colombano al Lambro con la speranze che si unisca a noi il nuovo amico "APO61"

Quindi, Lunedi possiamo fare la zelata
ma con arrivo a Vigevano, magari con il sentiero che nuovo che se non ricordo male (aiutami Mattia) si chiamava "percorso .............."
In poche parole la variante di dove mi sono aperto la gamba heheheh


cosa ne pensate?
per la BIRRATA possiamo fare giovedi 4 a Rozzano.
chi è daccordo matta una riga dopo aver copiato il messaggio

BIRRATA GIOVEDI 4/11/2010
_____________________________Penny







 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

passo
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Mi sà che devo saltare anche la birra di giovedì,
impegno di famiglia ma voi tranquilli fate lo stesso,
sarà per un'altra volta.

Pardon..............

Votanto'
 

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi questa settimana salto anch'io sono via in montagna ci si vede il 7!! i danni di domenica risolti tutti senza tirare fuori un euro !!! comunque bisogna stare attenti perchè parlandone in questi giorni al bar da me mi hanno detto che anche al parco di trenno e alle groanne c'è lusanza la domenica di aprire le macchine di noi bikers !!!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis

Luca è questa usanza che frutti porta?
camera d'aria gratis?????
barrette energetiche?????
gatorade????
olio lubrificante per catene?????

Sinceramente non capisco
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
se è per questo anche nelle piu rinomate gare fanno razzia di bici e portafogli nelle auto....io solitamente mi porto dietro patente e carte, il portafogliolo lascio a casa, in macchina lascio tutto il bagaglio aperto a vista cosi prima di rompere si assicurino che non c'e' un kaiser da rubare......

Per domenica non faccio più la gara che avevo in programma, e si potrebbe fare un giro a SCL pero proprio domenica il meteo dice brutto...diciamo che se non piove durante la settimana il fondo dovrebbe tenere, altrimenti tutta la parte boschiva tra SCL e Miradolo è difficile da pedalare e le discese pericolose e si sarebbe costretti a farer solo strade bianche quando invece la parte più bella è tra i vigneti......dai ci aggiorniamo....
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
1) birra giovedi' 4 ok; dove?
2) sabato famiglia
3) domenica sono con voi, pioggia o non piggia, montagna o pianura; dove?
4) lunedi non lo so proprio.
5) tornato la Bicicletta di BereGuardo: mi hanno ricambiato la forcella, smontandola da una bici 2011 in vendita per non farmi aspettare, stavolta un bel upgrade da Suntour xcm v2 a suntour xcm v3. Mi accontento di poco, ma e' fluidissima e non vedo l'ora di provarla. Se funziona, COMPLIMENTI PER L'ASSISTENZA, MI RIMANGIO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO E SCRITTO E COMPLIMENTI!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao giovanotti!!!
allora per la birra....deciso giovedi 4? segno? segnato....premetto che farò il secondo turno e arriverò dopo le 10.
giusto per sbatterci un pò tutti,potremmo trovarci o all' HISTORY di binasco (praticamente sotto il castello), oppure all' INDIANS CAFE a basiglio, che è praticamente vicino alla piazzetta del borgo, ma se ci sono altre proposte ben lieto di accettarle!

questo week end io non ci sarò,tornerò lunedi,ma quelli della ussa rozzano arrivano fino a pavia e poi fanno un giro nel parco e tornano indietro:penny il piattone telo fai lo stesso !!!!

in mancanza del week farò un giro venerdi dopo pranzo:nell'eventualità che ci fosse qualcuno che volesse girare l'invito è aperto!
ciao a tutti e buon fine settimana di fango e grasso!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Passo..........
Passo la domenica a san colombano.
Chiedo scusa al gruppo ma questa domenica vado a farmi un giro in solitaria a Zelata, se qualcuno vuole venire (da solo sono sicuro che mi perdo) mi mandi un messaggio in MP così da non rovinare programmi,liste di nomi ecc.......

Ciao Antonio
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito

Antò al 90% ci sono, almeno siamo in 2 a perderci per le campagne...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
TIMPANO
[/QUOTE]tornato la Bicicletta di BereGuardo: mi hanno ricambiato la forcella, smontandola da una bici 2011 in vendita per non farmi aspettare, stavolta un bel upgrade da Suntour xcm v2 a suntour xcm v3. Mi accontento di poco, ma e' fluidissima e non vedo l'ora di provarla. Se funziona, COMPLIMENTI PER L'ASSISTENZA, MI RIMANGIO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO E SCRITTO E COMPLIMENTI![/QUOTE]

Guarda che, anche se il prezzo della forcella potrebbe far pensare ad una forcella scarsa io sono convinto che la suntour xcm v3 è una buona forcella, se poi la confronti con quella che ti avevano montato...
certo non paragonabile alle classi superiori ma nei percorsi che siamo soliti a fare la tua FORCA FA' LA SUA BELLA FIGURA.
Provare per credere.

Votanto'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo