Ragazzi mi dareste gentilmente i dati sui km percorsi e sulla media?
Grazie!
Grazie!
127 kmRagazzi mi dareste gentilmente i dati sui km percorsi e sulla media?
Grazie!
127 km
media 35
boooooooo ciao
Un ringraziamento a tutto il Gruppo e come ho sempre detto siamo dei grandi e ognuno di noi si deve dare una pacca sulla spalla per quello che sta accadendo.
Oggi è stato un bellissimo giro, non mi ricordavo + che questa parte del ticino era così bella, con percorsi impegnativi e panoramicamente stupendi.
Grazie Stefano per la guida e ancora grazie a tutti!!!!
Fabio
Un saluto a tutto il 'bel gruppo' che oggi ha girato con me lungo il Ticino e i sui mille sentieri... Spero vi siate divertiti, e vi ringrazio per l'ottima compagnia. Ho appena terminato di caricare le foto che potete vedere QUI. Alla prossima
Per AMB il giro è stato di circa 51km la media intorno ai 18Km/h
127 km
media 35
boooooooo ciao
Wwwweeeee visto come si affronta con quanta non scialans il pericolosissimo ponte tibetano?
La prossima volta fate come me e non temete di aver paura anche se a volte può prendere il sopravvento.
@piuttosto, Rambo come stai fa ancora male la ferita?
@grazie a chi ha fatto le foto.
Un saluto a tutto il 'bel gruppo' che oggi ha girato con me lungo il Ticino e i sui mille sentieri... Spero vi siate divertiti, e vi ringrazio per l'ottima compagnia. Ho appena terminato di caricare le foto che potete vedere QUI. Alla prossima