• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
weilla!!!
buon giro per domenica e per chi uscirà anche domani mattina....pensate un pochino anche a chi sarà a lavorare nel week end e non potrà essere dei vostri!!!!
@penny io domani pome sono da area bici che devo portare la giant a fare gli up grade!
un saluto a tutti!!!! ciao ciao!
@ antò ...ci sei quasi andato vicino mercoledì...non 3-1,ma 4-0...non smettere di gufare per favore!!!!!! ahahahahaha!!!!!
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

cioe': proviamo a farci montevecchia. E' dalle 6 che sto studiando come importare le tracce sul gps e seguirle. C'e' mezzo pianeta che fa su e giu' da montevecchia e mi tocca guidare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stambtena e Daniele, magari per strada rinsavisco e andiamo al seguito di qualche altro gruppo...
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Previsioni per domani:


Gia che non PIOVE è bello
il coperto non ci ferma (Veramente a noi non ci ferma nemmeno il diluviom vedi Montevecchia)

Comunque domani siamo ancora un gran bel gruppo e tutto grazie a NOI

C'è in Buon ANTONIO che latita stamattina non ha ancora fatto l'aggiornamento della lista presenti

bisogna aggiungere Capitan America a no Flash Gordon mmmmm CLUB AMERICA alla lista
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna


Ciao bello, hai ragione ma è un periodo di pensieri vari.

Stew_MTB
PennywiseMAN
stambtena
AMB
racso
luc73
longo daniele
VOTANTO'
DANIX 99%
MMD161
CLUB AMERICA

Pasquale, ??????

"massaggio di Stew_MTB "

Allora ricapitoliamo come ho scritto la riserva della Fagiana si trova in località Ponte Vecchio di Magenta, conviene lasciare le macchina in paese per poi arrivare su asfalto all'ingresso del bosco (all'ingresso della riserva c'è anche un parcheggio ma a pagamento).
Potremmo trovarci QUI, vicino alla Posta e al campo sportivo (sul lato opposto della strada) ci sono vari parcheggi 'date un occhiata con Street View per farvi un'idea'.
Per l'orario direi come le ultime volte 8.15 -8.30.

AAAZZZZ se ci siamo tutti e' un bel gruppetto vero?
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
ma tu non dormi mai

solo mentre pedalo.

Oggi Daniele e Mattia hanno dato il meglio: mattia e' come i piccioni viaggiatori (trova le strade interpretando il magnetismo terrestre e leccando le orme degli zoccoli dei cavalli).
Daniele e' una battuta dietro l'altra, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, forse lo vendono al decathlon.
Ho riso cosi tanto ma cosi tanto, che non ho visto che dentro il fango ci era appena passato un cavallo e ci aveva lasciato un bel pensierino...

Daniele, aspetto la foto del ciclista che e' finito dentro il lunotto posteriore...

Buona pedalata a tutti, domani san genesio...

(@pennywiseman: c'e' piu' tempo che vita, perchè dormire?)
 

stambtena

Biker velocissimus
comunque, montevecchia è un bel posto e la val curone è una figata
ci sono tanti bei sentieri che puoi fare come meglio credi. ora devo solo trovare una carta topografica della zona e poi m'invento di tutto.

ringrazio sergio per i complimenti, e in effetti non potendo essere prestanti fisicamente come lui - anche stavolta ha fatto il grillo: sulla salita l'ho visto sparire dopo il primo strappo (è certo: io e le salite non andiamo molto d'accordo. son sceso anche stavolta... va beh, la prossima volta farò 10m in più! ) - dovevamo distinguerci per altre qualità e capacità.

ma la prossima volta facciamo un'altro percorso a scendere, perchè è sulle discese tecniche e sui sentieri che mi diverto come un matto!

a domattina
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Se ti può consolare io di quella salita ho fatto solo i primi 100 metri
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Cavolo sta maledetta Influenza ti prende i muscoli delle Gambe e le ginocchia che palle ho dei fortissimi dolori che non vi dico
comunque domani ci sono sicuro, non voglio mancare ma non sarò di sicuro al 100% e quindi non sculacciatemi se rimango indietro.



 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Penny stasera, tanta ma tanta ma tanta camomilla e a letto presto.
Domani alle 7,20 circa ti chiamo, ok ?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
bello il miniraduno
io verrei e se insisti mi convinci anche hehehehe
ma le salite non mi piacciono, preferisco le discese

Al miniraduno ci andiamo insieme e al massimo ci fermiamo e facciamo un picnic con pane salame e una bottiglietta di vino rosso,quello buono.


Stew_MTB
PennywiseMAN
stambtena
AMB
racso
luc73
longo daniele
VOTANTO'
DANIX 99%
MMD161
CLUB AMERICA

Pasquale, ??????

"massaggio di Stew_MTB "

Allora ricapitoliamo come ho scritto la riserva della Fagiana si trova in località Ponte Vecchio di Magenta, conviene lasciare le macchina in paese per poi arrivare su asfalto all'ingresso del bosco (all'ingresso della riserva c'è anche un parcheggio ma a pagamento).
Potremmo trovarci QUI, vicino alla Posta e al campo sportivo (sul lato opposto della strada) ci sono vari parcheggi 'date un occhiata con Street View per farvi un'idea'.
Per l'orario direi come le ultime volte 8.15 -8.30.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo