• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
sono libero di comprarlo dove voglio, lui mi sta cercando qualcosa e sett prox incontra l'imp. Di focus.
Se ti interessa un telaio front in carb taglia m, il pusher ne' ha uno.
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito

Aggiungendo i km di andata e ritorno da Abbiategrasso la distanta prevista aumenta di almeno 18km/20km, forse un pò troppi, inoltre io prevedo di arrivare a Turbigo e anche un pò oltre per poi tornare sulla sponda piemontese del ticino. Se hai la gamba puoi raggiungerci a Pontevecchio in zona Cicli Battistella ma sappi che ti aspettano almeno una 70km.
Ciao
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito

Direi che, vista la mia condizione attuale, sono troppi. Quoto le tue considerazioni.
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix


quoto
Ritrovo a ponte vecchio zona posta
 

DaddeMTB

Biker novus
29/6/10
6
0
0
Abbiategrasso
Visita sito
non credo diminuiscano
il giro di Stew sono sui 50 km
e quindi devi sommare quelli che ci vorranno da abbiategrasso a magenta
che magari non sono tanti, ma sono sicuramente in +

Da abbiategrasso a Magenta (Faggiana) ci sono circa 15 km.
Dipende dal tipo di giro che avete in programma di fare domenica. Se dalla Faggiana si dovesse andare nella direzione di Sesto Calende, da Abbiategrasso il giro completo sarebbe di circa 80 km
Quello che vi proponevo è di fare un giro da abbiategrasso a bernate ticino passando per la faggiana.... con un giro che può variare tra i 40 e 55km.

Da bernate si può ritornare indietro facendo quasi lo stesso percorso oppure rientrare a abbiategrasso lungo il naviglio facendo un giro ad anello.
 

Allegati

  • Bici 26-09-2010.jpg
    59,6 KB · Visite: 7

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix

La prossima volta magari possiamo fare il giro che dici.
Io questa volta rimarrei con Ste come guida, che ci ha dato la sua disponibilità.
ciao
 

DaddeMTB

Biker novus
29/6/10
6
0
0
Abbiategrasso
Visita sito

Infatti pensavo che voleste fare questo giro e per me saranno più di 70 km.

Sarà per la prossima volta... prima o poi capiterà di fare un giretto insieme!
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
RASCO, HO TROVATO IL MEZZO GIUSTO PER TE, SE PIOVE NON TI BAGNI, E PUOI FARE ANCHE LA SPESA E LA TAGLIA E' PERFETTA.


Ve lo vedete tutto accucciato sotto il tettuccio

in + evito anche di cadere!!! credi che si possa intervenire sull'aerodinamica? non vorrei essere penalizzato in velocità!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Salve ragazzi a che ora siete da Battistella,se tutto gira liscio vorrei aggregarmi.
Sempre se non disturbo.
Salutoni Marco.
Ciao Marco, fino a poco tempo fà era il mio compito dare il benvenuto alle new entry, ma ultimamente non si capisce più niente...........

Comunque, sei il benvenuto e se continui a leggere su questo topic a man mano conoscerai tutti, io ti avviso uno più stordito dell'altro,ma alla fine tutti bravi ragazzi.

Nelle prossime info leggerai con precisione chi,dove e a che ora.
Come vedi ti ho già inserito nella lista.

A presto VOTANTO'

Stew_MTB
PennywiseMAN
stambtena
AMB
racso
luc73
longo daniele
VOTANTO'
DANIX 99%
MMD161



Timpano (dopo il freddo porco di oggi non viene), Pasquale, ??????

"massaggio di Stew_MTB "
Eccomi.... azz. quanto scrivete ci ho messo 10min dal mio post a quì.

Allora ricapitoliamo come ho scritto la riserva della Fagiana si trova in località Ponte Vecchio di Magenta, conviene lasciare le macchina in paese per poi arrivare su asfalto all'ingresso del bosco (all'ingresso della riserva c'è anche un parcheggio ma a pagamento).
Potremmo trovarci QUI, vicino alla Posta e al campo sportivo (sul lato opposto della strada) ci sono vari parcheggi 'date un occhiata con Street View per farvi un'idea'.
Per l'orario direi come le ultime volte 8.15 -8.30.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
RASCO, HO TROVATO IL MEZZO GIUSTO PER TE, SE PIOVE NON TI BAGNI, E PUOI FARE ANCHE LA SPESA E LA TAGLIA E' PERFETTA.


Ve lo vedete tutto accucciato sotto il tettuccio
Oscar ma cosa dicono questi ragazzacci..........
domenica gli si buca le gomme?
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
tranquillo che chiunque si aggreghi è il benvenuto: più siamo, più ci divertiamo!

per il meteo non dovrebbe piovere. e se piove si vedrà...



Salve ragazzi a che ora siete da Battistella,se tutto gira liscio vorrei aggregarmi.
Sempre se non disturbo.
Salutoni Marco.


nessun disturbo e come dice il buon Mattia
chiunque, è sempre il benvenuto
ti aspettiamo a Pontevecchia allora-

Mi spiace per DaddeMTB che non riesce ad essere dei nostri, ma mai dire mai
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis


ohhhhhhhhhhhhhh devi mettere anche tra i presenti CLUB AMERICA e non pensare come il tuo solito (maiale che non sei altro) che sia un negozio per film HARD
ehheheheh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo