Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
ma si ...anche se non c'e' la faccio stiamo una giornata tutti insieme,,,,mangiamo,,,,pedaliamo

stambtena

Biker velocissimus
miniraduno.it

quando fu creato questo tread infatti ci presentammo in gruppo, forse il gruppo più numeroso in effetti anche se non tutti arrivarono in cima :)

comunque è una bellissima giornata di bike per tutti i gusti e difficoltà ;)

sto leggendo e sto sbavando come le cascate del niagara...

daniele, ci mettiamo d'accordo e andiamo.
chi ci ama ci segua!

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
diciamo chiaramente come stanno le cose....
Dislivello: ~1350m
Lunghezza: 23km

vuol dire una bella salita, ma chi pensa di non farcela può prendere l'asfalto o al limite farsi portare su dal pulman, si mangia al rifugio per poi salire un altro centinaio di mt e dopo tutta discesa.
Rimane un'esperienza unica, di prova di carattere, di cuore, di mangiare e bere cazzeggiando con un amico che 5 min prima non conoscevi :)

non pensate sia una giornata da ironman, ciclisti della domenica non ne mancano io il primo e poi.... se salgono le donne... volete non farcela voi??? :P

stambtena

Biker velocissimus

ma si ...anche se non c'e' la faccio stiamo una giornata tutti insieme,,,,mangiamo,,,,pedaliamo

per l'allenamento chissenefrega: mi son fatto 13,5km in salita senza essere allenato (è anche vero che son sceso a piedi, ma non è importante)
ci sono percorsi di tutti i gusti
per chi non ha mai fatto una salita e nemmeno una discesa è un'ottima occasione per farla in compagnia (essere in tanti ti rassicura e ti assicura di arrivare in fondo)
con 20€ mangi ai quattro palmenti
e poi... !!!!!!!!!!!!!!!!!

quindi

APRO UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI A PARTECIPARE COL GRUPPO "TRA NAVILGIO E TICINO" AL MINIRADUNO DEL 17 OTTOBRE!!!

stambtena

Biker velocissimus

io ho già letto e sottoscritto i percorsi (sarei anche tentato dalla discesa granfondo invece dell'am...)

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Sabato 17 ottobre sono in val d'aosta con degli amici che mi hanno trascinato in questa boiata: 1500 mt di dislivello a salire (3.5 x montevecchia per capirsi), già oggi c'e' neve. Quindi mi perdo il miniraduno (ma non era il 24? o il 24 c'e' quello della concorrenza di Usmate Velate?) e credo che questi due weekend che vengono, il 2/3 ed il 10/11 cerchero' di fare 4 mattine e 4 montagne almeno da 500/600 mt.
Chiunque voglia venire o proporre qualcosa e' ovviamente ben gradito: Varzi? Cornizzolo? Montevecchia? Monte Canto? Como/Bellano? boh cerchero' sul forum.

Quindi buon divertimento!!!!
(ovviamente vi seguo sul forum, se mi saltano la montagne o i legamenti, sapro' dove trovarvi)

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
io ho già letto e sottoscritto i percorsi (sarei anche tentato dalla discesa granfondo invece dell'am...)

scegliere adesso non vincola, una volta su in base a come ti senti fai quello che più t'ispira ;)

noi siamo già in 4 iscritti, volendo dico a chi se ne occupa di farci inserire nel gruppo ticino ;) se non erro premiano il gruppo più numeroso :D

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
ma sciate..o cosa fate

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Eccomi.... azz. quanto scrivete ci ho messo 10min dal mio post a quì.

Allora ricapitoliamo come ho scritto la riserva della Fagiana si trova in località Ponte Vecchio di Magenta, conviene lasciare le macchina in paese per poi arrivare su asfalto all'ingresso del bosco (all'ingresso della riserva c'è anche un parcheggio ma a pagamento). Potremmo trovarci QUI, vicino alla Posta e al campo sportivo (sul lato opposto della strada) ci sono vari parcheggi 'date un occhiata con Street View per farvi un'idea'.
Per l'orario direi come le ultime volte 8.15 -8.30.

Ciao

PennywiseMAN

Biker ciceronis

Mattia
possiamo parlare e organizzare il miniraduno da settimana prossima
se continuiamo a scrivere del miniraduno, chi entra e legge capisce ben poco ora tra la fagiana e il miniraduno.

Ora dedichiamoci a questa domenica e poi da lunedi parliamo del mini
dai
che io se siamo in un bel pò ci sono :D
anche se so che farò una fatica bestia a salire ehheheheh, ma mi divertirò a SCENDERE!!!!!!!!

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Partecipanti sicuri!!!!!
Stew_MTB

PennywiseMAN

stambtena

AMB

racso

luc73
longo daniele + 1

Manca ancora all'appello il Buon Votantò dove è finito?
Timpano, Danyx, Pasquale, Anatroccolo ecc ecc se no qui finisco domani ehhehehe

"massaggio di Stew_MTB "
Eccomi.... azz. quanto scrivete ci ho messo 10min dal mio post a quì.

Allora ricapitoliamo come ho scritto la riserva della Fagiana si trova in località Ponte Vecchio di Magenta, conviene lasciare le macchina in paese per poi arrivare su asfalto all'ingresso del bosco (all'ingresso della riserva c'è anche un parcheggio ma a pagamento).

Potremmo trovarci QUI, vicino alla Posta e al campo sportivo (sul lato opposto della strada) ci sono vari parcheggi 'date un occhiata con Street View per farvi un'idea'.
Per l'orario direi come le ultime volte 8.15 -8.30.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo