Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

Pulaster

Biker serius
...veramente l'invito era anche per la tua bimba...
Vabbeh la prossima volta avrai esaurito le scuse e dovrai venire per forza!!!

Caspita ragazzi non avevo capito che era aperto a tutti!!!!
La prox volta molto volentieri!!!
Mi pare di aver capito che vi siete divertiti una cifra oggi, ma qualche foto??
Io mi sono sfogato con una corsetta di un'ora nelle campagne intorno a casa, ma la bici ha riposato sto weekend!
Buona serata a tutti!!

stambtena

Biker velocissimus

ti spiego com'è andata sta giornata: io, il fratello del yalema e altri due abbiamo pedalato al guardamonte, dove c'è anche un'area pic-nic dove timpano ha portato la famiglia a passare la domenica e dove ci siamo incrociati e salutati. capito?

Pulaster

Biker serius
ti spiego com'è andata sta giornata: io, il fratello del yalema e altri due abbiamo pedalato al guardamonte, dove c'è anche un'area pic-nic dove timpano ha portato la famiglia a passare la domenica e dove ci siamo incrociati e salutati. capito?

Spiegato l'arcano......ora ho capito!!
bhe a questo punto mi do una ravanata in internet a cercare sto guardamonte e vedo un po'.....

notte!!

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Ciao raga,
questa sera scenderò a Lecce per le feste pasquali e non avrò accesso alla rete! Per questo motivo con un bel po' di anticipo vorrei augurare a tutti i forumendoli una felicissima Pasqua e ringraziarvi per tutte le avventure che ho vissuto e che vivrò con tutti voi.
Siete grandi!Grazie! e, naturalmente, Auguri!!!!!!

stambtena

Biker velocissimus

grazie e altrettanto.
buon soggiorno al sud e non metter su kg...

Pulaster

Biker serius

Grazie mille e altrettanto anche a te, speriamo incontrarci presto Per fare una bella pedalata insieme!!!
Ciao

Pulaster

Biker serius
o bischero malefico che ci sei sabato? ti porto alle giostre

Mio caro, mi spiace paccarti, ma sono in montagna, e spero di riuscire a fare un po' di km in salita, visto che non danno bellissimo, così quando ci vediamo magari sono in una forma accettabile!!
Anticipo anch'io a tutti gli auguri di buona Pasqua per che non so se riuscirò a collegarmi fino a martedì!!

ciaouz a tutti e buone festività!!

stambtena

Biker velocissimus
sabato dove andate????????

l'idea era di andare a rivanazzano e fare un 20 km con 700m di dislivello positivo e con un paio di discesine niente male (timpano sa che cosa intendo).
ma butta pioggia e domani pomeriggio vado a pedalare in quel di varzi e non so in che condizioni tornerò.
se dovessimo essere in diversi mi sforzerò di guidarvici

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
vai a fare i tre guadi?...il n. 7.....lo conosco ma mi manca il pezzo dopo il sotto penice verso il brallo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo