no andremo tutti noi a tenerlo sveglio ....e mentre ci ingolfiamo di cannoli lui pedala........
i cannoli li vogli dopo la 7/8va ora quando comincerò e vedere le rondini di notte
no andremo tutti noi a tenerlo sveglio ....e mentre ci ingolfiamo di cannoli lui pedala........
...no pedalero tutta la notte perche per impegni n famiglie inizierò alle 20/21.....quindi mirimarrano 17 ore considernado che probabilmente due ore di brek notturno le faccio il mio obiettivo è 15 ore pedalate
l'ho fatto...iscritto alla mia prima 24h da solitarioa Cremona....e mo non posso più cambiare idea
l'ho fatto...iscritto alla mia prima 24h da solitarioa Cremona....e mo non posso più cambiare idea
...no pedalero tutta la notte perche per impegni n famiglie inizierò alle 20/21.....quindi mirimarrano 17 ore considernado che probabilmente due ore di brek notturno le faccio il mio obiettivo è 15 ore pedalate
15ore? pedalando? grande apo. Il solo fatto di aver pensato una cosa del genere ti fa onore. L'esserti iscritto ti fa mito. Se poi pedali davvero 15 ore...
ciao valter, noi questa domenica ci facciamo un po' di sano ticino con tutti quelli del 3d. grazie per l'invito
Ola a tutti, il giro è tranquillo e panoramico, quando volete vi portiamoPer questa volta è troppo tardi ma per la prossima, se ci si organizza prima, si potrà tranquillamente fare. Come idea non è male!
Speriamo non alla ....memoria!...diventa leggenda!
...diventa leggenda!
al papà di quel ragazzino?NON SONO PIù IN BANCAROTTA: HO FINALMENTE VENDUTO L'OLYMPIA!!!
...sto godendo come un riccio...
al papà di quel ragazzino?
come godono i ricci?NON SONO PIù IN BANCAROTTA: HO FINALMENTE VENDUTO L'OLYMPIA!!!
...sto godendo come un riccio...
Molto velocemente........
............me lo vedo mattia attaccato ad una spugna!!!!!!!!
appuntamento alle 8:15 alla solita fontanella.
chi c'è, c'è. chi un c'è, un c'è!
presenti:
stambtena
timpano
pulaster
fratello del yalema
gerrino
votantò
danix
pier
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?