Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

Allegati

• Varie 2009,10 008.jpg
    54 KB · Visite: 12
  • Varie 2009,10 009.jpg
    35,8 KB · Visite: 12
  • Notte a Oleggio 019.jpg
    60,9 KB · Visite: 13

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Mattia,
come tutti voi che avete preso bighe di ultima generazione anch'io sono entrato nel terzo millennio.............ho montato i TUBELESSSSSSSS.

Ho fatto una faticaccia ma alla fine ci sono riuscito.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

stambtena

Biker velocissimus
Mattia,
come tutti voi che avete preso bighe di ultima generazione anch'io sono entrato nel terzo millennio.............ho montato i TUBELESSSSSSSS.

Ho fatto una faticaccia ma alla fine ci sono riuscito.

hola, bisogna organizzare questa zelata per il 3 aprile che le adesioni ci sono.
invita anche i vostri compari della ussa, così ricambiamo per i 7 guadi a ottobre e facciamo noi da guida

stambtena

Biker velocissimus

finalmente uno serio che risponde alla mia domanda ;)

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
hola, bisogna organizzare questa zelata per il 3 aprile che le adesioni ci sono.
invita anche i vostri compari della ussa, così ricambiamo per i 7 guadi a ottobre e facciamo noi da guida
Certo che chiedo anche a loro, domenica li vedo e domando, al massimo se quelli della ussa non vengono noi ci si vede ugualmente,a meno che non abbiano già organizzato un giro fuori porta da non perdere.
Penso che per Penny,Gerry,Oscar,ecc.... non ci siano problemi, rimaniamo sintonizzati e settimana prossima si organizza.

Ciao e buon divertimento per domenica, "no' si và a spacca' i' culo a' passeri..." alla gara di Parabiago.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Partenza dalla Zelata, e qui ci siamo. E poi? Che giro avete in mente? Giusto per sapere come morire

Facciamo Zelata/Vigevano con pausa caffè a Vigevano, sempre che gli altri non abbiano in mente un'altro giro.
Per quanto riguarda il "come morire" non ti devi preoccupare tu segui me e vedrai che prima o poi arriviamo, al massimo ci fermiamo ad ammirare il panorama e a fare qualche foto, nel frattempo riprendiamo fiato.

stambtena

Biker velocissimus
oddio, un capisco più 'na sega!

allora, andiamo con ordine

@danMBK: daniele è registrato qui sul forum come longo daniele

@fratello di yalema: spararmi 15km fino a zelata significa partire 3/4 d'ora prima (io i 30km/h di media non li tengo nemmeno su asfalto), e perciò userò l'auto.

@apo61: ti confermo domani sera per il giro in val tidone, perché se il tempo è quello che sembra me ne vo alle rive rosse

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Mmmm... ok si può fare. Dico all'amico crocerossino di appostarsi a Vigevano allora

Ciao ragazzi. Una curiosità itinerante: una volta arrivati a Vigevano rientrate per la stessa traccia oppure scendete verso Abbiategrasso ?

Noi abbiamo fatto un Abbiategrasso - Besate - Zerbo - Geraci - Zelata - Bereguardo - Vigevano con rientro ad Abbiategrasso purtroppo sulla statale.

Avete una traccia diversa da suggerire per il ritorno ?

Grazie
ciao

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Noi abbiamo fatto un Abbiategrasso - Besate - Zerbo - Geraci - Zelata - Bereguardo - Vigevano con rientro ad Abbiategrasso purtroppo sulla statale.
Per evitare la statale e non seguire la stessa traccia, da Bereguardo avreste potuto fare fino a Motta via sentiero, e poi da Motta c'è l'alzaia del Naviglio che arriva ad abbiategrasso. Tutto piattume ciclabile, ma quantomeno evitavate la statale

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo