Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

stambtena

Biker velocissimus

beh, innanzitutto noto che ci siete tutti.
quel che ho scritto lo pensavo da un po' e l'ho messo nero su bianco.
detto questo, caro pier pensa a organizzare la birrata che io e votantò s'organizza la zelata (che !)

(anche se devo dire che nelle foto e nei filmati ho visto un po' troppe protezioni e forcelle da over140 in giro e quindi mi sa che devo imparare parecchio prima di venire)

...si impara facendo...

Dai Timpano, io ho una front con forcella da 80mm, ma scendo sempre basta esssere prudenti....dai che mi farebbe piacere conoscerti....

vi siete già conosciuti il 2 gennaio a sanco

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
...
vi siete già conosciuti il 2 gennaio a sanco...

ecco mi sembrava di avere l'assoluta certezza addirittura di essere diventato commensale abituale, avendo a fine giro mangiato il panettone sul cofano con frank, apo e rispettive compagnie. Ricordo peraltro perfettamente che qualcuno ha parlato di un giro drink and bike (o viceversa), in mezzo alle cantine dell'astigiano o acqui terme o insomma monferrato in genere. Che fine ha fatto?

stambtena

Biker velocissimus

a maggio sulle colline di sanco, ovviamente promosso da apo

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Il 28-29 maggio vi ricordo che c'è anche il nostro raduno Cube & friends.
Chi volesse venire, si segni. Sabato sera c'è anche la cena.
Curiosate nella firma.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

Frank come anticipatoti via mail un impegno familiare mi costringe in un rientro anzitempo e quindi dovro optare per un giretto vicino casa in modo da rientrare al amx per le 12.00... spero in un'altra occasione.....mi spiace molto

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Frank come anticipatoti via mail un impegno familiare mi costringe in un rientro anzitempo e quindi dovro optare per un giretto vicino casa in modo da rientrare al amx per le 12.00... spero in un'altra occasione.....mi spiace molto

Peccato. Ci saranno altre occasioni.
Tra poco partiamo anche con le notturne. Se siete atrezzati, tenetevi pronti.

stambtena

Biker velocissimus

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo