Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

stambtena

Biker velocissimus
la tua domanda ha un senso....ma spero che non "muoia"....perche è sempre un punto di ritrovo ed aggregazione anche per altri nuovi futuri utenti.......diciamo un ponte

che possa essere un punto per far incontrare nuove persone è pacifico, e spero che in un futuro riprenda vita.
ma vista l'assenza dei "padri fondatori", penny e votantò (eran loro due che tiravano il 3d), la vitalità del gruppo è cambiata radicalmente (non sto a giudicare se in meglio o in peggio, dico solo che è cambiata).
inoltre, son 3 mesi che più o meno tutti ci aggreghiamo ad altri per fare la nostra sana pedalata domenicale.
nonostante tutto, continuo a scrivere qui e riesco a farmi le pedalate che vorrei fare.
ci si vede domenica

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

WWWEEEEE Mattia, siamo mica morti.:-?
Dai sù ci sono alti e bassi e questo è un periodo basso.....non siamo fatti tutti per fare percorsi impegnativi come quelli che programmate e non essendo più tanto giovani (parlo di me) si è pensato di stare un pò in disparte e di non frenare i biker come te che vogliono fare salite e discese.
Mica detto che non si pedala più tutti insieme,anzi...appena possibile (tempo e acciacchi fisici) permettendo si fà una bella rimpatriata
Zelata/Vigevano con la nostra bella pausa caffè,prendiamo per l'orecchio,Penny,Pier,Oscar,Timpano,Danix,Duca ecc...mi fermo perchè sono tanti e ci facciamo una pedalata tutti insieme,l'importante è fare un percorso adatto a tutti..
Noi domenica prossima si fà un piccola garetta, giusto per divertimento e altri fanno il saliscendi, ma alla fine l'importante è pedalare.
Ciao a tutti
Votanto'

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito

io ci sto!!!!

stambtena

Biker velocissimus

domenica 3 aprile?

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

wey!
ciao mattia!!!
ha ragione antò..una bella rimpatriata ci vorrebbe prorpio!!!!
anche se...avevo proposto una birrata tempo fa,ma non sono stato porprio preso in considerazione!!!!! ahi ahi ahi ahi!!!!
vedo che state facendo proprio dei bei giri! complimenti!
purtroppo ( o per fortuna!!!!) da domenica inizio con le gare... già è difficile stare fuori tutta una domenica,figuriamoci se non torno a casa neanche per le altre.... ho già il fucile puntato!!!!
tra l'altro anno nuovo telaio nuovo!!!! gioco sempre in casa mia...... ma......METHANOOOOOOOOOOLLLLLLLL!!!!!!!
vediamo un pò....rilanciamo la sfida birretta!!!!
chi la raccoglie????? ciao a tutti!!!!!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Raccolta....
Il telaio?

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

e' che non riesco a fare i rulli di sci in garage quindi devo andare per forza in quota...
No, purtroppo non vengo perchè devo fare la stramilano e non vi chiedo di spostarla perchè non mi va di alterare i programmi di tanti altri.
Ma sono certo che gli "indigeni" organizzeranno di nuovo qualche altro weekend (anche se devo dire che nelle foto e nei filmati ho visto un po' troppe protezioni e forcelle da over140 in giro e quindi mi sa che devo imparare parecchio prima di venire)

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Dai Timpano, io ho una front con forcella da 80mm, ma scendo sempre basta esssere prudenti....dai che mi farebbe piacere conoscerti....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo