Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
dai....non puoi lasciare la macchina fuori dal circuito della stramilano e la raggiungi in bici se ti blocano le strade??
Oppure vai a correre a piedi??
sei pazzo?? va che ti diserediamo!!

na! devo fare 10km in 1 ora, quindi avrei programmato come segue: 2 km a piedi, velocità warp1, intanto il bambino mi segue in bici e mi porta l'acqua. Poi rubo la bici al bambino e faccio 8 km in 40min. Dovrebbe andare bene cosi'. ciao ciao.

(domani ore 5e45 partenza per bardonecchia..., e mi sa che e' l'ultima del 2011... ma domenica mattina se passo a prenderti in bici e ci facciamo un pavia/zelata A/R no car? al limite torno in treno)

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao Frank, ho guardato la traccia che mi hai mandato ed è perfetta, i dati sono 36.5 km, dislivello 1096mt, tempo totale 6 ore e mezzo compreso le soste....
QUI ho inserito immagine satellitare del percorso con dati e altimetria...puo darsi che altri amici che vedo domenica si aggreghino...spero non sia un problema se viene fuori un gruppone.....

Pulaster

Biker serius

Grande Timpano!la tua fantasia è insuperabile!!
Scolta, io pensavo di fare un giretto più allettante, ho bisogno di sfogare un po di km repressi, mi piaceva l'idea di seguire Apo a Sanco..... poi il capo mi ha dato la piena libertà anche per questa domenica quindi fin che posso sfrutto.
Il ritrovo con Apo è alle 8 al campo sportivo si San Colombano, per te sarebbe troppo presto?

ciao

P.S. buona sciata e occhio che domani il solo brucia sulle piste!!

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Si....ma te non stai benissimo....scrivi anche alle 5 della mattina!!!!
Sei un grande!
Scia un po' anche per me!

dovendo prendere il pullmann alle 6...
cmq ho cancellato bardonecchia dalle località sciistiche: impianti costruiti nell'età della pietra e piste costruite dai Flintstones con la loro macchina. Manutenzione piste a cura della Polisportiva Motocross Su Gatto delle Nevi. Oltre ai 33°C sulle piste e la poltiglia per terra e i ciuffi d'erba e le pietre.
MANCO LA SALAMELLA AL RIFUGIO AVEVANO!!!!!!!!!!!!!
e mi sono alzato alle 4e30!!!!!!!!!!
e pure il nubifragio a milano mentre scaricavo dal Pullmann!!!!!!!!

scusate il fuori tread, lo sfogo, etc etc ma quando ci vuole ci vuole.

buona giornata a tutti

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
nessuno che scrive dove è stato a pedalare?
siamo prossimi alla fine del 3d "escursioni tra naviglio ticino e altrove"?
...

dopo la delusione di stamattina (1 ora di pioggia ininterrotta e poi e' uscito bello), ho fatto la via dell'acqua fra naviglio pavese e naviglio grande.
Se continua a piovere domenica mattina, finisce la bici proprio, altro che il 3d. Non se ne pole piu'.

stambtena

Biker velocissimus

una cosa alla volta: almeno la temperatura si sta assestando sopra i 10°, poi arriverà anche il bel tempo dai

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
DOMENICA 27, RIVE ROSSE

Sperando in un meteo migliore (ormai questo c'ha rotto), cominciamo a preparare un lista dei presenti per il giro.
Da tenere conto che sarà un giro di 35-40 km per un dislivello di 1100 circa. Impiegheremo minimo 4 ore e mezza.
Ritrovo e partenza sarà a Brusnengo, piazza mercato.
L'orario, 9.00.
Direi che sia meglio portare pranzo al sacco.

- frank
- Valter ?
- Stambtena
- Il Ferra
- Cinni
- tiger 21
- luc73
- Wiisky
- Pulaster
- Slider
- Rouges
- Tom 1
- Tom 2
- ...

Pulaster

Biker serius

ormai non è più tempo per sciare, fa troppo caldo da troppo tempo, bisogna andare in bici!!
Comunque oggi ho conosciuto con piacere Apo e tutta la compagnia di "lodi e dintorni", ci siamo fatti un'allegra pedalata di una trentina di km a Sanco, terreno fangosissimo ma divertente come sempre!!
ci siamo allenati un po' per domenica prossima, dove ci aspettano 1000 m e oltre di dislivello!!!
Sergio ma tu non vieni domenica??

notte a tutti!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo