Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

PennywiseMAN

Biker ciceronis

ti ringrazio di cuore Anto
ma credo anzi sono sicuro che verrò con la mia BIANCHIni, nera che ormai sono secoli che non uso e che il giorno 17/03/2011 proverò a vendere da Trocathlon

Per stasera non so di cosa parli heheheheh non seguo il calcio prrrrrrrrrrrrrrr

stambtena

Biker velocissimus
errata corrige: volevo dire monte canto.
con i brianzoli a far da guida ovviamente

montevecchia potrebbe esser decisamente fangosa, sì sì...

io, timpano e fratello di yalema ci andiamo.
l'appuntamento è alle 8:45 al ponte di paderno sull'adda, davanti al fioraio sponda bergamasca.
ulteriori info sul loro 3d

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Non pretendo certo aggiorniate il link per me, ma io volevo fare un Zelata-Vigevano c'è qualch'uno di voi che domani è da quelle parti?

ciao a tutti!
comani con alcuni amici partiamo da zelata,ma credo che ci dirigeremo dalle parti di pavia!
credo partiremo da la per le 8,30 se ti interessa!
il mio cell è sul profilo!
ciao a tutti!
ma una birrata a quando???
ps penny 6 proprio un tamarro!!!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao caro,
finalmente ti si sente, fa anche rima..........bella lì che domani facciamo un bel ritrovo, forse viene anche qualcuno di rosate (lo spero tanto) e se viene anche il Duca facciamo tombola, forse saremo in 12/13 (più o meno).
Piuttosto sei pronto a fare da apri pista ? Il più giovane apre e il più vecchio chiude, a domani roccia.
Antò

sakky

Biker serius
8/6/09
124
0
0
Milano
Visita sito

Spero di arrivare in tempo ma non credo purtroppo, nel caso dovessi riuscirci chiudo io la fila... E anche a distanza mi sa

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Spero di arrivare in tempo ma non credo purtroppo, nel caso dovessi riuscirci chiudo io la fila... E anche a distanza mi sa

Il ritrovo è alle 8,15/8,30 ma fino a che partiamo si fanno anche le 8,45/9,00 se riesci ci fà piacere, per quello che chiude la fila te lo dovrai sudare l'ultimo posto perchè non lo lasciamo facilmente.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

eh apripista..... magari!
domani sto in mezzo al gruppo,coperto dai gregari!!!

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
penny, sono contento che ti si sia sistemata la xtr dietro senza troppi esborsi. Adesso vieni sul canto? io e mattia dobbiamo chiarire se full 120 o 140, ma con te dobbiamo chiarire se full o front!!!
ciao,

sakky

Biker serius
8/6/09
124
0
0
Milano
Visita sito
Il ritrovo è alle 8,15/8,30 ma fino a che partiamo si fanno anche le 8,45/9,00 se riesci ci fà piacere, per quello che chiude la fila te lo dovrai sudare l'ultimo posto perchè non lo lasciamo facilmente.

Ah guarda star dietro di me vuol dire essersi persi di sicuro!!!

Se non riuscirò ad arrivare in tempo questa settimana di sicuro lo faró la prossima!!!
Buonanotte a tutti e forse a domani

stambtena

Biker velocissimus
cacchiolina penny! alla fine s'è dovuto annullare, ma secondo me di tornare a finale c'avevi una gran voglia...
...anche se forse senza un po' di km nelle gambe scoppiavi come l'altra volta

ci si vede alla prossima
buon divertimento domani

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ah guarda star dietro di me vuol dire essersi persi di sicuro!!!

Se non riuscirò ad arrivare in tempo questa settimana di sicuro lo faró la prossima!!!
Buonanotte a tutti e forse a domani
Mi dispiace che non sei riuscito a venire ti saresti divertito,come sempre abbiamo fatto un bel gruppetto eravamo in 16 e tutti di buonissima compagnia.

eh apripista..... magari!
domani sto in mezzo al gruppo,coperto dai gregari!!!
Come sempre sei un compagnio di biker con i fiocchi, oggi ammiravo il tuo bel completino milanista dovresti essere orgoglioso di portare certi colori

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
per chi ci sarà il 13

RAGAZZI ho modificato il giro e qui trovate il report di oggi...la salita è duretta sia per il dislivello di oltree 600mt in 10km quasi tutto sterrato e con fondo pedalabile ma fangoso...fango che sembra cemento... e qui le foto di oggi.... il giro è stato accorciato di 10 km per stare nelle 4 ore, per fare il primo previsto ci vuole tutta la giornata anche per il fango che rallenta molto ed affatica molto....le pendenze sono toste in alcuni tratti...per chi ha le bici dentro l'auto vi consiglio di portare teli o altro perche le bici torneranno molt sporche e li non ci sono lavaggi.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo