Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

stambtena

Biker velocissimus
aggiornamento presenti

timpano
stambtena
luc73
tiger21
fratello di yalema
penny (se gli rendono la bici)

daniele non ci sarà per via del lavoro
quindi bisogna organizzarsi con le auto

degli altri non ho notizie

va bene come appuntamento il macdonalds di binasco alle 7:00?
per chi viene da rozzano se lo trova a sx, mentre usciti dall'autostrada girare a sx e alla rotonda ve lo trovate di fronte.

per le auto decidiamo sul posto (la mia ne porta tre con ruote smontate)

vi chiedo di confermare entro sabato mattina, che poi io sono al lavoro e tornerò tardi (ma non troppo)

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
ok per me va bene solo per l'orario visto che sono peggio di una donna come dice il buon tiger e il suo socio conferma !! non e che si può fare per le 7:30 puntuali tanto per le 9:30 si e già sui pedali !! mattia ma per che ora pensi che finiamo il giro? e per le macchine forse e meglio metterci daccordo prima per copire quanti siamo !!!

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Raga sono troppo contento
oggi mi hanno chiamato dalla sede centrale e il mio deragliatore in carbonio che si è rotto, ma rotto, rotto 10 gg fa me lo hanno fatto passare in GARANZIA, ripeto GARANZIAAAAAAA

minkia tra deragliatore XTR, catena XC e mano d'opera andavo a spendere la bellezza di 280 € e passa

l'unico inconvegnente che la bici me la consegnano lunedi
un abbraccio e divertitevi senza di me, io andrò con la mia BIANCHI a fare la Zelata

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sun verament cuntent.........anche perchè giravan un pochin i ball spender tutti quei danè, vorrà dire che con soldi risparmiati,non spesi,guadagnati,recuperati,raccimolati ecc........... mi/ci offrirai il caffè.

stambtena

Biker velocissimus

saremo in quattro...

stambtena
fratello di yalema
luc73
tiger21

2 macchine bastano (una è la mia)

per l'orario: se fissiamo alle 7:30, partiamo alle 8:00 e arriviamo là per le 9:45-10:00 alle 10:30 in sella e ritorno circa 6:30 dopo.
se invece partiamo alle 7:30, alle 10:00 siamo in sella e guadagnamo mezz'ora.
è anche vero che fa buio alle 18:00 e non alle 17:00 come a novembre, e mi farebbe anche comodo guadagnare mezz'ora di sonno visto che domani sera lavoro e se va bene andrò a letto all'una.
decidete voi a me va bene qualsiasi orario.

Pulaster

Biker serius
Grandi ragazzi!!!
Andate e divertitevi anche per me!! alle 7 domenica mattina vi penserò........con un po' di invidia!

io, se non mi passa il mal di schiena, mi sa che mi posso permettere solo il divano!!

buona strada a tutti e non frenate in discesa, ci si diverte di più!!

buona serata a tutti!!

ciao

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
l'unico inconvegnente che la bici me la consegnano lunedi
un abbraccio e divertitevi senza di me, io andrò con la mia BIANCHI a fare la Zelata

WEE sembra che ieri ho finito (finalmente) di montare la giant xc e domenica la provo, se non hai una mtb ti impresto la mia bianchi in carbonio, a patto che vieni tu a prenderla e quando finito il giro la lavi anche perchè in questo momento è ancora sporca dell'ultima uscita.

Votanto'

p.s.
In bocca al lupo per stasera, non farti venire in mente di chiamare se devi dire qualcosa usa gli mp.
Fino alla fine della partita non voglio sentire Interisti/Juventini gobbi o altro.

PennywiseMAN

Biker ciceronis

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo