Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
ci sono anche io............
non posso mancare..........

meno male, così va un po' meglio e conosco un altro biker, il che mi fa sempre piacere!

scusa Fratello di Yalema, ma quando avrai conosciuto Daniele andrà un bel po' peggio ...

io, invece, oggi ho avuto un impegnativo pranzo a base di: fiorentina da 1kg, "peperonata" alla calabrese, una boccia di rosso di montepulciano e caffè. 'na goduria

questo e' vero federalismo ...

Sono appena tornato da 3 giorni di sciate sulle dolomiti (che se non ci andiamo in bici siamo dei co....i!!) posto sempre stupendo ma gia pronto per finale !!! mattia contami sicuro !!!

ma Luca, ce lo dici pure?
qualcuno mi ha detto che sei stato avvistato da ContiBike... Eri tu?

Pulaster

Biker serius
Ciao a tutti ragazzi,
io questa volta devo dare buca per la mitica Finale, causa impegni famigliari.
Divertitevi anche per me, avete tutta la mia invidia.

A proposito, per Domenica prossima c'è qualcuno che resta a casa e ha la mattina libera per fare una pedalata con me??destinazione e luogo da definire, ma direi zona Pavia/Lodi

ciao

buona serata

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Mi spiace ma non posso esserci nemmeno io per Finale. Vado sempre in liguria ma....all'acquario di Genova, visto che le scuole sono chiuse lunedi, le mamme hanno pensato bene di rompere i c.... ai papà

stambtena

Biker velocissimus

nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

stambtena

Biker velocissimus
Non hai idea di quanto mi tira il culo!!
ho terminato la stagione con Finale e volevo ricominciarla con Finale, ma la mia bimba ha una festa e lei ha la precedenza assoluta!!!!

un saluto a tutti!!

capisco
mi spiace solo per il fatto che a causa mia il giro sia stato posticipato, mentre se manca qualcun'altro non si pone il problema.
insomma, mancherai tu e daniele non sa se lavora oppure no.
a me dispiace.

Pulaster

Biker serius
capisco
mi spiace solo per il fatto che a causa mia il giro sia stato posticipato, mentre se manca qualcun'altro non si pone il problema.
insomma, mancherai tu e daniele non sa se lavora oppure no.
a me dispiace.

Vai tranquillo, può capitare, poi comunque eravamo tutti d'accordo che se non c'eri tu a Finale non ci si andava!!
Dai, sarà per la prossima, vai tranquillo e divertitevi tutti come l'altra volta!!
Tanto se tutto va bene questa estate bisso e qualche giorno, se convinco la moglie, torno li in tenda e mi spacco di salite e discese, stavolta però so già dove andare e soprattutto spero di partire allenato, così mi diverto anche di più.

ciao a tuc!

stambtena

Biker velocissimus
bene, direi che entro stasera farò una lista aggiornata per domenica.
intanto che aspettiamo conferma che daniele ci sia, e quindi le furgòns, iniziamo a pensare anche chi sarebbe disponibile a metter le macchine nel caso.

ps: mi raccomando, non affannatevi a rispondere in troppi che si blocca il server del forum!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo