Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ci sono anch'io!!dove si va di bello??
kilimangiaro??almeno li fa caldo adesso!!

WWWWEEEEEE ogni tanto ti fai sentire.........come stai?
Vedo che sei interessato alle salite e alle discese,
questo essendo un topic di Escursioni tra naviglio e Ticino (terreno piatto)naturalmente si parla poco di montagna anche perchè a quelli che scrivono quì interessa poco la salita e la discesa, forse ti conviene andare a curiosare sui topic Piemonte ecc.......

Naturalmente, fatti sentire anche quì e non ci lasciare per la noiosa e pericolosa montagna.
Ciao Anto'

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
@fabio: io ho preso una nerve am 8 e sono molto contento. se vuoi compagni sopra i 1200 fai un fischio

ho visto !!!
l'AM 8 mi fa' sbarellare!!!
con quei freni fermi anche il mondo!!!

si ma prima devo riuscire a racimolare la cifra necessaria per la XC7

essendo un principiante ........... appena i percorsi si puliscono vado a Castione della Presolana a fare un bel giro nella foresta di Scalve !!!
adesso tanti Km per prepararsi!!!

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Una volta si scriveva troppo,ora si scrive troppo poco....ma una via di mezzo non la conoscete???? Non facciamo morire il topic,coraggio!!!!
Non ci credo che non avete cazzate da dire!!!! ...conoscendovi.... Ahahahaha!!!
Buonanotte a voi..e buon lavoro a me!!!!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Quoto, parole sante....
Credo che sia giustificabile e penso che adesso che fà freddo non si ha lo stimolo di pensare alle uscite in mtb,il mio pensiero che sia passato l'entusiasmo e per farlo tornare bisogna aspettare la primavera.
Oppure sarà perchè sono timidi.
Evviva le
Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (Parte II)

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
....

@fabio: io ho preso una nerve am 8 e sono molto contento. se vuoi compagni sopra i 1200 fai un fischio

posso fischiare pure io?

pier80, il sito non muore non preoccuparti. E' che con tutto sto fango non se ne puo' piu', e' tempo di cambiare bici, e' tempo di cambiare itinerari, e' tempo di rinnovarsi. Poi ritorniamo ca@@oni come prima. E poi ogni domenica ce n'e' una: pioggia, neve, freddo, umido, nebbia, fango, raffreddori.

ci vediamo dopo pasqua: a pasquetta era rimasto un buco nel calendario di mattia!!!

ciao a tutti

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

sulla presolana abbiamo un infiltrato: @luc73 fati sentire, non fare finta di non esserci o di essere in riabilitazione permanente.

(perchè solo 1200: e poi?)

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Amo pedalare,e stare in compagnia e pioggia,neve,freddo,umido,nebbia,fango,raffreddori(speriamo di nò)mi fanno una Pippaaaaaa
Timpano quando ti fai vedere? Ti aspettiamo

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

su quello hai assolutamente ragione!!!
il tempo qui ha proprio rotto!!!! speriamo veramente ceh arrivino le belle giornate!
buonanotte!
ma il calendario lo ripettate alle lettera??

stambtena

Biker velocissimus
su quello hai assolutamente ragione!!!
il tempo qui ha proprio rotto!!!! speriamo veramente ceh arrivino le belle giornate!
buonanotte!
ma il calendario lo ripettate alle lettera??

per adesso no: maltempo, lavoro, cazzi e mazzi...
zone come montevecchia e sanco hanno bisogno del clima secco, altrimenti è la sagra del superfango
ma io cercherò di rispettarne il principio

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
sulla presolana abbiamo un infiltrato: @luc73 fati sentire, non fare finta di non esserci o di essere in riabilitazione permanente.

(perchè solo 1200: e poi?)
ciao sergio non sono sparito lo sai che dobbiamo fare la presolana insieme che io non conosco ma conosco questo giro [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=deleovpfpqvkrogq[/URL] che e li in zona e volendo si potrebbe gia incominciare a organizare anche perchè per il momento non c'è un filo di neve. il giro e misto asfalto sterrato mulattiera !! io sto facendo uscite vicino casa tutte su asfalto domenica ho provato anche il velodromo del parco nord ottimo per fare un pò di fondo 50km in un ora e mezza tirato dalle bdc e rientro a casa senza un filo di fango!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo