Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
probabilmente dovrai cambiare tutto il movimento centrale....

Si, devo cambiare tutto il movimento centrale ma ho smontato anche il cuscinetto e se lo trovo lo cambio e tengo un gruppo movimento centrale di scorta.

@Tiger, per domenica ci sentiamo in settimana.Ciao

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
per andare a morimondo ci posso pensare io: ho la carta dei sentieri del parco

Come potremmo rinunciare al nostro tom tom, ci mancherebbe altro tu sei il navigatore del gruppo, ma se dovesse venire anche ziokikko è un modo per conoscerlo e indicarci percorsi che non abbiamo mai fatto.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
WWWEEEEE
che inizio anno lofio, vi sento tutti mosci, leggo poco entusiasmo e tanta voglia di non fare una mazza..........
Sbaglio?

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Siete ancora tutti a mangiare le caramelle....dei vostri bimbi ?

Mi sà che questa domenica saremo in pochi, vabbè vorrà dire che si risparmia sui caffè.Anzi mettiamoci già d'accordo per chi paga.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Come potremmo rinunciare al nostro tom tom, ci mancherebbe altro tu sei il navigatore del gruppo, ma se dovesse venire anche ziokikko è un modo per conoscerlo e indicarci percorsi che non abbiamo mai fatto.

Ciao giovani. Mi fa molto piacere del vs interessamento ma purtroppo sono a 2000 mt. per un w.e. sugli ski. Anche se con un tempo da lupi, ma due giorni sulla neve per una volta senza pedalare. In bocca al lupo per l'uscita.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo