Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
probabilmente dovrai cambiare tutto il movimento centrale....

Si, devo cambiare tutto il movimento centrale ma ho smontato anche il cuscinetto e se lo trovo lo cambio e tengo un gruppo movimento centrale di scorta.

@Tiger, per domenica ci sentiamo in settimana.Ciao

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
per andare a morimondo ci posso pensare io: ho la carta dei sentieri del parco :cucù:

Come potremmo rinunciare al nostro tom tom, ci mancherebbe altro tu sei il navigatore del gruppo, ma se dovesse venire anche ziokikko è un modo per conoscerlo e indicarci percorsi che non abbiamo mai fatto.:spetteguless:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
WWWEEEEE
che inizio anno lofio, vi sento tutti mosci, leggo poco entusiasmo e tanta voglia di non fare una mazza..........:il-saggi:
Sbaglio?:spetteguless:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Siete ancora tutti a mangiare le caramelle....dei vostri bimbi ?

Mi sà che questa domenica saremo in pochi, vabbè vorrà dire che si risparmia sui caffè.:smile::smile:Anzi mettiamoci già d'accordo per chi paga.:smile::smile::smile::smile:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Come potremmo rinunciare al nostro tom tom, ci mancherebbe altro tu sei il navigatore del gruppo, ma se dovesse venire anche ziokikko è un modo per conoscerlo e indicarci percorsi che non abbiamo mai fatto.:spetteguless:

Ciao giovani. Mi fa molto piacere del vs interessamento ma purtroppo sono a 2000 mt. per un w.e. sugli ski. Anche se con un tempo da lupi, ma due giorni sulla neve per una volta senza pedalare. In bocca al lupo per l'uscita. :spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo