Sai che per il ponte tibetano mi devi legare vero?
ti lego e frusto se è necessario .-)
alle 9 domenica?
Sai che per il ponte tibetano mi devi legare vero?
ti lego e frusto se è necessario .-)
alle 9 domenica?
ok alle 9, nel frattempo vediamo dove andare.
probabilmente dovrai cambiare tutto il movimento centrale....Ragazzi chi sa' dove trovare i cuscinetti movimento centrale shimano lx/xt quelli della Bianchi sono da cambiare.
probabilmente dovrai cambiare tutto il movimento centrale....
ok alle 9, nel frattempo vediamo dove andare.
per andare a morimondo ci posso pensare io: ho la carta dei sentieri del parco
io ho mandato un sms a marco camisasca per fabiana e ponte tibetano ma non mi ha ancora risposto
comunque qualsiasi itineraneo io ci sono devo riacquistare la forma
Come potremmo rinunciare al nostro tom tom, ci mancherebbe altro tu sei il navigatore del gruppo, ma se dovesse venire anche ziokikko è un modo per conoscerlo e indicarci percorsi che non abbiamo mai fatto.
DOMENICA NEVICA A ZELATA E DINTORNI,,, VI CONSIGLIO DI STARE TUTTI A CASA,SPECIALMENTE ANTONIO
DOMENICA NEVICA A ZELATA E DINTORNI,,, VI CONSIGLIO DI STARE TUTTI A CASA,SPECIALMENTE ANTONIO
Ragazzi, Daniele dice che domenica nevica, lo mandiamo a c......e tutti in coro?
ragazzi domenica dovrebbe piovere,ma ci dovrebbero essere anche dei rialzi di temperature..si potrebbe arrivare anche a 10 gradi! wow!!!!
tirate fuori le maniche corte!!!
Che poeta.........l'importante è trainarmi,sun vecio.cappero! allora vengo in mutande
ps: antò non credere che mi trasformi in un "razzo missile dai circuiti di mille valvole" sprintando tra la neve e le frasche...
Come potremmo rinunciare al nostro tom tom, ci mancherebbe altro tu sei il navigatore del gruppo, ma se dovesse venire anche ziokikko è un modo per conoscerlo e indicarci percorsi che non abbiamo mai fatto.