Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

Pulaster

Biker serius
eccolo!
guarda che se la giornata è buona ti garantisco che sudi anche in questa stagione. fidati ;-)

ps: come sei messo venerdì pomeriggio per quella cosa?

Ma tu sai bene che il problema non è il freddo, anzi, ci sguazzo, soprattutto in salita, vedi Finale!
Il problema è che se sudo mi piglio qualcosa garantito!!
Dai tengo duro ancora un paio di mesi scarsi e poi si ripedala insieme, non vedo l'ora!!è brutto pedalare in box guardando il muso della macchina!!!è alienante, non allenante!!poi non c'è un salto, una buca, nenache un ramo in faccia, un po' di fango dappertutto e per di più il lettore mp3 si è fumato, ti lascio immaginare!!

per quella cosa......sono messo a Milano al lavoro!!!ho fatto ferie la scorsa settimana e ora mi tocca.........

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
buongiorno a voi, befane! :smile:
e meno male che c'era qualcuno interessato a uscire...

Ave bevano
Domenica che abbiamo in programma che urge tornare in forma al piu presto qui

Ciao befanoni,
avete portato la calza? A mia figlia gli ho dato quella che uso per la mtb, ma dopo averla usata.:smile:
@Mattia, io l'ho scritto che oggi avevo un'impegno.
@Penny, per domenica prossima ci aggiorniamo, se viene ziokikko ci pensa lui a farci fare qualche giro.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Mi sa che oggi e' stato meglio non uscire, fa' un freddo cane.
Poi non ho capito perché si dice freddo cane e non freddo gatto, freddo tigre, freddo criceto ecc.....bhoooo:medita:

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao befanoni,
avete portato la calza? A mia figlia gli ho dato quella che uso per la mtb, ma dopo averla usata.:smile:
@Mattia, io l'ho scritto che oggi avevo un'impegno.
@Penny, per domenica prossima ci aggiorniamo, se viene ziokikko ci pensa lui a farci fare qualche giro.

lo sapevo che mi avresti risposto così avevo letto per domenica: - zelata-morimondo (guida il nuovo compare se presente) - zelata-vigevano

Questa Domenica Zelata, Norimondo?

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
lo sapevo che mi avresti risposto così avevo letto per domenica: - zelata-morimondo (guida il nuovo compare se presente) - zelata-vigevano

Domenica Daniele forse non c'è per cui se viene ziokikko ci fà vedere qualche giro nuovo, non sarebbe male anche Morimondo.
Comunque, chi c'è lo scriva per tempo senza aspettatare l'ultimo minuto almeno ci organiziamo come si deve.

Io ci sono,Penny ha detto che c'è, tu ci sei e gli altri se vengono spero si facciano sentire per tempo, al massimo andiamo noi tre e decidiamo al momento dove andare.:celopiùg:

Tu Penny cosa ne dici?

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Domenica Daniele forse non c'è per cui se viene ziokikko ci fà vedere qualche giro nuovo, non sarebbe male anche Morimondo.
Comunque, chi c'è lo scriva per tempo senza aspettatare l'ultimo minuto almeno ci organiziamo come si deve.

Io ci sono,Penny ha detto che c'è, tu ci sei e gli altri se vengono spero si facciano sentire per tempo, al massimo andiamo noi tre e decidiamo al momento dove andare.:celopiùg:

Tu Penny cosa ne dici?

io ho mandato un sms a marco camisasca per fabiana e ponte tibetano ma non mi ha ancora risposto
comunque qualsiasi itineraneo io ci sono devo riacquistare la forma :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo