Daniele e Penny,
non dimenticate l'impegno di mercoledì 12 gennaio alle ore 21 con i ragazzi della USSA.
non dimenticate l'impegno di mercoledì 12 gennaio alle ore 21 con i ragazzi della USSA.
Ciao sono nuovo della combriccola Vi seguo da un po' di tempo nel forum e vedo che siete una bella compagnia di mattacchioni. Se vi interessa conosco molto bene i sentieri E1 e varianti della zona parco ticino di abbiategrasso, morimondo ,besate, motta visconti, bereguardo. Mi sono creato alcuni circuiti ad anello da 50/60 km su e su per la valle. Mi farebbe piacere in una prox uscita farvi da guida. Anche se son sicuro che comunque sono tracciati a grandi linee che dovreste conoscere.
A presto. Federico
Un saluto particolare a chi oggi ha sofferto la prima uscita post festività, tenete duro senza strafare, sempre consapevoli delle proprie possibilità.
A presto
Ciao
Dimenticavo, domenica prossima forse Daniele non potrà essere dei nostri per cui se sei disponibile potrai farci da guida in uno dei percorsi che conosci.Se vi interessa conosco molto bene i sentieri E1 e varianti della zona parco ticino di abbiategrasso, morimondo ,besate, motta visconti, bereguardo. Mi farebbe piacere in una prox uscita farvi da guida.
Dimenticavo, domenica prossima forse Daniele non potrà essere dei nostri per cui se sei disponibile potrai farci da guida in uno dei percorsi che conosci.
Comunque ci teniamo aggiornati sul forum,ciao.
Dimenticavo, domenica prossima forse Daniele non potrà essere dei nostri per cui se sei disponibile potrai farci da guida in uno dei percorsi che conosci.
Comunque ci teniamo aggiornati sul forum,ciao.
Ciao Apo, ti garantisco che avremo modo di rincontrarci,la mia mancanza di fiato e' dipesa dalle tre settimane di stop e dalla mezza bronchite che ho fatto settimana scorsa,ancora oggi non sto' molto bene,anche Fabio non girava da tre settimane e non stava bene, comunque sia andata e' stato un piacere conoscervi, ci e' dispiaciuto non mangiare con voi il panettone ma sicuramente ci mangeremo la colomba e quel giorno saremo al completo perché domenica scorsa mancava qualche nostro compagno di mtb.Grazie a tutti per la passseggiata di domenica e perche finalmente ci siamo conosciuti anche se mi spiace per chi è stato male ( un paio di volte è successo anche a me)......alla prossima uscita....]
Ps : per curiosita' : qualcuno del gruppo partecipa a qualche Gran Fondo o Challenge ?
ciao!
hai trovato pane per i tuoi denti!!!!!
ti butto giù dai sentieri per guadagnare un posto!!!!!!
ahahahaha!!!! ovviamente scherzo! cmq si corro da 2 anni circa! se vuoi info o cose del genere vai tra!
se ti interessa io sono due anni che faccio l'endurance Tour.... www.endurancetour.com e pedalo da soli 4 anni e ti garantisco che più che delle gare (l'agonismo non manca) sono dei raduni di mtb arriva gente da tutta italia....sono 3 gare da 6ore ed una 12 ore in notturna....credimi se vuoi divertiti, mangiare (compreso nell'iscrizione) e conoscere biker da tutto il nord italia che hanno un spirito di diverso dalle solite granfondo ne vale la pena...te lo dice uno che a livello agonistico è una assoluta schiappa...se vuoi maggiori info chiamami...il mio cell è sul mio profilo.....chiaramente l'invito è per tutti....Vado tra! dove ? Sono alle prime armi anche con la navigazione di questo forum. Mi dai il link ? Purtroppo' ho gia' 48 anni, il mio passato da atleta l'ho gia' dato. La passione per la MTB mi ha preso tantissimo ma il mio passato da atleta mi pizzica ancora la voglia di competizione, naturalmente con uno spirito ben diverso, soprattutto amatoriale e per fare buone conoscenze come sto facendo in questi giorni. Il mio compagno di avventure (anche se tira pacchi) ha pensato al Piemonte MTB e al Giro delle Regioni. Che ne pensi ?
Come al solito le previsioni meteo x domenica sono pessime!
@Fino a domenica fà in tempo a cambiare.....e poi non c'è da meravigliarsi.
@Apo,un'altra musica per i tuoi video? Questa fà venire l'ansia.
Scherzo metti quella che vuoi,ciao Antò.
dai...un reggaeton che parla del bel culo di una gnocca...cosa vuoi di piu?...un Lucano? ...ciao Anto'
giovedì nevica: chi fa un'uscitina bianca con me?
usati a strausati nei miei primi video che caricherò più avanti.....Tu hai la mia eta' e conosci bene i Queen, provali.....
usati a strausati nei miei primi video che caricherò più avanti.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?