Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
e anche oggi ci siam fatti una bella sgambatina per cominciare l'anno novo.
certo che se si comincia così, perdendo pezzi per strada, si finisce mica bene :smile:

Mattia questo e' l'inconveniente ad uscire con i vecchi:smile:
scherzo...pultroppo non ho ancora smaltito la mezza bronchite di settimana scorsa ed ero a zero di fiato e per poco muoio e penny non stava bene per cui oggi e' andata così ma vedrai che la prossima volta andrà meglio.
Comunque, anche oggi abbiamo fatto un bel numero in 19 e per essere il 2 di gennaio e' un bel numero, grazie a tutti.

Votanto'

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
scherzo...pultroppo non ho ancora smaltito la mezza bronchite di settimana scorsa ed ero a zero di fiato e per poco muoio e penny non stava bene per cui oggi e' andata così ma vedrai che la prossima volta andrà meglio.
Comunque, anche oggi abbiamo fatto un bel numero in 19 e per essere il 2 di gennaio e' un bel numero, grazie a tutti.

Votanto'

va bene lo stesso.........è stato un piacere conoscervi.......io ho resistito solo per la fetta di panettone finale......:smile::smile::smile::smile: .......spero di ritrovarci ancora :i-want-t::i-want-t::i-want-t::il-saggi::il-saggi:

stambtena

Biker velocissimus

Votanto'

so quel che che è successo.
e so che dopo un po' di settimane di inattività si paga pegno e di brutto pure.
dai dai che pian pianino si ripiglia i'via! :celopiùg:

stambtena

Biker velocissimus

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
Forse mi sono perso qualcosa:nunsacci:

la prossima volta mi sa che vi accompagno fino alla macchina:smile:

Mi dispiace per chi è stato male senzaltro la prossima volta andrà meglio

Per il resto bella compagnia e complimenti a frank 64 per le foto

ciao a tutti

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
belle foto Frank...complimenti..la nebbia che le avvolge le rende ancora più particolari.....

questo il giretto di oggi che ho confrontato con tuttte le mie altre tracce e ho visto che ci sono molti tratti che non avevo mai fatto....grazie ranf

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Un saluto a tutto il gruppo, ho visto che che anche oggi avete fatto una bella uscita con un bel gruppo numeroso, io mi sono fatto un giro nella valle del Ticno 47km nebbiosi e ghiacciati, senza fango.
Un saluto particolare a chi oggi ha sofferto la prima uscita post festività, tenete duro senza strafare, sempre consapevoli delle proprie possibilità.

A presto
Ciao

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Forse mi sono perso qualcosa:nunsacci:

la prossima volta mi sa che vi accompagno fino alla macchina:smile:

Mi dispiace per chi è stato male senzaltro la prossima volta andrà meglio

Per il resto bella compagnia e complimenti a frank 64 per le foto

ciao a tutti

non ti avevo ancora ringraziato per il giro............e ultima cosa :spetteguless:.la moglie è andata da sola al centro commerciale.........e quando è arrivata là ha trovato chiuso :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bhe ragazzi di Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!
Cosa facciamo domenica prossima? (non siamo mica morti).:smile::smile::smile:

Propongo:
Bereguardo-Vigevano su sterrato
pausa caffè con dopaggio vario a Vigevano e ritorno su asfalto.
Oppure:
Zelata-Morimondo-Zelata su sterrato/asfalto
con pausa caffè,dopaggio e foto di gruppo a Morimondo

Votantò

p.s.
Nel secondo caso non conosco il percorso per cui ci serve un'amico che ci guida.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Un saluto a tutto il gruppo, ho visto che che anche oggi avete fatto una bella uscita con un bel gruppo numeroso, io mi sono fatto un giro nella valle del Ticno 47km nebbiosi e ghiacciati, senza fango.
Un saluto particolare a chi oggi ha sofferto la prima uscita post festività, tenete duro senza strafare, sempre consapevoli delle proprie possibilità.

A presto
Ciao

Ciao Stew, un saluto grosso anche a te e speriamo di riprenderci presto per un'altra pedalata insieme.:celopiùg:

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
io mi sono fatto un giro nella valle del Ticno 47km nebbiosi e ghiacciati, senza fango.
A che ora sei uscito? Alle 9,05 ero al casello di Marcallo di ritorno dal Nord-Est :smile:.........se mi avessi mandato un sms saresti riuscito a convincermi ad uscire e avremmo intercettato Constable e Wiisy

quoto in pieno

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo