Escursioni sui Monti Picentini (sa)

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
Ciao a tutti, sono Romeo da Battipaglia, sono nuovo del forum ma pratico la mtb da circa 15 anni. Lo scopo precipuo del messaggio è quello di far conoscere (gratuitamente) ai Campani e non solo, la bellezza dei sentieri che abbracciano il comprensorio dei Monti Picentini. Per questo siete tutti invitati ad aggregarvi alle escursioni che ogni fine settimana facciamo io e i miei amici bikers Battipagliesi.

Le escursioni mediamente durano 4 ore (salvo imprevisti) e la distanza varia dai 30 ai 70 km, ovviamente il tutto è in funzione alla difficoltà del percorso.
Per chi fosse interessato il mio indirizzo è : [email protected]
A presto!
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
ciao....sicuramente farete percorsi molto belli......però per come andiamo noi in mtb non abbiamo la gamba per pedalare molto.......però volendo ci si può sempre incontrare magari per conoscerci e per un giro moderato.....
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Nusselt ha scritto:
ciao....sicuramente farete percorsi molto belli......però per come andiamo noi in mtb non abbiamo la gamba per pedalare molto.......però volendo ci si può sempre incontrare magari per conoscerci e per un giro moderato.....

eheh una giusta mediazione...
tra discesisti e xcountrysti
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Nusselt ha scritto:
ciao....sicuramente farete percorsi molto belli......però per come andiamo noi in mtb non abbiamo la gamba per pedalare molto.......però volendo ci si può sempre incontrare magari per conoscerci e per un giro moderato.....

Scusa....ma tu non hai una Soft Machine di 15?kg?.....non fare mosse che sei crosscountrista
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Romeo ha scritto: