Escursioni sui Monti Picentini (sa)

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
Ciao a tutti, sono Romeo da Battipaglia, sono nuovo del forum ma pratico la mtb da circa 15 anni. Lo scopo precipuo del messaggio è quello di far conoscere (gratuitamente) ai Campani e non solo, la bellezza dei sentieri che abbracciano il comprensorio dei Monti Picentini. Per questo siete tutti invitati ad aggregarvi alle escursioni che ogni fine settimana facciamo io e i miei amici bikers Battipagliesi.

Le escursioni mediamente durano 4 ore (salvo imprevisti) e la distanza varia dai 30 ai 70 km, ovviamente il tutto è in funzione alla difficoltà del percorso.
Per chi fosse interessato il mio indirizzo è : [email protected]
A presto!
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
ciao....sicuramente farete percorsi molto belli......però per come andiamo noi in mtb non abbiamo la gamba per pedalare molto.......però volendo ci si può sempre incontrare magari per conoscerci e per un giro moderato.....
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Nusselt ha scritto:
ciao....sicuramente farete percorsi molto belli......però per come andiamo noi in mtb non abbiamo la gamba per pedalare molto.......però volendo ci si può sempre incontrare magari per conoscerci e per un giro moderato.....

eheh una giusta mediazione...
tra discesisti e xcountrysti
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Nusselt ha scritto:
ciao....sicuramente farete percorsi molto belli......però per come andiamo noi in mtb non abbiamo la gamba per pedalare molto.......però volendo ci si può sempre incontrare magari per conoscerci e per un giro moderato.....

Scusa....ma tu non hai una Soft Machine di 15?kg?.....non fare mosse che sei crosscountrista
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Romeo ha scritto:
Ciao a tutti, sono Romeo da Battipaglia, sono nuovo del forum ma pratico la mtb da circa 15 anni. Lo scopo precipuo del messaggio è quello di far conoscere (gratuitamente) ai Campani e non solo, la bellezza dei sentieri che abbracciano il comprensorio dei Monti Picentini. Per questo siete tutti invitati ad aggregarvi alle escursioni che ogni fine settimana facciamo io e i miei amici bikers Battipagliesi.

Le escursioni mediamente durano 4 ore (salvo imprevisti) e la distanza varia dai 30 ai 70 km, ovviamente il tutto è in funzione alla difficoltà del percorso.
Per chi fosse interessato il mio indirizzo è : [email protected]
A presto!

Ciao Romeo...mi dici che bici avete?Così ci facciamo un'idea, in modo che se ci aggregriamo sappiamo ciò che ci aspetta.....
O al limite voi ci aspettate in cima alla salita, e noi vi aspettiamo in fondo alla discesa!!!!
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
umberto ha scritto:
ciao
mi ha incuriosito questo appunto




cmq un paio di volte abbiamo fatto dei sentieri segnati da un gruppo di giffoni



Ingegnè ormai si hanno segni di te solo su questo forùm. ....a proposito:

ho visto un annuncio su fieracittà che dice:

"Laureato in ingegneria meccanica cerca lavoro come babysitter. Esperienza già acquisita sul campo in merito a "cambio pannolini", "bagnetti caldi nella bagnarola blù con successivo innaffiamento di borotalco sul culetto e schiaffetto sul medesimo".
Chiamare ore pasti"

E' tuo per caso? No perchè mio cugino ha avuto un bambino.Gli posso dare il tuo numero?
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Evil Rider ha scritto:
Ingegnè ormai si hanno segni di te solo su questo forùm. ....a proposito:

ho visto un annuncio su fieracittà che dice:

"Laureato in ingegneria meccanica cerca lavoro come babysitter. Esperienza già acquisita sul campo in merito a "cambio pannolini", "bagnetti caldi nella bagnarola blù con successivo innaffiamento di borotalco sul culetto e schiaffetto sul medesimo".
Chiamare ore pasti"

E' tuo per caso? No perchè mio cugino ha avuto un bambino.Gli posso dare il tuo numero?


;D
 

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
Nusselt ha scritto:
ciao....sicuramente farete percorsi molto belli......però per come andiamo noi in mtb non abbiamo la gamba per pedalare molto.......però volendo ci si può sempre incontrare magari per conoscerci e per un giro moderato.....
La velocità non è un problema, noi facciamo escursioni non gare. Quando vi deciderete, fatemelo sapere!
 

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
Evil Rider ha scritto:
Ciao Romeo...mi dici che bici avete?Così ci facciamo un'idea, in modo che se ci aggregriamo sappiamo ciò che ci aspetta.....
O al limite voi ci aspettate in cima alla salita, e noi vi aspettiamo in fondo alla discesa!!!!
La mia è una stumpjumper disc (front), quella della mia rag. è una stumpj con v-brake (sempre front), poi ci sono 2 stumpj full, una trek full , varie frw ecc..
NB non siamo veloci !!!
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Romeo ha scritto:
Certo, lì ho un amico Rosario Landi con cui una volta uscivo, adesso lui ha una cannondale da strada, lo conosci?

certo....quando io ho cominciato seriamente lui stava passando alla bici da strada....abbiamo fatto solo qualche uscita insieme tipo 3-4 anni fa.....io ho iniziato con il figlio Carmine (non so se lo conosci).....prima di conoscere gli altri uscivo solo con lui...adesso non esce tanto più in bici soprattutto da quanto ho cominciato a fare cose + estreme...lui è molto + tradizionalista e prudente però se lo chiamo viene cmq.....
 

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
Con Rosario e gli altri fondammo un'associazione "MTB valle dell'irno", organizzammo anche 2 giorni di Mtb tra i Picentini, escursioni sul Pollino ecc..
Salutamelo quando lo vedi!!
Ah conosci pure Angelo Pastore?
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Romeo ha scritto:
Con Rosario e gli altri fondammo un'associazione "MTB valle dell'irno", organizzammo anche 2 giorni di Mtb tra i Picentini, escursioni sul Pollino ecc..
Salutamelo quando lo vedi!!
Ah conosci pure Angelo Pastore?

no non lo conosco........si ho visto le magliette dell'associazione...Rosario usciva sempre con quella......dell'escursione sul pollino vidi un filamato ma non so se è quella l'occasione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo