escursione talas 32

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
non capisco! scusa ma non capisco.......:nunsacci: la bufala dov'è?
la forcella che fà 150,il peso,sono in ansia ...............
per le foto devi aver pazienza a limone ho fotografato di tutto meno che la forca!
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
non capisco! scusa ma non capisco.......:nunsacci: la bufala dov'è?
la forcella che fà 150,il peso,sono in ansia ...............
per le foto devi aver pazienza a limone ho fotografato di tutto meno che la forca!
Ma no, tranquillo. Era è un po ironico. Se l'hai pesata bene allora il peso sarà quello. Però appena riesci fai una foto, anche con il cellulare...
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ma no, tranquillo. Era è un po ironico. Se l'hai pesata bene allora il peso sarà quello. Però appena riesci fai una foto, anche con il cellulare...

Il peso e' quello, da specifiche:
-quella con il qr sono 1727gr con tubo da tagliare
-con maxle lite sono 1841gr, sempre con tubo da tagliare.

Anche includendo un po' di errore i pesi sono notevolissimi, ottimo acquisto.
Negli articoli spiegano come sono riusciti a ridurre di tutto quel peso. :-)
 

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
E' la versione da 150 con quick release? Com'è la rigidità?
Che forca avevi prima (in modo da avere un termine di riferimento)? 150mm senza perno passante mi lasciano un po perplesso... Soprattutto se si parla di forcelle con quel peso!
ridigità direi superiore alla fox talas 32 e funziona meglio della fox(per me)
con il perno passante per ora credo non siano disponibili.
per ora l'ho provata nelle prove di enduro di limone non a fondo e senza nessuna regolazione di aria in + o - , e mi ci trovo a meraviglia........
 

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
Finalmente sono riuscito a visualizarla (da casa).
Complimenti! Anche il mezzo cosi deve essere bello leggero.
:i-want-t: guarda oggi con il buon alemodolo siamo stati a tenda (fr) ed abbiamo fatto una discesa molto bella e pietrosa ,riconfermo per me è funziona benissimo e non mi pento per niente di averla sostituita alla fox che avevo.
poi per il peso penso sia allo stesso livello della vecchia forcella .
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Qualcuno mi può dare una indicazione sulle pressioni per il settaggio della FOX TALAS 90-110-130?
Ho provato a seguire la tabella che da la FOX, ma mi sembrano un pò troppo dure... :nunsacci:
L'ho sgonfiate un pò ed ora la fascetta che ho messo arriva sempre in fine corsa... E' corretto??? :nunsacci:

.
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Qualcuno mi può dare una indicazione sulle pressioni per il settaggio della FOX TALAS 90-110-130?
Ho provato a seguire la tabella che da la FOX, ma mi sembrano un pò troppo dure... :nunsacci:
L'ho sgonfiate un pò ed ora la fascetta che ho messo arriva sempre in fine corsa... E' corretto??? :nunsacci:

.

Io la tengo a 70 -75 psi e sono 85 kg

se vai a fondo corsa gonfiala di 5 psi alla volta e trovi la tua pressione ideale ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo