• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursione (molto allenante) sul Soratte

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Eccomi!
bellissime foto! giornata splendida! Compagnai eccezionale! Ho le braccia cotte dal sole e le gambe cotte dal caldo, ad iniziare dalla prossima uscita cremine abronzanti e divisa estiva!
Un benvenuto sul forum a baltozorro che con il suo gruppetto ci ha fatto trasalire nel momento in cui abbiamo scoperto che per arrivare nel nostro stesso punto ha pedalato 12 Km (di salite) in meno! Ma volete mettere una manciata di Km in più, con i panorami aggiuntivi di cui abbiamo potuto godere noi ?
Con Crips ho perso completamente credibilità ormai...... ma è stato un piacere!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Delle tue posto solo queste altrimenti andiamo "fuori", sono un po' ridotte, chi le volesse in dimensioni originale chieda via email a gianky.

C'e' chi le fa normali e chi le fa cosi' le salite :






Bye.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
hey professor,
questo giro che ci hai fatto fare ti ha fatto valere uno bonus score da 10000 punti!!!! hai capito sto soratte che successone!! e considera che sono state capace di cadere 2 volte in salita per l'eccessiva pendenza!

sei stato nominato capo cordata!


@gianky: avevi proprio ragione, mi hai fatto una foto da incorniciare! complimenti!!!!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
descend ha scritto:
................................
@gianky: avevi proprio ragione, mi hai fatto una foto da incorniciare! complimenti!!!!!!
La foto l'ho migliorata io in quanto tagliata e centrata, il resto l'ha fatto la camera digitale.
Mettiamo i puntini sulle i.
 

baltozorro

Biker novus
3/4/06
4
0
0
roma
Visita sito

Ragazzi vi porgo le scuse mie e dei miei compagni se nel momento del massimo sforzo, con la nostra presenza da vacanzieri perchè gia svettati(e con parecchi Kmetri in meno sulle gambe) ma sopratutto con le cibarie tra le ganasce , vi abbiamo allontanato dall'obbiettivo finale cioè la vetta, ma noi abbiamo seguito il percorso di Paola e Gino, e non conoscevamo il vostro.

Per questo vi chiedo di poterci accogliere nel vostro gruppo per la prossima uscita, premetto che io non conosco nulla di topic forum chat e quantaltro quindi vi chiedo umilmente un po di comprensione se scrivo o scrivero amenità tecniche, e aspetto news

ciao e grazie
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ragazzi miei,che belle foto.Siete stati grandi ad affrontare un percorso tanto duro con gioia e volontà di sacrificio.Però mi chiedo:un panino con la mortazza per il vostro Sorcio malefico non vi avanzava?
La mia Domenica non è stata altrettanto entusiasmante ma ,vi assicuro,vedere correre dei bambini ed impegnarsi strenuamente mi ha fatto riempire il cuore di gioia.E poi,udite udite,vi era una folta rappresentanza di femminucce che non ha per nulla sfigurato,anzi........Quindi attenzione ai prossimi anni a chi troveremo sui nostri sentiere!
La foto non è delle migliori ma dà l'idea della tensione e partecipazione.
 

Allegati

  • Gara Esordienti I anno.JPG
    27,3 KB · Visite: 18

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Che dire non è stata proprio una passeggiata ! Il giro è stato molto bello in primis per la vostra compagnia (anche per la pazienza ad avermi aspettato) e poi per gli splendidi panorami che ci ha presentato. Certo la ciliegina sulla torta per me sarebbe stata di non sprecare tutta quella discesa (per di più agognata e sudata) su asfalto, ma magari sarà per la prossima volta. Con questo infatti voglio dire che mi farà sicuramente piacere riuscire con voi qualora riesca a liberarmi anche per il pranzo (cosa cmq molto difficile)
Ciao

PS complimenti per le foto
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito

Grazie ragazzi, tutti questi complimenti finiranno per farmi arrossire, l'unico mio merito è stato quello di conoscere un percorso a voi nuovo
e spero di mettere di nuovo a disposizione la mia buona conoscenza del territorio intorno a Roma nord est per altre entusiasmanti uscite dal momento che dovrò mantenere lustri i galloni da capocordata

un bravo ai fotografi

un benvenuto ai nuovi amici
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
ma gli altri fotografi che fine hanno fatto?!?! Volevo vedere anche qualche foto dov'ero in azione ...

tutto tranquillo mentre gli altri stramazzavano ... grazie alla mia magnifica bike ...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ho aggiunto i waypoints oltre ad aggiornare la traccia di un piccolo tratto mancante.
Per chi fosse interessato la traccia aggiornata e' qui , mentre per i waypoints scaricate da qui
Saluti a tutti.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
mattonella ha scritto:
ma gli altri fotografi che fine hanno fatto?!?! Volevo vedere anche qualche foto dov'ero in azione ...

tutto tranquillo mentre gli altri stramazzavano ... grazie alla mia magnifica bike ...

grande mtb.....grande biker !!!
Io ho alcune tue foto, che ho inviato a Geppo, ma non sono capace di metterle sù.......
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Avrei deciso di riesumare questo vecchio topic per sondare il terreno tra i forumendoli circa un'uscita sul Soratte intorno alla metà di novembre.
C'è tutto il tempo per fare le cose per bene... meditate gente, meditate!

PS Il topic era nato quando la sezione lazio era unita a marche/abruzzo/umbria chiedo al mod se può spostarla sulla sezione lazio, fermo restando che sono tutti i benvenuti
 

RudyXc

Biker superis

bella idea
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

ciao Lamb, sarebbe bello farlo in una giornata tersa, il panorama dal Soratte è favoloso o-o

p.s. resta da verificare la percorribilità della zona ex-militare e a mio parere è meglio fare la salita su asfalto e la discesa su sterrato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo