Escursione (molto allenante) sul Soratte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Come consigliatomi riposto quanto segue.
Per chi volesse farsi un'idea della zona, puo' prendere spunto da questa ricostruzione che ho fatto con CompeGps, utilizzando la traccia gentilmente offerta da David.
o-o
 

Allegati

  • sorattedis.jpg
    sorattedis.jpg
    14,8 KB · Visite: 14
  • Soratte3d.jpg
    Soratte3d.jpg
    49,9 KB · Visite: 21

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
descend ha scritto:
con le giornate che si sono allungate magari si puo' fare un po meno di levataccia...no eh?
il soratte... mumble mumble si fa la flaminia?... sentiamo che dicono tutti...

p.s. come al solito cerco / scrocco passaggio!

dal momento che abitiamo a 500 mt di distanza, posso offrirti un passaggio, in mp possiamo scambiare i numeri di telefono
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
involo ha scritto:
Usicta Ponzano/Soratte di cosa?:nunsacci:
scusate ma ho sempre un sacco di problemi con le strade................................
Ponzano/Soratte si trova sull'A1 autostrada roma-firenze la prima uscita dopo l'ingresso ai caselli dell'autosole roma nord.
Non e' molto lontana da roma.
Citando il professor e gianky come appuntamento per le ore 10 uscita del casello sarebbe buono.
professor ha scritto:
Come luogo di partenza e di appuntamento ho sempre utilizzato il parcheggio della stazione fs di Stimigliano scalo dove si trova facilmente parcheggio e si evita di lasciare le macchine "abbandonate" in luoghi magari isolati o in mezzo alla strada, poi c'è il bar, la pizzeria ...
Dal parcheggio all'attacco del percorso vero e proprio ci sono quasi 4 km di asfalto che funge da ottimo riscaldamento.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Anche se siamo solo a Meno 5
e c'è ancora tutto il tempo per ulteriori accordi, proporrei come primo meeting point l'autogrill appena prima della barriera di Roma nord della A1 alle 9.00 giusto per un caffè corroborante per poi proseguire in direzione nord ed uscire alla prima uscita che è Ponzano/Soratte, da li si prosegue per circa 4 km seguendo le indicazioni Stimigliano Scalo e parcheggiare nel piazzale antistante la stazione FFSS
+ semplice da farsi che da dirsi

ps. torno da una lezione di spinning dopo 2 settimane di malanni e di fermo bici... sto a pezzi :zapalott:
spero di essere all'altezza per domenica:idea:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
professor ha scritto:
dal momento che abitiamo a 500 mt di distanza, posso offrirti un passaggio, in mp possiamo scambiare i numeri di telefono

grandissimoooo PROFESSOR!!!!!!! sono contentissimo!!:up: :up: :up:

G R A Z I E

ti mando in mp il mio cellulare!!
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Meno 4:sborone: ho ritirato questo pomeriggio la bici e finalmente mi hanno rimontato la mia fork, ed ora è tutto un altro andare !!!!:i-want-t:

Se nn ci sono ulteriori proposte o aggiustamenti di orari ed appuntamenti, rimaniamo alle 9.00 all'autogrill prima del casello di roma nord

saluti a tutti:-o
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
professor ha scritto:
Meno 4:sborone: ho ritirato questo pomeriggio la bici e finalmente mi hanno rimontato la mia fork, ed ora è tutto un altro andare !!!!:i-want-t:

Se nn ci sono ulteriori proposte o aggiustamenti di orari ed appuntamenti, rimaniamo alle 9.00 all'autogrill prima del casello di roma nord

saluti a tutti:-o

E' da un po' che volevo farmi un giro con voi e forse per domenica ce la faccio, fate un giro agonistico o una passeggiata (vedo che siete tutti con bici leggerine rispetto alla mia):i-want-t:
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
crips ha scritto:
E' da un po' che volevo farmi un giro con voi e forse per domenica ce la faccio, fate un giro agonistico o una passeggiata (vedo che siete tutti con bici leggerine rispetto alla mia):i-want-t:
Ciao Crips,
oggi sono tutti latitanti.
sei il benvenuto o-o
Sicuramente nessuno ha intenzione di tenere un'andatura da gara (vero ???) , usciamo per un'escursione piacevole, in un bel posto e in ottima compagnia.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
involo ha scritto:
Ciao Crips,
oggi sono tutti latitanti.
sei il benvenuto o-o
Sicuramente nessuno ha intenzione di tenere un'andatura da gara (vero ???) , usciamo per un'escursione piacevole, in un bel posto e in ottima compagnia.

Appoggio quanto detto da Involo !!! :i-want-t: (anche perchè c'è parecchia salita......) :specc:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
involo ha scritto:
Ottimo!

Ricapitolando:
appuntamento ore 9 presso il primo autogrill (è quello a ponte che abbraccia le due carreggiate?) dell'A1 Roma Firenze.
Giusto?

Per me và bene ! Con me c'è anche un mio amico, bene bene dovremmo essere un bel gruppo....... prevedo molto traffico domenica sul Soratte !!!
:}}}:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
involo ha scritto:
Ottimo!

Ricapitolando:
appuntamento ore 9 presso il primo autogrill (è quello a ponte che abbraccia le due carreggiate?) dell'A1 Roma Firenze.
Giusto?

Se le cose stanno così verrò sicuramente! Sì, l'autogrill è quello a ponte subito prima del casello Roma Nord. Si torna a Roma per pranzo, vero?
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
crips ha scritto:
Se le cose stanno così verrò sicuramente! Sì, l'autogrill è quello a ponte subito prima del casello Roma Nord. Si torna a Roma per pranzo, vero?

Su questo ho dei dubbi, l'ultima volta che l'abbiamo fatto abbiamo pranzato al sacco sulla cima del Soratte e siamo rientrati per le 15,00 (+o-) ...
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
gianky62 ha scritto:
Io qualcosa da mettere sotto i denti la porto sempre......... :magna:
ti consiglio di fare lo stesso :prost:

stavolta mi porto proprio le cotolette nelle tasche posteriori!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi, non so se mi posso unire (devo solo vedere se viene un mio amico da fuori per il quale questo giro è forse troppo impegnativo) ... però vi sarei grato che se l'appuntamento (h 9.00 autogrill) cambiasse qualcuno mi potesse avvisare anche tramite SMS ... da ora non posso consultare il sito ed il mio numero è sul mio profilo.

ciao e grazie
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Meno 2
@crips: :maremmac: nn temere, a volte il modello super competition del mezzo nn si sposa col biker, :magna: portati sicuramente qualcosa da mangiare che il giro è lungo
l'ultima volta un panino in più è finito all'asta al maggior offerente......

@xr400r: al momento l'appuntamento rimane quello cmq ho memorizzato il tel
@ tutti gli altri: un saluto e a domenica
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo