professor ha scritto:
Meno 6
Iniziamo il conto alla rovescia per l'attacco al Soratte
Sono già lì per partire (almeno col pensiero....)
Per me ok, orario tranquillo, direi umano........ 10,00 all'uscita Ponzano/Soratte ?
professor ha scritto:
Meno 6
Iniziamo il conto alla rovescia per l'attacco al Soratte
gianky62 ha scritto:Sono già lì per partire (almeno col pensiero....)
Per me ok, orario tranquillo, direi umano........ 10,00 all'uscita Ponzano/Soratte ?
descend ha scritto:con le giornate che si sono allungate magari si puo' fare un po meno di levataccia...no eh?
il soratte... mumble mumble si fa la flaminia?... sentiamo che dicono tutti...
p.s. come al solito cerco / scrocco passaggio!
Ponzano/Soratte si trova sull'A1 autostrada roma-firenze la prima uscita dopo l'ingresso ai caselli dell'autosole roma nord.involo ha scritto:Usicta Ponzano/Soratte di cosa?
scusate ma ho sempre un sacco di problemi con le strade................................
professor ha scritto:Come luogo di partenza e di appuntamento ho sempre utilizzato il parcheggio della stazione fs di Stimigliano scalo dove si trova facilmente parcheggio e si evita di lasciare le macchine "abbandonate" in luoghi magari isolati o in mezzo alla strada, poi c'è il bar, la pizzeria ...
Dal parcheggio all'attacco del percorso vero e proprio ci sono quasi 4 km di asfalto che funge da ottimo riscaldamento.
professor ha scritto:dal momento che abitiamo a 500 mt di distanza, posso offrirti un passaggio, in mp possiamo scambiare i numeri di telefono
professor ha scritto:Meno 4 ho ritirato questo pomeriggio la bici e finalmente mi hanno rimontato la mia fork, ed ora è tutto un altro andare !!!!
Se nn ci sono ulteriori proposte o aggiustamenti di orari ed appuntamenti, rimaniamo alle 9.00 all'autogrill prima del casello di roma nord
saluti a tutti
Ciao Crips,crips ha scritto:E' da un po' che volevo farmi un giro con voi e forse per domenica ce la faccio, fate un giro agonistico o una passeggiata (vedo che siete tutti con bici leggerine rispetto alla mia)
involo ha scritto:Ciao Crips,
oggi sono tutti latitanti.
sei il benvenuto o-o
Sicuramente nessuno ha intenzione di tenere un'andatura da gara (vero ???) , usciamo per un'escursione piacevole, in un bel posto e in ottima compagnia.
involo ha scritto:Ottimo!
Ricapitolando:
appuntamento ore 9 presso il primo autogrill (è quello a ponte che abbraccia le due carreggiate?) dell'A1 Roma Firenze.
Giusto?
involo ha scritto:Ottimo!
Ricapitolando:
appuntamento ore 9 presso il primo autogrill (è quello a ponte che abbraccia le due carreggiate?) dell'A1 Roma Firenze.
Giusto?
crips ha scritto:Se le cose stanno così verrò sicuramente! Sì, l'autogrill è quello a ponte subito prima del casello Roma Nord. Si torna a Roma per pranzo, vero?
gianky62 ha scritto:Su questo ho dei dubbi, l'ultima volta che l'abbiamo fatto abbiamo pranzato al sacco sulla cima del Soratte e siamo rientrati per le 15,00 (+o-) ...
crips ha scritto:Quindi avete già previsto di portarvi qualcosa da mangiare?
gianky62 ha scritto:Io qualcosa da mettere sotto i denti la porto sempre......... :magna:
ti consiglio di fare lo stesso