Escursione in Francia ( Breil) 9-11-2008

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
C'è poco da dire...
anche guardando le foto si capisce che è un giro dalle potenzialità enormi!
chiaramente per farlo completo, come facevo presente a modolo durante il giro, è indispensabile seguire una rigida scaletta dei tempi.
In definitiva se vogliamo ritentare con meteo più favorevole e meno carogna sulle mie spalle io ci sono!

per quello che riguarda i simpaticissimi bananaguardladdovenonbatteilsole beh...
certa gente al posto di sputare sempre nel piatto in cui mangia e poi anche ergersi a giudice di tutto e tutti, farebbe meglio a non venire.
la stessa gente che tra l'altro, mentre i soliti fessi scendono di sella e vanno in cerca della traccia, guardano il gps, la cartina e tutto il resto, sta li a grattarsi il piloro.
Però poi dice "io lo sapevo" "che disorganizzazione".
la stessa gente che spintonava per stare "primissimo in salita" e "primissimo in discesa".
confesso di essere rimasto alquanto basito.

ps:ale, mi sa che non ci siamo nemmeno presentati
"piacere il Fabio sul gemini non suo!"
ciao a presto!

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Ciao Fabio, piacere mio! Passato il mal di pancia? salutami l'avvocato.
e grazie della comprensione "in itinere".

Ciao, alla prossima

Ale
non mi dilungo sul viaggio di ritorno in questa sede...
comunque sto bene sono solo completamente afono!
tra l'altro a riprova di quanto ero alla frutta, tornando alla macchina su asfalto...
con il bicione...
con i gommoni etc...
SONO CADUTO!
insomma alla prossima questa dimentichiamola!o-o
ciao

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Sono d'accordo...

Più che altro io sono rimasto deluso perchè avevo portato dei miei amici che non si allontanano mai da casa, dicendo "ora vedrete che sentieri ! Altro che ste mezze colline delle Langhe.." e purtroppo tra soste deviazioni , dietro front, forature code ecc... non sono sicuro che i giri all mountain abbiano fatto breccia nei loro cuori! Non vorrei tornassero all'XC!

Alla prossima per un giro mozza fiato da farli appassionare definitivamente!!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
In attesa che il buon Modolo si riprenda portali una volta a Finale e ti garantisco che non rimpiangeranno di aver lasciato l'XC... poi la mazzata finale al loro cuoricino la riceveranno sui sentieri Sanremesi che in quanto a panorami mozzafiato e percorsi tecnici e divertenti non è secondo a nessuno

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Concordo sia con Danybiker che con il malaticcio Borich, giro fenomenale!! Peccato che vuoi l'afflusso enorme di biker vuoi l'esplorazione dei sentieri non ben tracciati han fatto si che il giro si dilungasse e perdesse un po' di spirito.. In più la gente che, come già detto, parte per fare un giro di 2000m di dislivello e crede di poterlo chiudere in mattinata, mi sembra un po' sciocca! Però mi inchino davanti all'infinita pazienza di ModoloAle che è riuscito a gestire il gruppo (o gregge) egregiamente! BRAVO! BRAVO! BRAVO! Non vedo l'ora di fare un altro bel giro con te! ...magari a San remo come l'ultima volta..

scausacan

Biker superis
1/3/06
463
7
0
alba (cuneo)
Visita sito

eih guarda che io all'xc non ci torno,in fondo la giornata di domenica ha avuto anche il suo fascino e un po' di discesa divertente c'è anche stata non sono tanto abituato andare sull'umido ma va bene cosi ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo