Escursione Asuni_ Castel Medusa 17 Ottobre

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito

Scusa zio le ho viste di tutte pensavo ci fossero pure le tue..... Ora le guardo :celopiùg::celopiùg:

Occhio che a breve c'è il secondo tour dei nuraghi :spetteguless:

E li fango a GO&GO
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.205
99
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
ooooooooooooooooooo... yes.. ieri mattina ho completato il recupero di casco, zaino e fotocamera... da Ivan... ora sono ok... mi pare :nunsacci: ... speriamo di aver accumulato molti bonus/malus nella scorsa domenica :medita:

Credo che nessuno possa dubitare del fatto che fossimo in escursione domenica scorsa... :smile::smile::smile:

Che dire, ad ogni link mi riprende il piacere della vostra compagnia e dei bei posti in cui siamo passati, ma sopratutto mi piga su disigiu per la prossima uscita... :celopiùg:

P.S.: risolto con la macchina???
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
ooooooooooooooooooo... yes.. ieri mattina ho completato il recupero di casco, zaino e fotocamera... da Ivan... ora sono ok... mi pare :nunsacci: ... speriamo di aver accumulato molti bonus/malus nella scorsa domenica :medita:[/QUOTE


la ca mi deppisi mesu canadese:spetteguless:

... ca giai... no mindi seu scaresciu... probabilmente domani sera... passo in macelleria e tinci scarriu cussu zappu mau:smile::smile::smile:

chiudi alle 20... no???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo