Escursione Asuni_ Castel Medusa 17 Ottobre

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: e che cosa posso aggiungere a tutto quello che è stato già detto ?
........ complimenti a Airportfenosu per tutta l'organizzazione, perchè portare a compimento un giro che vada bene ad una banda di scalmanati come la nostra non è da poco......tracciare un percorso adatto a tutti (grazie anche a Manuel grande campioncino del posto che ha aiutato Airport) grazie anche a maestro Oreste, presidente del comitato per la festa che ci hanno ospitato......
.......e atrus annus mellus.....

...in Asuni o Montirferru s'importanti esti appeddallai..........
 
Rinnovo i ringraziamenti al grande Zio Airportfenosu

per la splendida giornata che ci ha regalato nel mio e suo paese

d'origine (ma nau babbu che cussa pigada po Monte Ualla

de picioccheddu si da faiada cun su carru e sos boes)

giro impegnativo più del previsto, ho sofferto un pochino

ma mi son divertito anke tantissimo con una splendida compagnia

di bikers scatenatissimi,

il simpatico Mr.Giampaolo e la preparatissima geologa Consuelo!! !!

Ottima accoglienza e ospitalità del comitato

per i festeggiamenti di Santa Vitalia.

I PUNTI NEGATIVI DELLA GIORNATA

  1. La carne utilizzata dal pranzo era evidente che fosse di provenienza Olandese :smile::smile::smile::smile:
  2. Al termine del pranzo, sono stato aggredito da un BluesBrothers che mi ha sferrato un gancio sinistro alla bocca dimostrando a tutti le sue abilià da pugile...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: ho già provveduto a denunciarlo alla locale compagnia dei carabinieri e a richiedere un risarcimento danni per l'acquisto di una biammortizzata per un caro amico
MarioMascia detto SuperMario o Disgraziau!! !! !!
sempre sorridente per via del dopping al casizolu
img2320k.jpg


... Felipe ... grazie !!! ... ma credo che sarà dura ottenere il risarcimento danni da Wildbob .... :specc:
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
GRAZIE a:

... Giovanni e Paolo.. organizzatori dell'evento
- Il Comitato di Santa Vitalia di Asuni, in particolare al Presidente Oreste..
- agli Amici della compagnia...
- a Paolo Figus che ci ha permesso di trasferire le nostre bici ad Asuni con il suo automezzo causa noie al motore al nostro mezzo... e per avermi fatto recapitare il telefonino dimenticato nella sua auto.. GRAZIE
- a Ignazio per il suo vinello
- .... e anche a tutto quello che ho dimenticato..

... la giornata di ieri è stata molto incasitana.. vedi: guasto auto, perdita momentanea del telefonino e dimenticanza dello zainetto con fotocamera nella Panda di Ivan.
Domani mattina credo di rientrare in possesso della macchina fotografica e in serata conto di inserire qualche scatto...

UN CARO SALUTO A TUTTI....
 
GRAZIE a:

... Giovanni e Paolo.. organizzatori dell'evento
- Il Comitato di Santa Vitalia di Asuni, in particolare al Presidente Oreste..
- agli Amici della compagnia...
- a Paolo Figus che ci ha permesso di trasferire le nostre bici ad Asuni con il suo automezzo causa noie al motore al nostro mezzo... e per avermi fatto recapitare il telefonino dimenticato nella sua auto.. GRAZIE
- a Ignazio per il suo vinello
- .... e anche a tutto quello che ho dimenticato..

... la giornata di ieri è stata molto incasitana.. vedi: guasto auto, perdita momentanea del telefonino e dimenticanza dello zainetto con fotocamera nella Panda di Ivan.
Domani mattina credo di rientrare in possesso della macchina fotografica e in serata conto di inserire qualche scatto...

UN CARO SALUTO A TUTTI....

... e meno male che non ci siamo dimenticati la bike nel mio furgone ...
 

ConTsu-nami

Biker novus
9/10/10
24
5
0
Cagliari
Visita sito
Ciao! Voglio ringraziarvi tutti di cuore per il bellissimo giro di ieri (foto comprese) e per il buonissimo pranzo + caffè offertoci.
Mario e Felipe, mi avete fatto il book fotografico: esagerati...!!! :hahaha:
Superale, sei stato il mio migliore allievo di geologia :spetteguless:: beccati la foto finale di ricordo maestra-allievo...:saccio:!
Avevo promesso di frustare una persona mentre pedalava :soffriba:,ma purtroppo si è defilata senza proferir parola... la prossima volta, giuro, non avrà scampo... :hahaha:

Ecco le mie foto. A presto! Ciaoooooooooo
ConTsu-nami





































 

wap

Biker serius
4/9/10
139
0
0
mediocamp
Visita sito
Eccomi qua', essì... proprio una bella giornata... bel posto...ottima e gustosa accoglienza, grazie a tutti gli organizzatori e partecipanti, grazie anche per l'aiuto per la veloce riparazione della mia prima foratura e delle pinzette tirapeli_spine di paolo... vedro' di attrezzarmi meglio anch'io, ecco alcune foto

 

blogbar

Biker serius
17/4/10
224
0
0
Sinis.
Visita sito
la mia prima uscita col gruppo è stata veramente divertente. Posti meravigliosi e gente simpatica e disponibile. Grazie a tutti.
Un solo rammarico; non essere rimasto a pranzo :0(( ...sarà per la prossima.
 

superale

Biker ciceronis
Ciao! Voglio ringraziarvi tutti di cuore per il bellissimo giro di ieri (foto comprese) e per il buonissimo pranzo + caffè offertoci.
Superale, sei stato il mio migliore allievo di geologia :spetteguless:: beccati la foto finale di ricordo maestra-allievo...:saccio:!



Grazie maestra, sto già studiando per l'interrogazione, verrò volontario!
Intanto per il prossimo futuro, sei già prenotata per una lezione sul campo in quel del Montiferru, avvoglia di pietre!
ciao a presto
 

ConTsu-nami

Biker novus
9/10/10
24
5
0
Cagliari
Visita sito
Grazie maestra, sto già studiando per l'interrogazione, verrò volontario!
Intanto per il prossimo futuro, sei già prenotata per una lezione sul campo in quel del Montiferru, avvoglia di pietre!
ciao a presto

Benissimo! Quando vuoi organizzare fammi sapere: io ci sarò al 100%! Porterò la piccozza x spaccare le pietre... anzi vuoi portarla tu? Ah ah ah!
Daaaaai, lo sai che non è poi così pesante... solo 1 chiletto...!!! :hahaha::hahaha::hahaha:
 

superale

Biker ciceronis

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Ho appena fatto scorpacciata di foto.
Bei posti, bella gente, e un fine giro in allegria, insomma c'erano tutti gli ingredienti per una bella giornata di mtb e amicizia.
Un saluto a tutti gli amici di "più su"
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.205
99
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Ho appena fatto scorpacciata di foto.
Bei posti, bella gente, e un fine giro in allegria, insomma c'erano tutti gli ingredienti per una bella giornata di mtb e amicizia.
Un saluto a tutti gli amici di "più su"

SirJoe... sei atteso prossimamente nel guilcer, in attesa di renderti visita e (credimi) è quasi una minaccia :smile::smile::smile:
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Qualche immagine della giornata.
 

Allegati

  • SAM_3242.jpg
    SAM_3242.jpg
    45,1 KB · Visite: 8
  • SAM_3255.jpg
    SAM_3255.jpg
    43,3 KB · Visite: 11
  • SAM_3262.jpg
    SAM_3262.jpg
    58,4 KB · Visite: 7
  • SAM_3266.jpg
    SAM_3266.jpg
    58,5 KB · Visite: 10
  • SAM_3268.jpg
    SAM_3268.jpg
    45 KB · Visite: 6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo