vacci piano ragazzo che poi ti fai male -
Ma perche` non vieni a moderare tra i single track sabato mattina, per quanto ce ne sono avremmo bisogno della tua opera.
Ti aspetto!!
vacci piano ragazzo che poi ti fai male -
alcuni bikers si sono dati appuntamento al bar della stazione di santa flavia per poi trasferirsi velocemente (1km) al kafara. comunque saremo tutti alle 8 all'appuntamento.
ps non sono il cugino di dario giampork!!!
ps2 se mi hai visto sarà stato in qualche salita....vedermi in discesa...è difficile!!!!!
Ma perche` non vieni a moderare tra i single track sabato mattina, per quanto ce ne sono avremmo bisogno della tua opera.
Flambuccio.........Ti aspetto!!
bigcrazy vedi di esserci!!!!!!!!!!:-?na meteorite!
io direi di dare o un limite di orario per arrivare, sennnò ci si ritrova poi con alcuni biker che ritardano e va a finire che li lasciamo lì, oppure una persona mette a disposizione il suo num di telefono, così se qualcuno dovesse ritardare almeno avvisa e così lo si aspetta.
che ne dite?
bigcrazy vedi di esserci!!!!!!!!!!:-?
Flambuccio.........resta cummè, nun me lassà!!
cosa dite a proposito di unasabato sera?????
(sarà una ottima occasione per dire al Flamb quanto siamo contenti di togliercelo dalle ruote.......)
ok allora quando ce lo spupazziamo????
Per quelli che vengono da fuori, saro` allo svincolo di Bagheria tra le 7:30 e le 7:45 massimo, per chi avra` bisogno di chiamarmi questo e` il mio cell. 3921045054
flamb stai certo ke ci sentirai. peccato ke nn puoi venire. cmq ci sentiamo e tanti auguri x la tua mammami pacerebbe ma non posso domani la mia mamma fa il compleanno ... comunque alzerò lo sguarda da casa mia verso monte catalfano e sentirò i vostri allegri schiamazzi ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?