escursione a monte catalfano

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
ciao a voi del forum.
sn un ragazzo di bagheria volevo kiedervi se qualke volta vorreste organizzare un escursione nella riserva di monte catalfano... tanto x paxare una giornata insieme. vi assicuro ke è un bel posto, ve lo puo' assicurare anke flamb che c'è stato pure lui. fatemi sapere cosi' io cerco di avvertire tutti i biker della zona......................

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.880
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
quoto di bella:prost: :prost: :prost:
cmq ragazzi e un bel posto veramente..... si puo fare una uscita seria....il "monte" e a bagheria ed e spesso luogo di escursioni da parte del team del luogo( mtb-solunto)..... io ed il pazzo lo sappiamo ormai a memoria..... non sarebbe male organizzare un uscita tutti insieme.....la riserva offre sia single track sapuriti ke strade sterrate piu large.....
:bum-bum-: ragazzi e una buona idea!!!!;.=9/ ;.=9/

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
quoto di bella:prost: :prost: :prost:
cmq ragazzi e un bel posto veramente..... si puo fare una uscita seria....il "monte" e a bagheria ed e spesso luogo di escursioni da parte del team del luogo( mtb-solunto)..... io ed il pazzo lo sappiamo ormai a memoria..... non sarebbe male organizzare un uscita tutti insieme.....la riserva offre sia single track sapuriti ke strade sterrate piu large.....
:bum-bum-: ragazzi e una buona idea!!!!;.=9/ ;.=9/
mmmm......ci conosciamo?
Monte Catalfano è .....cosa, coè casa mia.
mtb-parlando.
potremo organizzare per uno dei prox sabati e/o domenica.
da osservare che i percorsi sono di breve, ma intensa durata. direi che un giorno basterebbe a farli tutti.
allora??????:espulso!:

ziocrazy

Biker assatanatus
ciao a voi del forum.
sn un ragazzo di bagheria volevo kiedervi se qualke volta vorreste organizzare un escursione nella riserva di monte catalfano... tanto x paxare una giornata insieme. vi assicuro ke è un bel posto, ve lo puo' assicurare anke flamb che c'è stato pure lui. fatemi sapere cosi' io cerco di avvertire tutti i biker della zona......................

Sbaglio ma non si scrive monte Katalfamo? Dopo tante K, ti sei confuso per questa?

Bye!

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
mi raccomando fatemi sapere se si puo' organizzare. anke xkè è da molto ke nn vengono organizzati eventi di qst genere a monte catalfano... ho notato ke ci sn gia' molti interessati, spero ke c'è ne siano altri.

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.880
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
ciao Muhlo....ki sei? dag carbon.......eppuro ti ho visto sicuro;.=9/ ;.=9/ Cmq domenica alcuni biker di mtb-solunto ai quali da poco c siamo agregati con francesco parteciperanno alla gara ke si svolgera a termini....non so se volete organizzare lo stesso...io accetto volentieri di farmi un giretto a catalfano....ki si accolla dei furumendoli presenti di venire?

ciao a voi del forum.

Bravo F.CrazyBiker89 che hai preso sul serio la mia proposta di entrare a far parte del gruppo. Monte Ckatalfano (si scrive cosi crazy?) vale la pena. In mezza gornata c'è di che divertirsi e godere di panorami mizzafiato.

io purtroppo non potrò essere dei vostri ma sarò con voi - :cry: :cry: :cry:

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
Bravo F.CrazyBiker89 che hai preso sul serio la mia proposta di entrare a far parte del gruppo. Monte Ckatalfano (si scrive cosi crazy?) vale la pena. In mezza gornata c'è di che divertirsi e godere di panorami mizzafiato.

io purtroppo non potrò essere dei vostri ma sarò con voi - :cry: :cry: :cry:

si scrive monte catalfano...cmq ke vuoi dire ke nn potrai essere dei nostri ma sarai cn noi? se si organizza tu vieni?

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
qnd lo dobbiamo decidere insieme. magari un giorno in cui siamo di piu'. io cmq avevo pensato o a qualke sabato o domenica.

cmq mhulo tu ke 6 anke di bagheria cerca di contattare + persone possibili e mi fai sapere

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo