Escursione a Marcatobianco.

ginobianchi

Biker serius
... we have fun ... o come cavolo si dice ... insomma n'addivirtemmu ... e chi manciata di ricotta!!!!!!!:magna: :magna: :magna: ... insomma una bella pedalata!!! Il percorso è piaciuto, la cucina pure, il caldo un pò meno ... ma chi poteva prevedere 34 gradi??? Comunque penso che lo riproporremo in autunno prima che diventi impraticabile per il fango in modo da potere bere qualche bicchiere di vino in più!!!! o-o o-o o-o ... le foto per chi le volesse vedere sono sul nostro sito ma per i pigri basta cliccare qua alla prossima!!!! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Io non appena sono arrivato e ho visto tutto quel ben di DIO ho chiesto alla signora se c'era del pesce, ma la risposta e' stata negativa cosi' mi sono arrangiato con quel che potevo. C'erano 3 "fascedde" di ricotta bellissima, me ne sono mangiato una "fascedda" credo.
Pensate ho riempito il piatto per ben 4 volte oltre il "pane cunsato" formaggio, olive, salamino e perche' no anche un bicchiere di vino di casa naturalmente, non potete immaginare, non appena il bicchiere di vino ha cominciato ad esortire, le salite sono diventate durissime.
Comunque, mi sono anzi ci siamo divertiti anche se abbiamo dovuto dividere il gruppo in due causa orario di rientro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo