dovrebbero farlo in versione x9..ma tanto nel 2013 di primo montaggio lo avranno solo i top di gamma :(
Humm... un 36x42 ha praticamente lo stesso sviluppo metrico di un 22x26. In salita ci si va eccome. Dappertutto.
In pianura invece... il 36x10 è vicinissimo a un 44x12. Direi che ci siamo.
Per me, va benissimo anche per XC, granfondo e Marathon.
Ma per una persona con poche uscite alle spalle sarebbe veramente duro andare con questo tipo di trasmissione?
Se ha uno sviluppo come il 22/26 nei xc e nelle Marathon in certe salite ci vai,ma a piedi!!Specie con le 29.Discorso diverso se ti muovi con più calmaHumm... un 36x42 ha praticamente lo stesso sviluppo metrico di un 22x26. In salita ci si va eccome. Dappertutto.
In pianura invece... il 36x10 è vicinissimo a un 44x12. Direi che ci siamo.
Per me, va benissimo anche per XC, granfondo e Marathon.
sram un passo avanti ....
Salve... Molto bello e molto utile almeno da quello che si legge sul test, probabilemnte il futuro... Certo provarlo di persona...
La cosa che mi "rode" da matti e che per poterlo cambiare si deve cambiare la ruota posteriore per via del nuovo pacco pignoni e relativa ruota libera (per non parlare del MC)!
Certo se uno deve prendere una nuova bike allora la cosa ci può stare, anche se si sta valutando di cambiare cerchi, ma se uno ha appena speso un migliaio d?euro o più per dei nuovi cerchi, magari tipo Mavic SLR o simili, ecco che il pensiero di dover cambiare di nuovo con ulteriori e non poche spese possa davvero rompere!!!!
Magari si facesse qualcosa che per rappresentando evoluzione restasse negli Standard... ma credo che sia solo fantascienza...
Saluti Spectre...