Errore salvataggio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.005
557
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
@marco , chiedo amche qui. Vorrei capire perché i dati che compaiono sulle classifiche dei challenge non corrispondono a quanto registrato con l'app. Mi spiego meglio: Abus Challenge: in classifica numero di attività 8, registrate in app nel periodo, 14.
Galfer Challenge: dislivello in classifica 6073, registrato in app, 8169.
Quale può essere il motivo?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@marco , chiedo amche qui. Vorrei capire perché i dati che compaiono sulle classifiche dei challenge non corrispondono a quanto registrato con l'app. Mi spiego meglio: Abus Challenge: in classifica numero di attività 8, registrate in app nel periodo, 14.
Galfer Challenge: dislivello in classifica 6073, registrato in app, 8169.
Quale può essere il motivo?

sono tutte pubbliche?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@marco , chiedo amche qui. Vorrei capire perché i dati che compaiono sulle classifiche dei challenge non corrispondono a quanto registrato con l'app. Mi spiego meglio: Abus Challenge: in classifica numero di attività 8, registrate in app nel periodo, 14.
Galfer Challenge: dislivello in classifica 6073, registrato in app, 8169.
Quale può essere il motivo?

trovato, le attività gravel non sono state incluse
 

lillipuz73

Biker serius
8/9/21
207
145
0
54
Milan
Visita sito
Bike
Rockrider xc100
avete notato qualcosa che capita ogni volta che non salva?
ciao
no per quanto mi riguarda non ho notato nulla di particolare. in entrambe le occasioni ho avviato la registrazione di training camp ad inizio giro, ho messo l'iPhone in tasca, e ho cercato di salvare a conclusione del giro ricevendo gli errori che sai.
leggo il post di @albatros_la con la nota sull'orologio. non so se può essere utile, ma io indosso sempre un Apple Watch che per sua natura è sempre collegato all'iPhone via bluethooth.
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.200
2.524
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Oggi provo la nuova versione Android, se funge stasera è online su Google Play
Scaricata e aggiornata ora. Avevo lasciato apposta la registrazione fallata aperta e riavviata a più riprese negli ultimi giorni. Prima di aggiornare non la salvava dando il solito errore, dopo aver aggiornato l'ha salvata senza problemi. Grazie per aver risolto!
 
  • Mi piace
Reactions: marco

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.200
2.524
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Scaricata e aggiornata ora. Avevo lasciato apposta la registrazione fallata aperta e riavviata a più riprese negli ultimi giorni. Prima di aggiornare non la salvava dando il solito errore, dopo aver aggiornato l'ha salvata senza problemi. Grazie per aver risolto!
@marco, non so se la soluzione al problema abbia compromesso qualcosa, se è stata fatta una regressione del codice, o se la cosa non c'entri, però con oggi è riapparso il problema della traccia avviata e che scompare. Partito da casa dopo aver avviato la registrazione live, arrivato in cima dopo circa 14 km e l'app era attiva e segnava 0 km percorsi, come non fossi mai partito. L'ho avviata di nuovo e ha retto tutto il ritorno.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@marco, non so se la soluzione al problema abbia compromesso qualcosa, se è stata fatta una regressione del codice, o se la cosa non c'entri, però con oggi è riapparso il problema della traccia avviata e che scompare. Partito da casa dopo aver avviato la registrazione live, arrivato in cima dopo circa 14 km e l'app era attiva e segnava 0 km percorsi, come non fossi mai partito. L'ho avviata di nuovo e ha retto tutto il ritorno.
Hai provato a salvarla? Perché può darsi che non indichi i km ma che stia registrando
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.200
2.524
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Hai provato a salvarla? Perché può darsi che non indichi i km ma che stia registrando
Era sul serio come se non fosse mai stata avviata, quindi non si poteva salvare. Ho premuto il tasto di registrazione ed è partita da zero, come se prima non ci fosse mai stato nulla. A fine giro ho salvato e c'era soltanto la seconda parte, da quando ho (ri)avviato la registrazione.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Era sul serio come se non fosse mai stata avviata, quindi non si poteva salvare. Ho premuto il tasto di registrazione ed è partita da zero, come se prima non ci fosse mai stato nulla. A fine giro ho salvato e c'era soltanto la seconda parte, da quando ho (ri)avviato la registrazione.
molto strano, dimmi se ti succede ancora
 
  • Mi piace
Reactions: albatros_la

Classifica mensile dislivello positivo