Eroi o Deficenti????

Eroi o deficenti

  • Eroi

    Voti: 0 0,0%
  • Deficenti

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Io ho votato eroi. Ma in questo forum credo nessuno vi darà dei deficenti.... Immagino che se parlaste con qualcuno che non è di parte ricevereste commenti del tipo " chi caz.. ve lo fa fare - Voi siete esaur.... - ecc ecc...." ma questo a noi bikers non interessa, la gioia che si prova ogni volta che si superano i propi limiti, le sensazioni che si provano quando ci si trova in sella difronte a certi paesaggi, le sofferenze che si sopportano quando si affrontano certi percorsi non sono lontanamente concepibili da chi questo sport non lo ama.

gia e vero :celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
.e fare un fischio la prossima volta che passate da queste parti...:arrabbiat::arrabbiat:
Lascia perdere .......
Quella è gente che ti da gli appuntamenti e poi ti fa aspettare 3/4 d'ora senza presentarsi!

IO ...... la prossima volta che verrò in zona ti chiamerò, ti messaggerò, ti facebookerò, ti SMSerò, ti emailizzerò ma loro ........... GENTACCIA!!!
:smile::smile::smile:
 

olympo66

Biker novus
18/10/09
26
0
0
piovene
Visita sito
il bello e andare in questi posti con la neve e il freddo..... con il caldo e bel tempo sono capaci tutti,naturalmente chi vi vede pensa solo che siete dei matti.... alla passione non si comanda,neanche il freddo ferma i veri ciclisti,sopratutto se amanti della mtb...... penso sia una esperienza bellissima, quando nevica la prima cosa che penso è devo farmi un giro:il-saggi:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Siete dei deficienti matricolati!!!!....:smile::smile:Come lo sarei stato io se avessi potuto fare una cosa del genere, ma il tempo è passato, ora non potrei più farlo...l'età avanza....:vecio: oh però, se lo rifate fra una decina d'anni (quando mio figlio sarà grande e mi lascerà più tempo libero...) FATEMI UN FISCHIO CHE VENGO ANCH'IO!!!! :celopiùg:
P.S. Ovviamente, come avete detto per "eroi", anche "deficienti" per me è in senso metaforico! Siete forti ragazzi, magari ci fosse più gente come voi a fare i deficienti in quel modo anzichè sballarsi di coca e alcool!!!!:hail:
 
Sicuramente un giro entusiasmante, in posti meravigliosi e la neve rende tutto più bello, ma anche più pericoloso, soprattutto col sopraggiungere del mal tempo.
Giusta scelta quella di rientrare prima che il tempo peggiorasse.
Non penso sia stato nè eroico nè da deficienti, sicuramente un'esperienza per chi ha passione per la bici e vuol provare nuovi posti anche in condizioni non proprio ottimali.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo