Eroi o Deficenti????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eroi o deficenti

  • Eroi

    Voti: 0 0,0%
  • Deficenti

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Però che la passione e la testardaggine non porti a eccessivi pericoli... :medita:
Loro son stati bravi a rientrare prima che il tempo li tenesse bloccati chissà dove in mezzo alla neve.
Quindi passione, sì, avventura pure, ma con cervello!!!:il-saggi:
Sì, però erano in posti comunque trafficati.
Di macchine ce n'erano poche, ma c'erano; i rifugi erano aperti.
Li conosco ad uno ad uno: non è gente che corre inutili rischi! :celopiùg:

E lo hanno dimostrato anche il sabato precedente: quando si sono accorti (erano rimasti in due) che pioveva ed era troppo freddo, si sono fermati ed hanno fatto l'autostop ........ ad un autobus! :il-saggi:
 
Sì, però erano in posti comunque trafficati.
Di macchine ce n'erano poche, ma c'erano; i rifugi erano aperti.
Li conosco ad uno ad uno: non è gente che corre inutili rischi! :celopiùg:

E lo hanno dimostrato anche il sabato precedente: quando si sono accorti (erano rimasti in due) che pioveva ed era troppo freddo, si sono fermati ed hanno fatto l'autostop ........ ad un autobus! :il-saggi:
Infatti ho sottolineato che loro hanno usato il cervello e sono stati accorti, ma ho solo voluto sottolineare che non si deve, per gusto dell'avventura o di una passione spasmotica, dimenticare i possibili rischi dati da intemperie, luoghi poco conosciuti e calcolar tutto, prima di uscire per far certe escursioni.
Certo l'imprevisto può capitare sempre, soprattutto in mtb, ma ri-sottolineo, loro non hanno corso rischi perchè previdenti e saggi!!!:celopiùg:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
Infatti ho sottolineato che loro hanno usato il cervello e sono stati accorti, ma ho solo voluto sottolineare che non si deve, per gusto dell'avventura o di una passione spasmotica, dimenticare i possibili rischi dati da intemperie, luoghi poco conosciuti e calcolar tutto, prima di uscire per far certe escursioni.
Certo l'imprevisto può capitare sempre, soprattutto in mtb, ma ri-sottolineo, loro non hanno corso rischi perchè previdenti e saggi!!!:celopiùg:

Era inutile rischiare di fare tutto il giro morendo congelati sotto una nevicata e lassu a quasi 2000mt quando decide di nevicare lo fa per bene, inoltre non ti godi la pedalata non vedi il paesaggio e rischi di trasformare il giro in un calvario........
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
Sì, però erano in posti comunque trafficati.
Di macchine ce n'erano poche, ma c'erano; i rifugi erano aperti.
Li conosco ad uno ad uno: non è gente che corre inutili rischi! :celopiùg:

E lo hanno dimostrato anche il sabato precedente: quando si sono accorti (erano rimasti in due) che pioveva ed era troppo freddo, si sono fermati ed hanno fatto l'autostop ........ ad un autobus! :il-saggi:

il rifugio di passo gardena era chiuso :spetteguless:
chi e tornato con l'autobus???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo