• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
ECCO LE INFO CHIARE!

SARA' IL 24 GENNAIO 2009

IN SEMI-NOTTURNA!

Ciò vuol' dire che dopo aver parlato insieme, abbiamo deciso che onde evitare coplicazioni inutili con gli sciatori, faremmo il tutto dopo la chiusura delle piste per loro.

Quindi, le piste chiudono per gli sciatori alle 16:30. Da quel'ora in poi saranno aperti solo per noi, ed al momento del calar' del buio accenderanno le luci solo per noi.

CONDIZIONE per fare questo: ESSERE ALMENO IN 30 PERSONE.

Provato la seggiovia e si va benissimo con la bici sulle ginocchia, in quanto essendo di 3 posti e larga si riesce a bilanciarla molto bene. La mia bici è 16,5kg e non ho avuto problemi. Per salire e scendere la seggiovia ralenta mooolto e si può fare tranquilmente. Se ci fossero problemi con qualcuno c'è sempre una persona ai comandi sia alla partenza che all'arrivo, che la può anche fermare in caso di bisogno.

Inoltre c'è il tappeto rulante di facilissimo utilizzo, per chi non vuole salire fino in cima.

Il prezzo è di 14euro considerando anche la notturna. Penso eventualmente di poter' fare un prezzo "per gruppo" un pò scontato.

Niente GARA organizzata. Chi vuole, sul canalone c'è impianto di cronometraggio automatico, che si può attivare.

Si cercano volontari con badile da venire prima nella giornata per costruire con la neve qualche piccolo saltino...

Si ribadisce l'obbligo del casco PERSONALIZZATO! Ci sarà il modo per premiare il più "sconvolgente"!

PS: ho avviato il piano (ho già gli accordi) per costruire ed attivare un mini BIKE-PARK per l'estate, con l'utilizzo della seggiovia. Apertura prevista per il 1 Giugno 2009!
__________________
 

tottero

Biker dantescus

OTTIMO CRISTIAN, così si fà!!!

In questo modo direi che tutto fila magicamente...la cenetta a questo punto ce la facciamo verso le 21.00, giusto? :magna:
Fino a che ora ci tengono aperto il tutto?

Il furgone CHIROCEFALO ha già i motori accesi per la sua prima uscita annuale 2009....

A breve ti faremo sapere quanti saremo di preciso, intanto avvio una mini-indagine interna:

CHIROCEFALI!!!! CHI VIENE? Appuntamento ore 14.30 PG, si va tutt'assieme col furgone!

1) Io
2) Giuglia

3) Vencecozzaronero?
4) Geppino?
5) Passomavengo?
6) XR?
7) Totonno?
8) S-arebbebelloma-tex?
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
No neve no party!
Le temperature di questa ultima settimana hanno rovinato tutto, il Carpegna non è il Vettore...

io direi di rimandare...

Si rimanda... anche se adesso stanno sparando la neve. Per sabato è prevista pioggia, poi nella notte un abbassamento delle temperature, quindi neve... vedremmo.

Forse per il sabato 31 gennaio...

Avvisero via mp quelli che già si erano iscriti, e anche qui sul topic.


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo