ECCO LE INFO CHIARE!
SARA' IL 24 GENNAIO 2009
IN SEMI-NOTTURNA!
Ciò vuol' dire che dopo aver parlato insieme, abbiamo deciso che onde evitare coplicazioni inutili con gli sciatori, faremmo il tutto dopo la chiusura delle piste per loro.
Quindi, le piste chiudono per gli sciatori alle 16:30. Da quel'ora in poi saranno aperti solo per noi, ed al momento del calar' del buio accenderanno le luci solo per noi.
CONDIZIONE per fare questo: ESSERE ALMENO IN 30 PERSONE.
Provato la seggiovia e si va benissimo con la bici sulle ginocchia, in quanto essendo di 3 posti e larga si riesce a bilanciarla molto bene. La mia bici è 16,5kg e non ho avuto problemi. Per salire e scendere la seggiovia ralenta mooolto e si può fare tranquilmente. Se ci fossero problemi con qualcuno c'è sempre una persona ai comandi sia alla partenza che all'arrivo, che la può anche fermare in caso di bisogno.
Inoltre c'è il tappeto rulante di facilissimo utilizzo, per chi non vuole salire fino in cima.
Il prezzo è di 14euro considerando anche la notturna. Penso eventualmente di poter' fare un prezzo "per gruppo" un pò scontato.
Niente GARA organizzata. Chi vuole, sul canalone c'è impianto di cronometraggio automatico, che si può attivare.
Si cercano volontari con badile da venire prima nella giornata per costruire con la neve qualche piccolo saltino...
Si ribadisce l'obbligo del casco PERSONALIZZATO! Ci sarà il modo per premiare il più "sconvolgente"!
PS: ho avviato il piano (ho già gli accordi) per costruire ed attivare un mini BIKE-PARK per l'estate, con l'utilizzo della seggiovia. Apertura prevista per il 1 Giugno 2009!