...in realtà il panino di ordinanza (l'ha ordinato appunto) non è stato sufficente ed ha provato ad azzannare il malcapitato cinghiale..
Dovevi vederlo dopo a mangiare la piadina...
...in realtà il panino di ordinanza (l'ha ordinato appunto) non è stato sufficente ed ha provato ad azzannare il malcapitato cinghiale..
..macchè quintalate di foto....solo 102...se venivi nella famosa uscita con la neve sul Nerone allora?..lì erano appena 300!!??Dunque, prima cosa se ti unisci e pensi che ti dovremo aspettare in discesa, allora sappi che tu ci dovrai aspettare (e molto più a lungo) in salita!
E poi le prima due discese sono durate molto di più delle salite: tra il Bart e Tarantola che si fermavano ogni 15 metri per fare quintalate di foto, non si arrivava più in fondo!
Sull'ultima discesa abbiamo vietato le fotocamere (e nonostante il divieto il Bart l'ha tirata fuori lo stesso! ) e siamo riusciti a farla, se non ricordo male, con solo 2 o 3 soste!
Quando ti vuoi unire sei sempre il benvenuto!
..nooooo!!!!..i miei occhialucci..perchè...me ne ero già scordato..il bello è che gli ho persi di sicuro per fare a spallate pure con un altro....mi stà bene....Grazie, grazie.
Credimi, non mancherò, soprattutto se vi dirigerete nel Parco, che io adoro.
A dire il vero preferisco che il Bart mi faccia le foto che, come sul Catria, cerchi (HO I TESTIMONI!) di spedirmi a spallate nel burrone!
........ però poi lui ha perso gli occhialini che qui aveva ancora:
....domenica esco solo s'è c'è una temperatura intorno ai 20° e terreno asciutto...basta fango, non ne posso piùùùùùù!!!BART Domanica esci a sqazzare nel fango?
Il solito noioso...........poi sabato ci sentiamo.....domenica esco solo s'è c'è una temperatura intorno ai 20° e terreno asciutto...basta fango, non ne posso piùùùùùù!!!
Vado off-topic:per Tottero;visto la tua foto dell' avatar devi comprarti assolutamente questa maglia da MTB: http://cgi.ebay.it/Zero-Wind-Winter...categoryZ85078QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
Così ti manca solo la frusta!!ah,ah!!!
nun te preoccupà ...la frusta ce l'ha già ...la moje!!!!!
Vado off-topic:per Tottero;visto la tua foto dell' avatar devi comprarti assolutamente questa maglia da MTB: http://cgi.ebay.it/Zero-Wind-Winter...categoryZ85078QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
Così ti manca solo la frusta!!ah,ah!!!