• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Grazie e buon Natale a tutti voi.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus


Se organizzi qualcosa di simile, MANDAMI PER FAVORE UN MP!!! Senno, mi sfuge, perchè non riesco a vedere tutti i nuovi topic, a meno che non lo fai sempre in questo...

Grazie, e BUON NATALE!!!

PS: dopo la metà di gennaio, sono in ferie per 2 settimane. Si può fare qualcosa con la NEVE!?!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ringraziamo per la citazione e contraccambiamo di cuore:
auguri!
 

luxifera

Biker serius
18/6/07
105
0
0
porto recanati
Visita sito
Buon Anno nuovo a tutti;lo faccio in anticipo perchè me ne vado 1 settimana in montagna e non potrò seguire il forum.Auguro a tutti per il prox. anno,delle bellissime pedalate e delle discese emozionanti,ciaooooo!!!!!!!.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus


PROPOSTA MENU'

2 primi:
- LASAGNE (rosse, tipo al ragù, alla bolognese)
- TAGLIATELE AL CINGHIALE

Secondo MAXI:
- GRIGLIATA MISTA: SALSICCIA+BRACIOLA+CASTRATO+COSTARELLE
- CONTORNI: -PATATE FRITTE, VERDURE

DOLCE DI CASA + VINO SANTO

VINO + ACQUA + BEVANDE (COCA-COLA, FANTA)

CAFFE'

DIGESTIVO

28 € / pers.

Se il tutto si farà in notturna, mi hanno avvisato che tengono aperto fino circa alle 1 di notte, per ciò inizio cena verso le 23.

Oggi ho provato andare sù con il tappeto rulant: una Fi-**-ta!!!. Andando con la bici per un breve tratto , ho guadagnato un pò di controllo...


MA SE LE ADESIONI VANNO IN QUESTO RITMO, MI SA CHE NON SI FA NIENTE...

SORCI VERDI DOVE SIETE??

BARTO - QUANTI NE HAI FINO ADESSO?

CRAZYFREERIDERS - QUANTI SIETE?

RAGAZZI, HO BISOGNO DI UN PO' DI NUMERI !
 

lasciali stare i sorci...vanno solo su bitume!!!
ma la data è confermata per il 31 gennaio??????
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
lasciali stare i sorci...vanno solo su bitume!!!
ma la data è confermata per il 31 gennaio??????
..mà statte zitto, a Mariè, parli tu che sei sempre al ristorante, altro che bitume..capirai per dù foto sulla neve mascherato da corsaro nero....10 minuti a pedalà e 2 ore al ristorante vicino ar caminetto..

.......io cò sto freddo neanche 10 minuti a pedalà, non mi spreco...stò solo vicino al caminetto...

@Crhistian...te capì caro Cristianuccio?...sto povero anziano, fin quanto non si scioglie la neve e con ste temperature vicino allo zero, in Carpegna non ci vieneeeeee....:-x
...a parte gli scherzi,mò spargo il verbo alla truppa....però ocio che sul Carpegna basta che gira un pò l' aria e la neve in due giorni sparisce....mica lè le Dolomiti...
 

tottero

Biker dantescus

Io per il 24 non credo di aver problemi...però mi servirebbe di sapere con precisione se si fà di notte oppure...

Certo per non avere traffico di sciatori sarebbe meglio, ma...

Io impiego più di 2 ore per raggiungere Carpegna, non vorrei partire alle 01.00 per tornare a casa magari la mattina dopo con le strade ghiacciate...
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus


Anche durante le nevicate, le strade dalle nostre parti le hanno mantenute sempre percorribili. Con le termiche e le catene a bordo non credo che avrai' problemi. Se non nevica più, le strade sono asciute proprio... Poi vedi tu...

Cmq si perfigura sempre più la notturna, anche se non è ancora deciso...
Tieni d'occhi il mio post, che gli aggiornamenti li metto li.
 

giuglia

Biker infernalis

il furgocefalo ce l'ha le catene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo