• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

tottero

Biker dantescus

Complimeti ragazzi!!!
Bellissime foto, gran giro (quelle 3 discese sono da urlo!), compagnia strepitosa come ben mi immagino...
GRANDISSIMI!

alla prossima allmountainata insieme!!!
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito
che paesaggi... come qualcuno ben sa avrei potuto (o dovuto?!) esserci anch'io, e sarebbe stato un vero piacere, per i luoghi e per la compagnia...
sarà per la prossima, complimenti e un saluto a tutti
darrenio
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
..prima di andare a nanna ho caricato le foto di domenica così domani ve le gustate al pC mentre siete al lavoro ...cliccate sul Renky stremato..
...oppure QUI!


Ho visto le tue foto............che rosicamento! Bellissime.
Ma sono qui perchè..... perchè..... perchè....MI SONO INNAMORATA!!!!!!!!!!!
Di un tuo video la discesa del 53 dal Catria del 2005. Oh ragazzi mi fa impazzire!!! E allora volevo chiederti il permesso di pubblicarlo su Facebook in gruppo che si chiama ..Quelli che la bici , ovviamente citando l'autore
Che mi rispondi?????? Si no si no si no si no si no si no si no sino....................
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Le altre foto che sono riuscito a salvare sono qui: http://flickr.com/photos/renkyaz/sets/72157611016009630/.
Belle le foto .......... pure quelle di Bart, ovviamente!
Quanto siete stati in sella?
Quel giro sarebbe riuscito a farlo (mi riferisco alle discese, ovvio) anche un medio-scarso XC con una medio-scarsa front?

Sono stato molto tentato di unirmi a voi, ma nel parco ci ero andato la domenica prma (sotto la neve) e non ho potuto replicare!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
..belle foto sia quelle di renkyaz che quelle di bart, dove ci sono io le ho rubate.!!!!!!!!!

@apenseri...farlo tutto in sella non è proprio banale, ma scendendo in qualche passaggio critico secondo me è fattibile!!!!!!!!!
...poi non saprei, magari vai e mi maledici 1000 volte, oppure scendi a cannone e mi deridi..
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Non ti preoccupare ..... io non maledico mai nessuno quando sono in MTB.
E ti dirò di piu: mi considero un VERO DISCESISTA ........ nel senso che non mi vergogno certo a SCENDERE di sella nei punti più critici.
La mia domanda era più destinata a capire se non sarei stato troppo di peso ad aggregarmi ad un gruppo di come il vostro.
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
La mia domanda era più destinata a capire se non sarei stato troppo di peso ad aggregarmi ad un gruppo di come il vostro.

Dunque, prima cosa se ti unisci e pensi che ti dovremo aspettare in discesa, allora sappi che tu ci dovrai aspettare (e molto più a lungo) in salita!

E poi le prima due discese sono durate molto di più delle salite: tra il Bart e Tarantola che si fermavano ogni 15 metri per fare quintalate di foto, non si arrivava più in fondo!

Sull'ultima discesa abbiamo vietato le fotocamere (e nonostante il divieto il Bart l'ha tirata fuori lo stesso! ) e siamo riusciti a farla, se non ricordo male, con solo 2 o 3 soste!

Quando ti vuoi unire sei sempre il benvenuto!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Grazie, grazie.
Credimi, non mancherò, soprattutto se vi dirigerete nel Parco, che io adoro.

A dire il vero preferisco che il Bart mi faccia le foto che, come sul Catria, cerchi (HO I TESTIMONI!) di spedirmi a spallate nel burrone!
........ però poi lui ha perso gli occhialini che qui aveva ancora:

 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
concordo con renkyaz..!!!!!!!!!!!!
Nell'ultima discesa il buon savana ha anche avuto un incontro ravvicinato con un cinghiale....lui ha detto fortuito...in realtà il panino di ordinanza (l'ha ordinato appunto) non è stato sufficente ed ha provato ad azzannare il malcapitato cinghiale..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo