• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Scusate,forse ho dei gusti strani oppure poca memoria,ma il Nerone,versione "giro Rio VItoschio" a parte la mortale salita e secondo me, la non particolare discesa non mi ha entusiasmato più di tanto.....se non addirittura annoiato Sicuramente devo rifarla.Preferirei il classico giro,per la salita più panoramica e la discesa con più sfaccettature.:-?
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

Andiamo insieme... quando vuoi... mercoledi o giovedi prossimo... fammi sapere...
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Si può fare,ma non mi ricoro bene da dove comincia la discesa,se non hai impegni alla sera,possiamo passarci anche la notte se ci perdiamo......

E' un messaggio subliminale? Spero di no...
Cmq... per me non è un problema... ho un fornellino da montagna da 200g... una pentolina... crema di funghi liofilizzata... si può fare...

Alla fine è FreeRide... avventura, scoperta, ...
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito

Ciao Tottero.
Se vuoi risparmiare tempo per le tracce di Carpegna ne trovi alcune su Giscover (digita Carpegna) - inserite da me - oppure te le invio a richiesta.
Tieni conto che per girare in Carpegna, il lato Monte è praticabile tutto l'anno, mentre il giro del Sasso Simone solo in estate e/o con stagione molto asciutta, causa un fango-bostik da cui non escono neppure i più potenti enduro. Se vuoi fare un giro ho una "base logistica" in paese ed i sentieri della zona li conosco tutti da 30 anni, per cui contattami (ma fra qualche settimana - sono in convalescenza).
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ciao TOTTERO!

Anch'io ti posso portare sul Carpegna (abito a Macerata Feltria-12km) anche durante la settimana... non conosco tutti sentieri, ma i classici li posso fare anche di notte...
Quoto pienamente SEAN per il fango-bostik... eppure d'estate quando si indurisce avolte è un problema...

PS: prova di farcela per mercoledi-giovedi...! Giro insieme al Er Cuoko=AVENTURA PURA... PROVARE PER CREDERE...
 
Certo che tira più un pelo di ...... che un paio di buoi.......
Vencemario ci sei veramente,o hai avuto una momentanea overdose di ormoni?

mi piacerebbe molto ...solo che io al contrario del gentil notar Passolento LAVOROOOO!!! n8un ce la faccio ..ho un sacco di impegni in questa settimana ...dalla prossima però sono libero ..per qualsiasi esperienza!!! ....spargete la voce dalle vostre parti!!
 

tottero

Biker dantescus

Grazie mille Sean e Cirstian, presto aprir un topic per parlare di questa escursione...
mi farò vivo,
grazie ancora ragazzi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo