Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
prima si alza il gomito:

img4349qx0.jpg



e poi guardate come si torna casa:

img4353ko1.jpg


PS: un grazie a apenseri per le targhe commemorative! ;-)
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
..ma te dove sei finto, xroxcauntrista della malora con motorino annesso alla gamba con moto perpetuo....l' avemo fatta sta biammortizzata o no?...vedi di farla perchè sul Nerone a primavera non si scherza....le discese sono mooolto più tecniche del Catria...non le vorrai mica fà tutte a piedi...

sono finito lontano...molto lontano...tornerò operativo fra qualche mesetto...per ora niente full...e niente front perchè ultimamente non vado manco su quella...cmq sò pochi i punti dove scendo...tranquillo!!!

sul Nerone ci sarò...la tappa successiva sarà il Coscerno vicino casa mia...e anche li il Tot ha trovato un sentiero strepitoso!!!a presto Bart!

@ Apensieri: continua a frequentare certi personaggi....i chirocefali sono più vicini a te di quello che pensi.... :smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....ma bisogna aspettare primavera?!?!!?!?..THE BART....quanto mi piace quest'uomo!!!!!!!!!!:romeo:
..eh si eh!!...me ce vole tempo, tutto l' inverno, per piazzà tutte quelle trappole per xcauntristi nei posti più strategici...:smile:...e poi a primavera è un' altra storia....coi prati in fiore, il caldo e tutte quelle escursioniste che si fanno il bagno nude nelle cascatelle del fosso Pisciarello...ahooo, voi mette..;-)

NERONE A PRIMAVERA!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
..eh si eh!!...me ce vole tempo, tutto l' inverno, per piazzà tutte quelle trappole per xcauntristi nei posti più strategici...:smile:...e poi a primavera è un' altra storia....coi prati in fiore, il caldo e tutte quelle escursioniste che si fanno il bagno nude nelle cascatelle del fosso Pisciarello...ahooo, voi mette..;-)

NERONE A PRIMAVERA!

Bart... con tutto il rispetto... se lo dici e poi non è vero, rischi grosso...
Ma te pensa al branco fr-testosteron-raiders che verrà dopo 'sta affermazione...:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!: se non ci saranno è meglio che paghi qualche buona donna a far finta...:nunsacci:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
@ Apensieri: continua a frequentare certi personaggi....i chirocefali sono più vicini a te di quello che pensi.... :smile:
finchè organizzeranno cose come quella di domenica, io cercherò sempre di esserci

Vencemario ha scritto:
@vapensierosullealidorate chirocefali non si diventa ...ci si nasce!!! ...è come la topa e come la mtb...sono passioni intensissime e misteriose!!!:smile::smile:

visto che sono nato chirocefalo a me non interessa diventarlo; mi basta solo seguire qualcuno di loro in imprese MITICHE come quella di domenica
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito
PENSIERINI DELLA NOTTE (che porta sempre consiglio):

- ma perchè me faccio sempre 'nculà dal Tottéro???:smile:
- ma perchè alla fine della salita me ritrovo sempre a bestemmià col sorcio Bartolomeo??
- ma perchè a magnà me ritrovo invece sempre vicino er Notaro e Minkiaz??
- ma perchè Giuglia è così bella e rompicojoni??
- ma perchè Geppo me stacca sempre in salita???
- ma perché Fiacca è diventata così temeraria in discesa??
- ma perchè Fiacca e Marco non hanno voluto magnà vicino a noi???
- ma perchè Kiko sta sempre cogli orvietani/e???
- ma perchè Totonno e XR400 se sò magnati le fettuccine mie???
- ma perché i frii de Fuligno hanno perso il sentiero, ma hanno ritrovato la via della Nena??
- ma perchè Minkiaz dopo pranzo c’aveva gli occhietti spenti??
- ma perché non ho conosciuto prima Nitroglicerina??
- ma perché la Nena nun se trasferisce a Roma??
- ma perchè GattoGianni è così casinista e così amico de Passolento??
- ma perché :spetteguless:solo il nome di Topabiker mi fa così deconcentrare???:smile::nunsacci:
- ma perché non ho detto a nessuno che avevo trovato un paio de occhiali bianchi???:cucù:
- ma perché gli x-cagonisti sono sempre così tristi, c’hanno sempre fretta e nun magnano mai con noartri??:rosik:
- ma perché gli amici della Valconca (e anche molti altri) se so’ visti solo alla partenza???:rosik:
- ma perkè nun abbiamo fatto una foto tutti insieme???
- ma perché Darrenio de Ancona è laziale??
Se avete risposte in merito prego fornirle in mex privato!!!
..peraltro mi assale un atroce dubbio...: ma perchè nun me faccio un pacchetto de c@zzi mia????:smile::smile:
Mario
PS: siete state grandi tutti!!! Peccato che non ho avuto la possibilità di conoscervi bene e rompervi i cojons …sarà per la prossima volta!!!
TOTTERO QUANNO LO RIFAMO?? Daje che c’ho ‘na certa …:il-saggi: ...:spetteguless:devo approfittà finkè c'ho ancora qualche cartuccia da sparà!!! :smile:


Caspita, neanche 2/3 giorni di lontananza dal forum e ci ritrovo 3000 interventi... va bbe', riparto da qui visto il fondamentale quesito che mi si pone: "Ah Mario, e nun ce lo so perché so' "popo d'a Lazzio..."
detto ciò (decisamente OT!) torniamo al mega raduno. Che dire, gran bella esperienza salire in mezzo a questo sparpagliatissimo e mescolatissimo gruppone: il passo lento della salita ha favorito chiacchiere e incontri, e dato una faccia a questi strani nomi (me sa che non m'abituerò mai a sentimme chiama' Darrenio!). Complimenti a tutti, ai missili che a mezzogiorno stavano già alla macchina (eh eh...) e ancor di più ai dispersi del Foligno Freeride, che nonostante la disavventura hanno saputo giore dell'avventura. Un grazie al "facitore" delle tabelle coi nomi, e naturalmente all'amico Tottero per l'iniziativa (e l'entusiasmo).
Per finire darò anch'io un contributo al reportage sul Vence (all'inizio, nel mezzo e alla fine della salita...)
salut a tutti e a presto
p.s. Rio Vitoschio e il Monte Coscerno li conosco per altre storie, prontissimo a ruzzolarmici con la bici...
 

Allegati

  • DSC00174.jpg
    DSC00174.jpg
    60,8 KB · Visite: 13
  • DSC00176.jpg
    DSC00176.jpg
    59 KB · Visite: 7
  • DSC00181.jpg
    DSC00181.jpg
    57,5 KB · Visite: 8
  • DSC00167.jpg
    DSC00167.jpg
    62,8 KB · Visite: 5

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
sono finito lontano...molto lontano...tornerò operativo fra qualche mesetto...per ora niente full...e niente front perchè ultimamente non vado manco su quella...cmq sò pochi i punti dove scendo...tranquillo!!!

sul Nerone ci sarò...la tappa successiva sarà il Coscerno vicino casa mia...e anche li il Tot ha trovato un sentiero strepitoso!!!a presto Bart!

@ Apensieri: continua a frequentare certi personaggi....i chirocefali sono più vicini a te di quello che pensi.... :smile:



DI FULL NE ABBIAMO PARLATO IERI SERA...... FACCIAMO A META' CON LA MIA!!!!!:celopiùg:
 

nitrofly

Biker serius
15/7/08
213
1
0
scheggia
Visita sito
ciao belli volevo informarvi che per le prossime uscite che faremo dalle mie parti avremo il servizio docce e il supporto della proloco di scheggia ,diciamo che le 100 mtb sulla croce del catria hanno suscitato un certo effetto nel comune di scheggia , sono stato contattato dal sindaco che mi ha detto che per i prossimi raduni si mette a nostra disposizione per la miglirore riuscita dell'evento.
STO ACQUISTANDO(LO SPERO) ANCHE LA MTB DA FREERIDE..........
CIAO MITICI:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
ciao belli volevo informarvi che per le prossime uscite che faremo dalle mie parti avremo il servizio docce e il supporto della proloco di scheggia ,diciamo che le 100 mtb sulla croce del catria hanno suscitato un certo effetto nel comune di scheggia , sono stato contattato dal sindaco che mi ha detto che si mette a nostra disposizione .
CIAO MITICI:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
[/SIZE][/COLOR]
Grande Nitroglicerina!!!
:spetteguless:maaaaaa ... il sindaco è maschio o femmina????:smile::smile:
 
[QUOTE=bullpit;2533091] Me la ricordo pure io sta BOMB!!!
Ammazza quanto filava, FASTB NUN TE SE STAVA DIETRO!!!!!!!
machestaiadì machestaiadì ...io c'ho 'na tomac!!!!! quella era buttata lì per terra perchè il proprietario (sicuramente uno dei sorci de pesaro) era stramazzato al suolo ...io stavo solo contemplando ...il loro gruppo :smile::smile: ..e i loro nik:smile::smile::smile:
 

tottero

Biker dantescus
[QUOTE=bullpit;2533091] Me la ricordo pure io sta BOMB!!!
Ammazza quanto filava, FASTB NUN TE SE STAVA DIETRO!!!!!!!
machestaiadì machestaiadì ...io c'ho 'na tomac!!!!! quella era buttata lì per terra perchè il proprietario (sicuramente uno dei sorci de pesaro) era stramazzato al suolo ...io stavo solo contemplando ...il loro gruppo :smile::smile: ..e i loro nik:smile::smile::smile:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ciao belli volevo informarvi che per le prossime uscite che faremo dalle mie parti avremo il servizio docce e il supporto della proloco di scheggia ,diciamo che le 100 mtb sulla croce del catria hanno suscitato un certo effetto nel comune di scheggia , sono stato contattato dal sindaco che mi ha detto che per i prossimi raduni si mette a nostra disposizione per la miglirore riuscita dell'evento.
STO ACQUISTANDO(LO SPERO) ANCHE LA MTB DA FREERIDE..........
CIAO MITICI:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

GRANDE!
Per quello che mi riguarda potremmo anche farlo diventare un appuntamento fisso annuale, magari con qualche piccola variante al percorso da inserire ogni volta.

Con questo non voglio dire di non incontrarci per qualche raduno anche in altre zone: NERONE in primis ma anche CARPEGNA, FURLO, FORESTE CASENTINESI e chi più ne ha più ne metta.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
GRANDE!
Per quello che mi riguarda potremmo anche farlo diventare un appuntamento fisso annuale, magari con qualche piccola variante al percorso da inserire ogni volta.

Con questo non voglio dire di non incontrarci per qualche raduno anche in altre zone: NERONE in primis ma anche CARPEGNA, FURLO, FORESTE CASENTINESI e chi più ne ha più ne metta.


Bhè qualcosa bisognerà farlo pure in umbria no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo